Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Due (IMHO) difettucci :

I polsi degli omini sono troppo sottili
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

La corsa è troppo veloce, tra i sopravvissuti gira voce che ci sia appunto Bolt :Morris82:

Due (IMHO) difettucci :
I polsi degli omini sono troppo sottili
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

La corsa è troppo veloce, tra i sopravvissuti gira voce che ci sia appunto Bolt :Morris82:
beh co tutti quegli zombie che te inseguono altro che Bolt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mazza o

troppo bello quando dice

player 1 è stato trovato dall'orda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq mi devono spiegare perchè con il pompa non posso spappolare le teste dei cadaveri. cioè da vivi si e da morti no??

cmq mi devono spiegare perchè con il pompa non posso spappolare le teste dei cadaveri. cioè da vivi si e da morti no??
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

adoro spappolare i cadaveri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi,sto gioco e' spettacolare.l ho provato sul mio pc con dettagli tutti al massimo.e' fantasticooooooooo!favoloso.ora non so' se prenderlo per pc o 360 :\

Comunque da questa demo si può solamente sperare che il gioco sia più profondo, perchè se fosse un "vai in giro ed ammazza", farebbe davvero pena.

Quindi credo che chi abbia detto che questo gioco è spettacolare, lo abbia detto sapendo o sperando che il gioco vari un minimo col proseguire, oppure davvero non vedo come possa essere un titolo da comprare.

bhe, i titoli della valve non hanno mai deluso,quindi credo proprio che questo L4D sia della stessa pasta .

Comunque la grafica mi piace tantissimo.Forse perchè l ho giocato al top della risoluzione,bhu ..

bhe, i titoli della valve non hanno mai deluso,quindi credo proprio che questo L4D sia della stessa pasta .Comunque la grafica mi piace tantissimo.Forse perchè l ho giocato al top della risoluzione,bhu ..
E ke scheda video hai?

Una x1950 xt dovrebbe bastare,vero?(non x altro,la versione pc costa 34 euro tramite steam)

Cmq tornando on,ho scaricatla demo x 360:adrenalina allo stato puro questo gioco!!

bhe, i titoli della valve non hanno mai deluso,quindi credo proprio che questo L4D sia della stessa pasta .Comunque la grafica mi piace tantissimo.Forse perchè l ho giocato al top della risoluzione,bhu ..
Si ok, la Valve è una garanzia, ma io preferisco vedere un po' di recensioni prima di acquistarlo, perchè da quanto ho provato dalla demo, senza proiettare tutto sul gioco intero, non mi piace davvero.

Comunque da questa demo si può solamente sperare che il gioco sia più profondo, perchè se fosse un "vai in giro ed ammazza", farebbe davvero pena.
Quindi credo che chi abbia detto che questo gioco è spettacolare, lo abbia detto sapendo o sperando che il gioco vari un minimo col proseguire, oppure davvero non vedo come possa essere un titolo da comprare.
Boh prof io giocando con 2 amici mi so ammazzato dalle risate, abbiamo fatto la demo 2 volte di fila addirittura e non mi so mai stancato:asd:

Poi va beh, appena vedo il Source io mi eccito...:Morris82:

Me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Frase del giorno: "Mortacci loro quanto corono sti bastardi..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Demo appena provata e mi è piaiuto tantissimo , la coop deve essere bella da fare...... spero in una trama profonda.

Bah guarda, io negli FPS solitamente ho fatto solo quello. Vai e ammazza.

Premi pulsante B e apri porta ecc...

insomma, come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non so tu in un fps quali grandi altre cose fai.

C'e' da dire che la varieta' qui si avra' dalla differenza degli zombies. Tattica e strategie variano in base a che tipo di zombie hai davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Del tipo, accerchia il berserker o guardiamoci le spalle dagli hunter.

Poi le mappe, se ben fatte (e il livello della metro mi piacque parecchio) fanno il resto °_°

E ke scheda video hai?Una x1950 xt dovrebbe bastare,vero?(non x altro,la versione pc costa 34 euro tramite steam)

Cmq tornando on,ho scaricatla demo x 360:adrenalina allo stato puro questo gioco!!
Ho una geforce 8600 gt da 512 su un quadcore.a me graficamente piace tantissimo.l unica cosa che mi mette dubbi nel comprare la versione pc e' il fatto che non vorrei incappare a giocare sempre con gli americani.

comunque la x1950 dovrebbe andare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bah guarda, io negli FPS solitamente ho fatto solo quello. Vai e ammazza.Premi pulsante B e apri porta ecc...

insomma, come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non so tu in un fps quali grandi altre cose fai.

C'e' da dire che la varieta' qui si avra' dalla differenza degli zombies. Tattica e strategie variano in base a che tipo di zombie hai davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Del tipo, accerchia il berserker o guardiamoci le spalle dagli hunter.

Poi le mappe, se ben fatte (e il livello della metro mi piacque parecchio) fanno il resto °_°
Tattiche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se si corre a 100 all'ora e hai 20/30 nemici dello schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dov'è la tattica?

provata la demo,graficamente non e' granché,ma l'idea e' molto simpatica,da proprio l'impressione di lottare per sopravvivere!

Tattiche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se si corre a 100 all'ora e hai 20/30 nemici dello schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dov'è la tattica?
Hai giocato in multi?

Hai giocato in multi?
in multi con le coop tutti i giochi diventano tattici, però senza alcun bisogno, perchè in singolo, di tattica nn ne ho vista, anzi gli zombie cadono con pochi colpi e pure sparando alla cieca con il mitra. Secondo me è realizzato veramente da cani, specialmente nelle animazioni, sembra tutto troppo finto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro