non sto paragonando i due giochi,ho fatto un discorso sulla graficaMa l'unica cosa in comune tra questo gioco è GTA 4 è proprio il 4...
Per il resto evitiamo qualsiasi confronto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sto paragonando i due giochi,ho fatto un discorso sulla graficaMa l'unica cosa in comune tra questo gioco è GTA 4 è proprio il 4...
Per il resto evitiamo qualsiasi confronto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pure lì non regge...perchè in GTA4 c'era una città intera sullo schermo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon sto paragonando i due giochi,ho fatto un discorso sulla grafica![]()
ma infattiiii!Porcazza non sto facendo paragoni,devi leggere tutto il discorso che c'e dietro prima di rispondermi cosìPure lì non regge...perchè in GTA4 c'era una città intera sullo schermo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
esclusiva xbox360/Pcscusate la domanda nabba ma questo gioco è esclusiva X360 giusto?
Azz,non avevo visto il tuo post altrimenti sarei venuto,che ne dici di giocare al gioco completo insieme il 20 novembre?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngchi viene a giocare alla demo con me ora?
con questa grafica potevano reggerne molti di + secondo me..ma infattiiii!Porcazza non sto facendo paragoni,devi leggere tutto il discorso che c'e dietro prima di rispondermi cosìdarko mi ha detto che la grafica non è eccelsa ma regge tanti personaggi su schermo,gta4 regge di più ed ha una grafica migliore,ma in diversi l'hanno criticato in ambito grafico
è un bel gioco.. innovativo per il fatto della co-op in 4 online, che è una cosa nuova per un survival horror. I movimenti degli zombie sono grandiosi e orribili per quanto spaventano (quando corrono all'impazzata è da brivido!).Left 4 Dead ha preso 9 su Edge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif