Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
In 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, l'hai provao con Lore, ma non hai giocato con me e Jack, dove Jack è sempre con la salute in rosso e io che bestemmio come un turco perchè se spunta un Hunter o uno Smoker prendono di mira sempre me su 4 che siamo:Morris82:

Provato ieri sera con maiomania, riki e crazy joker

abbiamo riso tutto il tempo perchè ogni 10 secondi c'era uno di noi in difficoltà che strillava e chiedeva aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq in certi punti concordo con saccuta, cioè bisogna sempre pensare ad un gioco ben curato in singolo e che abbia un grande online; beh sulla seconda non penso ci siano dubbi, nonostante appaia abbastanza lineare e poco vario, è sicuramente divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif da giocare in 4 via live.........ma in singolo secondo me vale pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ad ogni modo faccio il possibile per averlo già il giorno di uscita

Provato ieri sera con maiomania, riki e crazy joker
abbiamo riso tutto il tempo perchè ogni 10 secondi c'era uno di noi in difficoltà che strillava e chiedeva aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq in certi punti concordo con saccuta, cioè bisogna sempre pensare ad un gioco ben curato in singolo e che abbia un grande online; beh sulla seconda non penso ci siano dubbi, nonostante appaia abbastanza lineare e poco vario, è sicuramente divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif da giocare in 4 via live.........ma in singolo secondo me vale pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ad ogni modo faccio il possibile per averlo già il giorno di uscita
Ecco bravo bell'analisi...:Morris82:

Cmq due risate online dobbiamo farcele...magari con pure con Sghi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco bravo bell'analisi...:Morris82:
Cmq due risate online dobbiamo farcele...magari con pure con Sghi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io tra poco me connetto, son tornato ora e ho voglia de fa due partite a qualcosa :rock:

io tra poco me connetto, son tornato ora e ho voglia de fa due partite a qualcosa :rock:
Sì vabbè famme finì de magnà almeno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ieri ra tra i più bravi...vabbè che dopo due volte la impari a memoria la demo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì vabbè famme finì de magnà almeno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq ieri ra tra i più bravi...vabbè che dopo due volte la impari a memoria la demo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
massì non conta essere bravi, o meglio è meno rilevante, la demo è cmq divertentissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no tra poco intendevo na mezz'oretta toh -_-

massì non conta essere bravi, o meglio è meno rilevante, la demo è cmq divertentissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no tra poco intendevo na mezz'oretta toh -_-
Vabbè è figo essere tra i primi nelle statistiche di fine missione...:contromorris:

Ai fini del gioco non servono a una mazza se non per farsi due risate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo scopo del live non è appunto farsi delle risate?:icebad:

In 4 con peppe igniz e charlino/tranvello

Che dire... ad Esperto altro che poco tattico XD

Buttarsi nella mischia e' inutile. Bisogna fare alla spartana. Creare un corridoio e massacrarli tutti all'entrata, con uno che tiene a bada il retro e l'alto...

***** che figata... porca paletta lo devo prende >.<

Pubblicità
Pubblicità
Indietro