Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
In 4 con peppe igniz e charlino/tranvello
Che dire... ad Esperto altro che poco tattico XD

Buttarsi nella mischia e' inutile. Bisogna fare alla spartana. Creare un corridoio e massacrarli tutti all'entrata, con uno che tiene a bada il retro e l'alto...

***** che figata... porca paletta lo devo prende >.<
aspè prima stavo giocando con te insieme a peppe ?O_o

aspè prima stavo giocando con te insieme a peppe ?O_o
Mi pare che tu abbia preso il suo posto...:unsisi:

Comunque gioco dell'anno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma invece come si chiama nel forum l'altro che non sentivo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Death match finale so morto a 2 metri dalla porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tacci tua
E' stato epico.

Me so messo dietro de te con la mossa del clistere >.<

(posizione in ginocchio con doppio indice o matita puntata nell'ano di un ignaro individuo che sta in piedi dinanzi a voi).

In pratica in ginocchio mirandote XD

Peppe se ne esce con:

"che ***** stai a fa mako?"

Io sparo la scarica XD, Igniz che era dall'altra parte corre da noi, peppe inizia a spararmi e io glie chiudo la porta in faccia, lui e igniz la aprono. Peppe e' in mezzo ai due fuochi e schiatta. Io e igniz iniziamo a chiude ed apri' la porta e a spararce >.<

Ad un certo punto igniz mi ammazza, chiude la porta e io mentre cado l'ammazzo XD

Tutti morti dentro la stanza con la scritta che la missione era completa XD

E' stato epico. Me so messo dietro de te con la mossa del clistere >.<

(posizione in ginocchio con doppio indice o matita puntata nell'ano di un ignaro individuo che sta in piedi dinanzi a voi).

Peppe se ne esce con:

Io sparo la scarica XD, Igniz che era dall'altra parte corre da noi, peppe inizia a spararmi e io glie chiudo la porta in faccia, lui e igniz la aprono. Peppe e' in mezzo ai due fuochi e schiatta. Io e igniz iniziamo a chiude ed apri' la porta e a spararce >.<

Ad un certo punto igniz mi ammazza, chiude la porta e io mentre cado l'ammazzo XD

Spettacolo. Comunque per ben 2 volte sono rimasto in piedi da solo a curarvi -_- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimo che ogni volta gli oggetti cambiano posizione e gli zombie attaccano da posizioni sempre diverse. Gioco=***

Spettacolo. Comunque per ben 2 volte sono rimasto in piedi da solo a curarvi -_- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBellissimo che ogni volta gli oggetti cambiano posizione e gli zombie attaccano da posizioni sempre diverse. Gioco=***
Si infatti. Il gioco giocato 2 volte e' sempre diverso. Anche la possibilita' di scoprire passaggi segreti e meglio coperti non e' da poco. Ci so due passaggi nella mappa della metro che se affrontati in 2 possono essere usati come strage XD

No, davvero fatto bene sul fattore rigiocabilita'. Cmq e' vero *****, eri sempre tu quello inpiedi. XD

E' stato epico. Me so messo dietro de te con la mossa del clistere >.<

Peppe se ne esce con:

Noooooo

Te metti pure a descrive tutto:rickds:

Ma troppo bello quando mi mettevo a saltellà davanti al travello e si incazzava come una bestia e me impallinava :rickds:

***** è troppo bello, Valve è ***, punto.:bananarap

NooooooTe metti pure a descrive tutto:rickds:

Ma troppo bello quando mi mettevo a saltellà davanti al travello e si incazzava come una bestia e me impallinava :rickds:

io invece mi sono messo a fare i balli tribali:Nev:

NooooooTe metti pure a descrive tutto:rickds:

Ma troppo bello quando mi mettevo a saltellà davanti al travello e si incazzava come una bestia :rickds:

Mortacci è vero. Super 4 Dead Mario stavi a fa. Comunque la cooperativa in 4 è una cosa allucinante troppo, troopppo bella.

All'ultima partita, nello stage finale della metro me so messo al mitragliatore. Dopo che so morti gli zombi ho sparato verso di voi e ho dato fuoco alla zona con le esplosioni. Ho salvato big boss so andato sopra ed è successo l'imprevedibile: un ciccione mi ha vomitato addosso da sotto e da dietro il lingua lunga mi ha buttato di sotto... morto sul colpo a 10 metri dalla fine---

All'ultima partita, nello stage finale della metro me so messo al mitragliatore. Dopo che so morti gli zombi ho sparato verso di voi e ho dato fuoco alla zona con le esplosioni. Ho salvato big boss so andato sopra ed è successo l'imprevedibile: un ciccione mi ha vomitato addosso da sotto e da dietro il lingua lunga mi ha buttato di sotto... morto sul colpo a 10 metri dalla fine---
si infatti ti ho visto volare giù come una pera:asd:

si infatti ti ho visto volare giù come una pera:asd:
Ho rosicato troppo. Comunque nonostante fosse solo la demo, non ho visto manco mezzo calo di framerate... nonostante l'orda di zombie che correvano come matti a destra e a manca.

Ma solo io me stavo a sentì male dalle risate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho rosicato troppo. Comunque nonostante fosse solo la demo, non ho visto manco mezzo calo di framerate... nonostante l'orda di zombie che correvano come matti a destra e a manca.
Tutto merito del Source //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro