Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
9 su GAME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Cmq sto scaricando la demo! Vediamo...

testato + a fondo

piuttosto divertente in cooperativa ma nulla di più.... insomma la grafica è di basso livello giocarci da soli è di una monotonia assurda...

alla lunga stanca

morale: è un gioco che non acquisterei mai

[pc, x360] Valve ha annunciato che lo sviluppo dell'attessissimo Left 4 Dead è ufficialmente terminato. E' inoltre già disponibile per il pre-loeading dalla piattaforma digital delivery Steam.

allora magari già prima del 20 sarà nei negozi!!!!!!!! è vero tecnicamente non è superlativo ma a mio avviso è un bel gioco anti stress e da salotto con gli amici per una volta da vivo e non "LIVE"!!!!!!

è sicuramente il mio prossimo acquisto, spero di avere soldi per settimana prossima :tragic:
E ti pentirai...:contromorris:

E ti pentirai...:contromorris:
dubito fortemente, nella demo (giocata 3 volte e voglio ancora provarla) si rideva soltanto, ogni 10 secondi dovevi stare attento a qualcosa e ogni 20 secondi dovevi salvare l'amico che ti urlava nelle cuffie di aiutarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è uno spettacolo, un'idea originale che fa solo bene ai vg

dubito fortemente, nella demo (giocata 3 volte e voglio ancora provarla) si rideva soltanto, ogni 10 secondi dovevi stare attento a qualcosa e ogni 20 secondi dovevi salvare l'amico che ti urlava nelle cuffie di aiutarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è uno spettacolo, un'idea originale che fa solo bene ai vg
-Dalla demo si evince che quello che fai online lo farai anche offline...ergo...offline INUTILE.

-Sempre dalla demo si evince che le campagne...non son moltissime...ergo dura poco

-Ok per le risate allìinizio la coop online ti rapisce..è bella...ma dopo 3/4 ore di gioco ti sarai scocciato di fare sempre le stesse cose...(scappa spara attento all'orda di zombie aiutami sto crepando..)

Salvate pure questo post...:keyParadise:

-Dalla demo si evince che quello che fai online lo farai anche offline...ergo...offline INUTILE.-Sempre dalla demo si evince che le campagne...non son moltissime...ergo dura poco

-Ok per le risate allìinizio la coop online ti rapisce..è bella...ma dopo 3/4 ore di gioco ti sarai scocciato di fare sempre le stesse cose...(scappa spara attento all'orda di zombie aiutami sto crepando..)

Salvate pure questo post...:keyParadise:
perchè a cod5 non fai sempre le stesse cose?

è un gioco in cui ti troverai sempre zombies in mezzo alle palle.....devi scappare, sparare, medicare, aiutare.......ce ne sono di robe

e ovviamente è un giooc fatto apposta per il Live......chi si aspetta un grande gioco in singolo può anche lasciarlo sullo scaffale; certi giochi van comprati solo per cooperare, e Left è fatto apposta ed è per quello che lo prendo

poi per carità potrà scocciare......ad ogni modo se sta prendendo 9 ovunque di certo non ci annoieremo :rock:

perchè a cod5 non fai sempre le stesse cose?
Ma almeno offline ha una storia stavolta...:Morris82:

Left è identico sia online che offline...una cosa del genere non l'avevo mia vista...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma almeno offline ha una storia stavolta...:Morris82:
Left è identico sia online che offline...una cosa del genere non l'avevo mia vista...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
boh tanto alla fine vinco io :rock:

boh tanto alla fine vinco io :rock:
Vinci...ma figurati...se left si rivelerà migliore di cod....:rickds:

Fin quando parlassimo di gears(che cmq a me non piace) potrei pure darti ragione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho provato la demo e l'ho cancellata subito dopo...Secondo me una grafica del genere e' un insulto alla gente che spende 70 euro per un gioco...Ok il divertimento coop e tutto ma non bisogna esagerare...saints row 2 e' GOW 2 a confronto imho

Vinci...ma figurati...se left si rivelerà migliore di cod....:rickds:
Fin quando parlassimo di gears(che cmq a me non piace) potrei pure darti ragione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mah a me cod non mi ha detto nulla:asd:questo gioco è originale e da quello che ho letto la disposizione degli zombi varia sempre,oltretutto chi ti ha detto che c'e solo la campagna?Ho letto altre modalità oscurate nella demo,tipo battaglia mi pare:ahsisi:

mah a me cod non mi ha detto nulla:asd:questo gioco è originale e da quello che ho letto la disposizione degli zombi varia sempre,oltretutto chi ti ha detto che c'e solo la campagna?Ho letto altre modalità oscurate nella demo,tipo battaglia mi pare:ahsisi:
Ah sì giusto...che cmq vedi anche nella demo oscurata...:keyParadise:

eh?Mi riferisco alle modalità non accessibili nella demo,poi casomai dopo ricontrollo
Sì non son accessbili...cmq i menù son quelli...c'è campagna e la modalità vs...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì non son accessbili...cmq i menù son quelli...c'è campagna e la modalità vs...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
come a call of duty,solo che left è più originale e forse più divertente

come a call of duty,solo che left è più originale e forse più divertente
Come si fa a definire originale un gioco dove devi uccidere zombie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Vabbè...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro