Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma l'unica cosa in comune tra questo gioco è GTA 4 è proprio il 4...
Per il resto evitiamo qualsiasi confronto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non sto paragonando i due giochi,ho fatto un discorso sulla grafica:asd:

io lo trovo fantastico e molto divertente....mi sono divertito da cani giocando online con 2 miei amici xD xD...vi posso assicurare che ne vale la pena...almeno per chi si vuole divertire.

PS: provate, appena inizia il secondo livello, ad uscire fuori dalla porta blindata, uccidere un pò di zombie (senza cadere giù) e aspettare l'orda...dopo di chè rinchiudetevi nella stanza con la porta blindata e quando arrivano alla porta aprite e chiudete continuamente metre loro arrivano xD xD xD xD vedete che succede

non sto paragonando i due giochi,ho fatto un discorso sulla grafica:asd:
Pure lì non regge...perchè in GTA4 c'era una città intera sullo schermo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

gioco spettacolare,mio al day one!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pure lì non regge...perchè in GTA4 c'era una città intera sullo schermo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma infattiiii!Porcazza non sto facendo paragoni,devi leggere tutto il discorso che c'e dietro prima di rispondermi così:bah!:darko mi ha detto che la grafica non è eccelsa ma regge tanti personaggi su schermo,gta4 regge di più ed ha una grafica migliore,ma in diversi l'hanno criticato in ambito grafico

scusate la domanda nabba ma questo gioco è esclusiva X360 giusto?

chi viene a giocare alla demo con me ora?

chi viene a giocare alla demo con me ora?
Azz,non avevo visto il tuo post altrimenti sarei venuto,che ne dici di giocare al gioco completo insieme il 20 novembre?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma infattiiii!Porcazza non sto facendo paragoni,devi leggere tutto il discorso che c'e dietro prima di rispondermi così:bah!:darko mi ha detto che la grafica non è eccelsa ma regge tanti personaggi su schermo,gta4 regge di più ed ha una grafica migliore,ma in diversi l'hanno criticato in ambito grafico
con questa grafica potevano reggerne molti di + secondo me..

gran gioco, non dimentichiamoci che i giochi servono per divertirci! e questo ci riesce alla grande! anche se avesse avuto una grafica alla god of war o gears of war il divertimento sarebbe stato los stesso!!!! mio al day one senza dubbio!!!

SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho giocato sul live con degli americani e mi son divertito un mondo, non oso immaginare con italiani!!!! Fantastico!!!

questo gioco molto probabilmente sarà mio, però non certo quest'anno... troppi acquisti e il natale si avvicina; ghgh troppi soldi da spendere :(

Lo prendo sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif più si avvicina il natale più ho voglia di crivellare Zombie in allegria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci si vede in coop! :bananarap

Left 4 Dead ha preso 9 su Edge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è un bel gioco.. innovativo per il fatto della co-op in 4 online, che è una cosa nuova per un survival horror. I movimenti degli zombie sono grandiosi e orribili per quanto spaventano (quando corrono all'impazzata è da brivido!).

Per prenderlo al Day One dovrei finire un paio di giochi ed il tempo stringe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro