Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
esatto, se un compagno muore andando avanti è possibile che lo troviate in qualche ripostiglio ( chiuso a chiave nello sgabuzzino in pratica XD) e aprendo la porticina lo libererete e tornerà a giocare con voi
caduta di stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti sei dimenticato di dire che se non sei in versus ma in campagna puoi trovare un compagno morto bloccato dentro stanza e una volta aperta la stanza ritorna in vita da quella stanza pero con l'equipaggiamento base... Non so se mi sono spiegato forse qualcuno lo può spiegare meglio....
Vero. Gioco sempre in versus.

Qualcuno ha preso i DLC ? Come vi sembrano ? Sono un pò indeciso
Tutti gli appassionati di left comprano forzatamente anche i dlc, sopratttto perchè, alla fin fine, 5 campagne non sono poi tante.

I dlc sono indubbiamente carini, ma ti consiglio di acquistarli solo se hai qualcuno che li gioca insieme a te, cioè se fai parte di un ben nutrito gruppo di leftari.

Altrimenti lascia pure lì.

ragazzi si organizza qualcosa per le vacanze???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per Natale ci dovrei essere anche io che mi faccio l'abbonamento per un mese per le vacanza di Natale....ALLA FACCIA DI SASSOF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD

se qualcuno vuole giocare mi aggiunga - halo300
Intorno a Natale ti aggiungo ... Invece dove trovo delle persone per fare l'obbietivo di The Sacrifice dove attivare i tre cosi in contemporanea??????????

Intorno a Natale ti aggiungo ... Invece dove trovo delle persone per fare l'obbietivo di The Sacrifice dove attivare i tre cosi in contemporanea??????????
Cavoli, ci abbiamo provato tre o quattro volte senza riuscirci. E' più difficile di quel che sembra.

Cavoli, ci abbiamo provato tre o quattro volte senza riuscirci. E' più difficile di quel che sembra.
Bo io sono con mio fratello quindi posso premere i due tasti dei miei Joystick contemporaneamente se poi un altro a un fratello aumenta le probabilità...

A me mancano le 5 campagne a livello esperto e quella realtà.

Ma da esperienza, (con l'1) so che c'è da sputare sangue e pezzi di pancreas, almeno senza glitchare.

Poi mi manca quello dei tre generatori attivati contemporanemente... io gioco con un amico ma mi manca sempre il terzo.

Vabbè, se qualcuno vuol provarci mi addi liberamente, io gioco solitamente tra le 18 e le 22.

Il weekend invece son decisamente più disponibile.

WHAT THE HELL ARE YOU SHOOTING, FRANCIS

..diementicavo: ieri ho giocato a mutazione (quella nuova dei jockey) ma non me l'ha segnata come fatta.. Capitato a qualcun altro?

Fatto ieri la prima campagna ad esperto, Centro di Morte: in due, schermo condiviso e la AI.

Non una passeggiata ma nemmeno così dura come temevo.

Una domanda, ma per sbloccare Cosa credi di dimostrare devo fare le 5 campagne originali oppure contano anche le espansioni?

Fatto ieri la prima campagna ad esperto, Centro di Morte: in due, schermo condiviso e la AI.Non una passeggiata ma nemmeno così dura come temevo.

Una domanda, ma per sbloccare Cosa credi di dimostrare devo fare le 5 campagne originali oppure contano anche le espansioni?
le 5 originali :-)

Ah!

Grazie.

Sarà un incubo.

Mi fate una classifica di difficoltà delle campagne secondo la vostra opinione e in quale mi consigliate di provare a giocare realtà?

thx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro