Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Vabbè allora sviluppiamo tutti i giochi per il multy online...e stop. :Morris82:
vabbe ma è una novità.

e come varietà di modalità fa la sua sporca figura.

poi dai vecchi turtle rock era da aspettarselo hanno fatto counter strike il gioco più giocato in multy del mondo.

Ma in questo caso giochi con lo schermo condiviso e non è la stessa cosa fidati...
Il gioco da il massimo nel multy online(live=soldi)...per il resto si può buttare...:Morris82:

già....al massimo in due se consideri di giocare su un 40 pollici....però birra e pizza ci stanno lo stesso!!:pffs:

vabbe ma è una novità.e come varietà di modalità fa la sua sporca figura.

poi dai vecchi turtle rock era da aspettarselo hanno fatto counter strike il gioco più giocato in multy del mondo.
Sarò io che gioco all'antica...ma per me il multy online deve venire dopo un offline fatto bene...allora parlo tranquillamente di capolavoro...questo non lo è...e non vorrei dire una stronzata...ma sbriciando un pò nei menù...il gioco non mi sembra nemmeno molto lungo...

Ripeto un'occasione persa...nonostante io non sia un amante degli fps grafica e giocabilità mi hanno convinto...ma il resto 0...non c'è un minimo di profondità nella storia...-_-

Sarò io che gioco all'antica...ma per me il multy online deve venire dopo un offline fatto bene...allora parlo tranquillamente di capolavoro...questo non lo è...e non vorrei dire una stronzata...ma sbriciando un pò nei menù...il gioco non mi sembra nemmeno molto lungo...
Ripeto un'occasione persa...nonostante io non sia un amante degli fps grafica e giocabilità mi hanno convinto...ma il resto 0...non c'è un minimo di profondità nella storia...-_-
vabbe no oddio counter strike è uscito molti anni fa.

comunque qui entrano in gioco i gusti.

il mio parere è ben diverso un gioco del genere da amante del multy online non può che essere un capolavoro.

poi se vuoi gioca con me e io mi invento una trama diversa ogni volta che giochiamo:asd:

poi se vuoi gioca con me e io mi invento una trama diversa ogni volta che giochiamo:asd:
Alla demo quando vuoi....il gioco non lo prendo sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho provato la demo molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per chi vuole giocare con me alla coop online della demo mi aggiunga, pero di dovra acconentare che non ho le cuffie :tragic:

ho provato la demo molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per chi vuole giocare con me alla coop online della demo mi aggiunga, pero di dovra acconentare che non ho le cuffie :tragic:
Ai fini del gioco non servono a una mazza se non per farsi due risate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ai fini del gioco non servono a una mazza se non per farsi due risate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se ti riferisci alle cuffie hai ragione, venire attaccati da un orda di zombie e urlare cose incomprensibili fa ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

beh oddio non servono...quando ti catturano e ti serve una mano direi di si, cominci a strillà e te fai venì a salvà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh oddio non servono...quando ti catturano e ti serve una mano direi di si, cominci a strillà e te fai venì a salvà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo vedi pure nello schermo che stai crepà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq una partita con te devo farla...:rickds:

Lo vedi pure nello schermo che stai crepà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq una partita con te devo farla...:rickds:
si lo so ma non rende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif senza cuffie si perde tutto il divertimento

infatti serve per chiamare qualcuno a farsi curare o per esplorare e agire diciamo ''tatticamente''. oppure anche per tenersi compagnia:asd:

si lo so ma non rende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif senza cuffie si perde tutto il divertimento
Se gioco con te ovviamente con cuffie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza comunicazione è impossibile giocare a esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque questo gioco è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fanculo gow2, io mi prendo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se qualcuno ha voglia di farsi un pò di coop la mia tag è Quad Panzer

Che sfiga mi e scaduto oggi il live trimestrale e ieri sera non ho fatto in tempo a scaricarmela perche ho preferito giocare online ad altro.

Mo mi faccio un giro nella sezione mercatino per recuperare quanto prima un altro codice per l abbonamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro