Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
qualcuno e disponibile a fare gli obiettivi ( me ne mancano tre nel primo e due nel secondo) di cui uno e quallo dei tre generatori attivati contemporaneamente in quanto con gli inglesi e impossibile eseguirlo
Ci abbiamo provato trentordici volte, senza mai riuscirci non so se per colpa del lag oppure di una richiesta di precisione millimetrica...

Qualcuno é disponibile per la campagna e per sbloccare qualche obiettivo? siamo in due disponibili il venerdi sera, no BM.

Oggi guardando i miei diari di gioco (poiché mi piace scrivere al pc ogni volta che mi succedono cose strane ai videogiochi le trascrivo a mo di diario) e ho trovato una dei più disastrosi giorni di Left4Dead 2.Non so bene perché posto la storia qui però la posto lo stesso chissà che qualcuno si faccia due risate sulla mia sfortuna.

Ecco la storia più triste che mi sia mai successa:Stavo giocando a Left4Dead 2 con un gruppo di volenterosi amici,il nostro scopo era fare l'obbiettivo di completare tutte le campagne a difficoltà esperto.Pieni di coraggio iniziammo

il nostro viaggio.Nel cammino affrontammo orde di zombies,mostri specili e Tank.Tutti tranne me erano a vita bassa e vedevano in bianco e nero.A un certo punto io vidi una figura seduta e col mio fidato fucile di precisione sparai

pensando che fosse uno zombies.Solo dopo che lo sparo parti mi accorsi che il nemico non era uno zombies ma una Witch.Essa mi attacco e in un secondo me la ritrovai davanti e con un gancio che che Mike Tyson avrebbe invidiato mi mise a

terra.Ma i miei compagni prontamente uccisero la Witch e mi aiutarono ad alzarmi.Finalmente eravamo vicini alla stanza sicura ma fu li che il mio occhio scorse uno zombie.Senza pensarci due volte imbracciai il fucile e con una mira

millimetrica colpi al posto dello zombies la macchina.In un secondo un orda di zombies ci circondo,nella chat udii molte maledizioni,ma nonstante questo nessuno di noi si scoraggio e riuscimmo a uccidere tutti gli zombies.Fu proprio

alla fine che io mi girai e vedendo tre loschi figuri non troppo diversi dagli zombies gli sparai senza la minima pietà.Solo dopo che essi erano morti capi che erano i miei fidati compagni.La chat divenne un concerto di maledizioni.Ma

io non demorsi e corsi verso la stanza sicura.Proprio mentre stavo per entrare un boomer colmo di furia mi attacco lasciandomi disteso sul terreno...morto.Quelle che nella chat erano maledizioni si trasformarono in pianti.Passo molto

tempo prima di rigiocare a Left4Dead 2 e ancora più tempo prima di rigiocare a Left4Dead 2 con i miei valorosi comapagni.Questa e solo una delle cose strane che mi sono successe e che ho trascritto fedelmente a mo di diario sperando

che un giorno rileggiendole io stesso imparassi qualcosa...
Se interessa a qualcuno io sono libero per giocare a difficoltà esperta online :rickds:

è davvero una storia divertente :rickds: e L4D2 è proprio un bel gioco

solo che mi dispiace.....ma l'ho dato indietro

:mrgreen:

è davvero una storia divertente :rickds: e L4D2 è proprio un bel gioco
solo che mi dispiace.....ma l'ho dato indietro

:mrgreen:
Divertente a rileggerla ora ma dopo giocavo a livello di difficoltà facile e c'è voluto un sacco di tempo prima di rigiocare ad esperto...Comunque concordo sul fatto che è divertentissimo.Io infatti sul pc sono pieno di diari che raccontano cose divertenti sul gioco...

Bellissima storia:rickds:, possiamo provare a giocare a difficile, noi siamo in due ma se non troviamo il quarto la vedo dura......... serata L4d2 é il venerdi, se ci sei ti addo??

Se avete bisogno di un quarto giocatore io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ho già "millato" questo gioco ma mi farebbe piacere ricominciarlo con il mio nuovo profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La mia Gamertag è "l Auron92 l" (le stachette sono lettere elle), se volete aggiungetemi. Questo fine settimana sono un po' impegnato e potrei non esserci, ma dalla settimana prossima dovrei esserci quasi tutti i giorni :morristend:

Bellissima storia:rickds:, possiamo provare a giocare a difficile, noi siamo in due ma se non troviamo il quarto la vedo dura......... serata L4d2 é il venerdi, se ci sei ti addo??
Purtroppo non so perché quando gioco a Left4Dead dopo un po mi si blocca il Live,mi succede solo giocando a questo però è un problema molto fastidioso...Comunque posso provare il mio nick è peppobull (e di mio fratello ma e quello che ho in questo periodo) l'altro nick a MattewMatt che e il mio ma non ho il gold.Occhio però al fuoco amico che io ne faccio parecchio ;p

Raga di che parla il Dlc The Sacrifice ?

Questa parte non ne parla il gioco ma un fumetto che hanno linkato tempo fa. In poche parole dopo che i superstiti di let4dead 1 riescono a fuggire salvati dal esercito si scopre che essi non gli hanno proprio salvati ma portati in un posto per fare degli esperimenti...Grazie però ad un attacco di alcuni zombies e di altri infected speciali i superstiti riescono a fuggire prendendo un treno.(i soldati erano inesperti nel affrontare zombies e infected speciali.Alla fine però per abbassare un ponte e poter fuggire in un isola uno dei superstiti si deve sacrificare e sarà Bill.Se vuoi sapere dettagli sulla mappa te li metto sotto un altro spoiler

Inizi la prima mappa proprio che stai arrivando in treno.La mappa e ambientata di giorno.E devi proseguire sulla strada entrando ogni tanto in quale casa.Dopo di che la prima vera cosa diversa consisterà nel aprire la porta di un vagone.Nulla di difficile se dietro ad aspettarvi non ci fosse un tank (che c'è sempre) poi vai avanti e troverai un po dopo la stanza sicura.La seconda mappa consisterà, dopo aver fatto un po di strada,nel passare da una barca all'altra raggiungendo poi alla fine un ponte.Appena ci avviciniamo al ponte dei corvi scappano via facendo un gran rumore che farà allertare l'onda.Poi andando avanti raggiungi la stanza sicura.L'ultimo livello è lo stesso di The Passing solo che al posto di un generatore c'è ne sono tre e per ogni generatore che attivi si attiva anche un Tank.Alla fine dovrai raggiungere un ponte però una persona dopo che il ponte è stato sollevato deve scendere per riattivare un generatore che si è spento.Sotto al ponte oltre ad un orda ci saranno anche tre o quattro tank insieme che se però si è veloci si riescono ad evitare.Dopo aver acceso il generatore la persona verrà devitalizzata salvando però gli altri tre.(nel fumetto è Bill che si sacrifica ma poi si può sacrificare chi si vuole in base a chi si usa o a quale compagno decide di sacrificarsi)

Scusa se non sono stato molto chiaro ma e da molto che non gioco quella mappa...

Questa parte non ne parla il gioco ma un fumetto che hanno linkato tempo fa. In poche parole dopo che i superstiti di let4dead 1 riescono a fuggire salvati dal esercito si scopre che essi non gli hanno proprio salvati ma portati in un posto per fare degli esperimenti...Grazie però ad un attacco di alcuni zombies e di altri infected speciali i superstiti riescono a fuggire prendendo un treno.(i soldati erano inesperti nel affrontare zombies e infected speciali.Alla fine però per abbassare un ponte e poter fuggire in un isola uno dei superstiti si deve sacrificare e sarà Bill.Se vuoi sapere dettagli sulla mappa te li metto sotto un altro spoiler

Inizi la prima mappa proprio che stai arrivando in treno.La mappa e ambientata di giorno.E devi proseguire sulla strada entrando ogni tanto in quale casa.Dopo di che la prima vera cosa diversa consisterà nel aprire la porta di un vagone.Nulla di difficile se dietro ad aspettarvi non ci fosse un tank (che c'è sempre) poi vai avanti e troverai un po dopo la stanza sicura.La seconda mappa consisterà, dopo aver fatto un po di strada,nel passare da una barca all'altra raggiungendo poi alla fine un ponte.Appena ci avviciniamo al ponte dei corvi scappano via facendo un gran rumore che farà allertare l'onda.Poi andando avanti raggiungi la stanza sicura.L'ultimo livello è lo stesso di The Passing solo che al posto di un generatore c'è ne sono tre e per ogni generatore che attivi si attiva anche un Tank.Alla fine dovrai raggiungere un ponte però una persona dopo che il ponte è stato sollevato deve scendere per riattivare un generatore che si è spento.Sotto al ponte oltre ad un orda ci saranno anche tre o quattro tank insieme che se però si è veloci si riescono ad evitare.Dopo aver acceso il generatore la persona verrà devitalizzata salvando però gli altri tre.(nel fumetto è Bill che si sacrifica ma poi si può sacrificare chi si vuole in base a chi si usa o a quale compagno decide di sacrificarsi)

Scusa se non sono stato molto chiaro ma e da molto che non gioco quella mappa...
Tranquillo ok la storia mi piace allora lo prenderò

Purtroppo il gioco mi da ancora problemi..Non capisco perché dopo un po che gioco mi si disconette da solo il live...Poi solo con Left4Dead 2 e con la demo di Homefront :(

Matte, stasera se ci sei possiamo provare, io faccio l' host?? Comunque hai già provato a liberare la cache di sistema, deframmentare l'hard disk....... anche se mi da più l'idea che sia la scheda di rete della tua xbox o problemi di linea adsl :moia:

Matte, stasera se ci sei possiamo provare, io faccio l' host?? Comunque hai già provato a liberare la cache di sistema, deframmentare l'hard disk....... anche se mi da più l'idea che sia la scheda di rete della tua xbox o problemi di linea adsl :moia:
Se vuoi stasera io ci provo volentieri dalle 16:30 in poi ci sono sicuro. Se vuoi chattare con le cuffie ti dico che ho 16 anni (a settembre 17) ma in chat sembro un po più giovane...

ma è possibile che solo un gamestop in tutta roma ha questo gioco??e tra l'altro questo qui si trova all'opposto di dove abito.

sapete dove posso trovarlo??

regà! chi vuole fare qualche partita? io sono YMontana2010
Io ci sarei però e probabile che mi si disconetta da solo anche se dopo un bel po che gioco...Nel caso ti aggiungo lo stesso ma usi le cuffie...

ragazzi ci siete in sti giorni?ho voglia di giocarci..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro