Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Avevo già millato sto gioco sul mio vecchio profilo, ma quasi quasi me lo ricomincio sul nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se volete aggiugermi, la mia Gamertag è "l Auron 92 l" (le stanghette sono L in minuscolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

io ci sono per gli obbiettivi mancanti dei dlc se volete giocare organizziamoci sul forum perche difficilmente me connetto senza motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per non sbagliarmi io vi dico che ho 16 anni non vorrei che qualcuno si metta le cuffie aspettandosi di parlare con un 20 enne e poi si ritrova un 16 enne.

Per non sbagliarmi io vi dico che ho 16 anni non vorrei che qualcuno si metta le cuffie aspettandosi di parlare con un 20 enne e poi si ritrova un 16 enne.
Io ne ho 37. Non ho grandi speranze di trovare qualcuno della mia età comunque... E poi come zombie siamo tutti uguali...

Io ne ho 37. Non ho grandi speranze di trovare qualcuno della mia età comunque... E poi come zombie siamo tutti uguali...
Anche io la penso cosi ma infatti lo detto per due motivi principalmente per evitare come mi è successo già a me momenti di totale imbarazzo dove dopo aver capito che l'altro giocatore e molto più piccolo (nel caso citato da me quello più piccolo ero io poiché a me non da fastidio di parlare con gente anche molto più piccola). Inoltre ho detto l'età perché in chat la mia voce sembra molto giovane mentre comunque sono comunque un ragazzo delle superiori non un bambino delle medie e cosi si evitano equivoci.

sassof non si fa questi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Abbiamo giocato un paio di volte l'anno scorso e anche io ero un tenero pargoletto come te :cry:

compratemi il gioco e vi faccio compagnia anche io :cry:

sassof non si fa questi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngAbbiamo giocato un paio di volte l'anno scorso e anche io ero un tenero pargoletto come te :cry:

misero :cry:

Bhe ora come ora rischio di non esserci neanche io.Ho chiesto notizie sulla mia xbox 360 e non l'hanno neanche iniziata a controllare.

sassof non si fa questi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngAbbiamo giocato un paio di volte l'anno scorso e anche io ero un tenero pargoletto come te :cry:

Ma dài, adesso lo trovi a prezzi stracciati.... come i brandelli di carne di una spitter...

Ma dài, adesso lo trovi a prezzi stracciati.... come i brandelli di carne di una spitter...
Come un brandello del seno di una spitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque se qualcuno vuole addarmi la mia tag è: Sheogorathh

Ho quasi tutti gli obbiettivi (maledette campagne ad esperto -.-') e sarei disponibile ad aiutare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come un brandello del seno di una spitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque se qualcuno vuole addarmi la mia tag è: Sheogorathh

Ho quasi tutti gli obbiettivi (maledette campagne ad esperto -.-') e sarei disponibile ad aiutare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, sull'esperto ci ho messo una croce sopra. Mi annoia.

Mi ero perso il post :mah:

Vediamo se nel periodo estivo lo trovo a poco. Devo ricomprare sia questo che il primo, giusto per collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ero perso il post :mah:Vediamo se nel periodo estivo lo trovo a poco. Devo ricomprare sia questo che il primo, giusto per collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io li ho. Ed ancora gioco ad entrambi.

ancora nessuna novità du cold stream.. la valve si è scordata?
A cold stream ci ho giocato l'altro giorno da un amico.

Ci sono alcuni punti che in avversario saranno drammatici. Cosa si sono fumati alla Valve ( o meglio il tizio che ha creato la mappa). In teoria la stanno sistemando. Infatti il mio amico mi ha detto che alcuni punti erano ancora più tosti.

Mah, vedremo come sarà poi.

Probabilmente farà la fine di come le altre mappe dei dlc che sono così difficili che non capitano mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno e disponibile a fare gli obiettivi ( me ne mancano tre nel primo e due nel secondo) di cui uno e quallo dei tre generatori attivati contemporaneamente in quanto con gli inglesi e impossibile eseguirlo

qualcuno e disponibile a fare gli obiettivi ( me ne mancano tre nel primo e due nel secondo) di cui uno e quallo dei tre generatori attivati contemporaneamente in quanto con gli inglesi e impossibile eseguirlo
io dovrei fare un sacco di obiettivi ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro