Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ti pentirai...:contromorris:è sicuramente il mio prossimo acquisto, spero di avere soldi per settimana prossima :tragic:
dubito fortemente, nella demo (giocata 3 volte e voglio ancora provarla) si rideva soltanto, ogni 10 secondi dovevi stare attento a qualcosa e ogni 20 secondi dovevi salvare l'amico che ti urlava nelle cuffie di aiutarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE ti pentirai...:contromorris:
-Dalla demo si evince che quello che fai online lo farai anche offline...ergo...offline INUTILE.dubito fortemente, nella demo (giocata 3 volte e voglio ancora provarla) si rideva soltanto, ogni 10 secondi dovevi stare attento a qualcosa e ogni 20 secondi dovevi salvare l'amico che ti urlava nelle cuffie di aiutarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è uno spettacolo, un'idea originale che fa solo bene ai vg
perchè a cod5 non fai sempre le stesse cose?-Dalla demo si evince che quello che fai online lo farai anche offline...ergo...offline INUTILE.-Sempre dalla demo si evince che le campagne...non son moltissime...ergo dura poco
-Ok per le risate allìinizio la coop online ti rapisce..è bella...ma dopo 3/4 ore di gioco ti sarai scocciato di fare sempre le stesse cose...(scappa spara attento all'orda di zombie aiutami sto crepando..)
Salvate pure questo post...:keyParadise:
Ma almeno offline ha una storia stavolta...:Morris82:perchè a cod5 non fai sempre le stesse cose?
boh tanto alla fine vinco io :rock:Ma almeno offline ha una storia stavolta...:Morris82:
Left è identico sia online che offline...una cosa del genere non l'avevo mia vista...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vinci...ma figurati...se left si rivelerà migliore di cod....boh tanto alla fine vinco io :rock:
mah a me cod non mi ha detto nullaVinci...ma figurati...se left si rivelerà migliore di cod....
Fin quando parlassimo di gears(che cmq a me non piace) potrei pure darti ragione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah sì giusto...che cmq vedi anche nella demo oscurata...:keyParadise:mah a me cod non mi ha detto nullaquesto gioco è originale e da quello che ho letto la disposizione degli zombi varia sempre,oltretutto chi ti ha detto che c'e solo la campagna?Ho letto altre modalità oscurate nella demo,tipo battaglia mi pare
![]()
eh?Mi riferisco alle modalità non accessibili nella demo,poi casomai dopo ricontrolloAh sì giusto...che cmq vedi anche nella demo oscurata...:keyParadise:
Sì non son accessbili...cmq i menù son quelli...c'è campagna e la modalità vs...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifeh?Mi riferisco alle modalità non accessibili nella demo,poi casomai dopo ricontrollo
come a call of duty,solo che left è più originale e forse più divertenteSì non son accessbili...cmq i menù son quelli...c'è campagna e la modalità vs...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come si fa a definire originale un gioco dove devi uccidere zombie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngcome a call of duty,solo che left è più originale e forse più divertente