Raikoh Minamoto
Punk
a me sembra un counter strike con i zombi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, l'hai provao con Lore, ma non hai giocato con me e Jack, dove Jack è sempre con la salute in rosso e io che bestemmio come un turco perchè se spunta un Hunter o uno Smoker prendono di mira sempre me su 4 che siamo:Morris82:In 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
verissimo.a me sembra un counter strike con i zombi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco bravo bell'analisi...:Morris82:Provato ieri sera con maiomania, riki e crazy joker
abbiamo riso tutto il tempo perchè ogni 10 secondi c'era uno di noi in difficoltà che strillava e chiedeva aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq in certi punti concordo con saccuta, cioè bisogna sempre pensare ad un gioco ben curato in singolo e che abbia un grande online; beh sulla seconda non penso ci siano dubbi, nonostante appaia abbastanza lineare e poco vario, è sicuramente divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif da giocare in 4 via live.........ma in singolo secondo me vale pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ad ogni modo faccio il possibile per averlo già il giorno di uscita
io tra poco me connetto, son tornato ora e ho voglia de fa due partite a qualcosa :rock:Ecco bravo bell'analisi...:Morris82:
Cmq due risate online dobbiamo farcele...magari con pure con Sghi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì vabbè famme finì de magnà almeno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio tra poco me connetto, son tornato ora e ho voglia de fa due partite a qualcosa :rock:
massì non conta essere bravi, o meglio è meno rilevante, la demo è cmq divertentissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì vabbè famme finì de magnà almeno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq ieri ra tra i più bravi...vabbè che dopo due volte la impari a memoria la demo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbè è figo essere tra i primi nelle statistiche di fine missione...:contromorris:massì non conta essere bravi, o meglio è meno rilevante, la demo è cmq divertentissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no tra poco intendevo na mezz'oretta toh![]()
Lo scopo del live non è appunto farsi delle risate?Ai fini del gioco non servono a una mazza se non per farsi due risate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda io,peppe e igniz stavamo tirando delle madonne a non finireprovalo ad esperto.sembra un altro gioco![]()