Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Quali DLC intendi?????????????( The Passing, The Sacrifice, Crush Course.............. )//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png:mellow://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ti posso dire che The Passing non è male ma The Sacrifice per me è il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biocaf::biocaf::biocaf:

Questo nuovo DLC mi attizza ma ho capito bene comprenderà anche tutte le mappe del primo a parte No Mercy????
Così pare, anche se il senso di tutto ciò non mi è del tutto chiaro.

Rilasciano le vecchie campagne più il vecchio dlc, tutte le campagne tranne no mercy. Non so se sarà possibile (spero di sì) scaricare solo il nuovo dlc.

Chi vivrà vedrà.

Sono nuovo del forum, se c'è ancora qualcuno che gioca e ha voglia di farsi qualche partita online non esiti ad aggiungermi... la mia gt è Bunta91...

Mi ispira il nuovo dlc.. ;D

Ho sempre considerato utopico vedere le campagne del primo su L4D2, e va a finire che s'avvera!

Mi ispira il nuovo dlc.. ;DHo sempre considerato utopico vedere le campagne del primo su L4D2, e va a finire che s'avvera!
Giusto! Quindi rifaranno le vecchie campagne con i nuovi infected!

Sarebbe splendido.

Se qualcuno fosse un animale notturno come me, me lo dica che diventiamo amicici per fare fuoco e fiamme post-crepuscolari...

Giusto! Quindi rifaranno le vecchie campagne con i nuovi infected!Sarebbe splendido.

Se qualcuno fosse un animale notturno come me, me lo dica che diventiamo amicici per fare fuoco e fiamme post-crepuscolari...
C'è l'hai anche per Pc???

No. I pc sono per i niubbi...Scherzo, non uso il pc, non mi è comodo anche se so che lì ci sono un sacco di mappe da editor su cui esercitarsi...
Allora per me devi aspettare ancora un bel po per giocare online che per ora non sono gold... Io lo preso anche su Pc perché per la maggior parte gioco online e sul computer c'è l'ho sempre... Però dalla prossima estate faccio l'abbonamento annuale anche per la Xbox per me è molto più comodo...

ho voglia di giocarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

dalla prox settimana xò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma come mai qualcuno ci gioca già? Sta per uscire? E' uscito su pc? E' un livello pubblicato da privati e poi acquistato da valve, come sembra di capire?

Ne ho visto solo un pezzo perchè l'ambientazione mi piace un sacco e non voglio spoilerarmi nulla...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro