Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
è originale perkè punta su un concetto di puro divertimento e basta...

Io con la demo cho gia giocato 20 volte e mi son divertito tantissimo...

Sinceramente godo quando vedo una grafica da paura ma non ne sento la necessità, per me l'importante è che un gioco sappia divertire e questo ci riesce benissimo...

Non è il solito multyplayr online dove ognuno gioca per se stesso anche se si è in squadra (vedi cod) solo per fare + punti o + morti, qua il gruppo è fondamentale e vitale,appena si resta da soli si è belli che spacciati e solamente in gruppo si ha la possibilità di avanzare...

è originale perkè punta su un concetto di puro divertimento e basta...Io con la demo cho gia giocato 20 volte e mi son divertito tantissimo...

Sinceramente godo quando vedo una grafica da paura ma non ne sento la necessità, per me l'importante è che un gioco sappia divertire e questo ci riesce benissimo...

Non è il solito multyplayr online dove ognuno gioca per se stesso anche se si è in squadra (vedi cod) solo per fare + punti o + morti, qua il gruppo è fondamentale e vitale,appena si resta da soli si è belli che spacciati e solamente in gruppo si ha la possibilità di avanzare...
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi sicuramente se il gioco avrà successo metteranno a disposizione mappe nuove e magari personaggi nuovi per poter prolungare la longevità.

C'è da dare atto cmq che la modalità offline non sembra in effetti avere molto senso se non per poterla giocare assieme ad altri amici (se qualcuno di voi è di verona e ha intenzione di farlo me lo dica subito).

Per quanto riguarda "fai sempre le stesse cose" voglio dire questo:

ho giocato a call of duty 4 per mesi e mesi divertendomi un mondo ma facendo sempre le stesse modalità cerca e distruggi e deathmatch e questo perkè eran le uniche praticate dalla mia lista amici....perciò a volte non ha nemmeno senso mettere 100 modalità e invece ha senso metterne una sola ma spassosissima,ultrafrenetica e adrenalinica...

Poi sicuramente se il gioco avrà successo metteranno a disposizione mappe nuove e magari personaggi nuovi per poter prolungare la longevità.C'è da dare atto cmq che la modalità offline non sembra in effetti avere molto senso se non per poterla giocare assieme ad altri amici (se qualcuno di voi è di verona e ha intenzione di farlo me lo dica subito).

Per quanto riguarda "fai sempre le stesse cose" voglio dire questo:

ho giocato a call of duty 4 per mesi e mesi divertendomi un mondo ma facendo sempre le stesse modalità cerca e distruggi e deathmatch e questo perkè eran le uniche praticate dalla mia lista amici....perciò a volte non ha nemmeno senso mettere 100 modalità e invece ha senso metterne una sola ma spassosissima,ultrafrenetica e adrenalinica...
online si potranno usare 4 dei 5 boss:il Tank, Il Boumer, Lo Smoker e L'Hunter.
voi la trovate la W(b)itch?

è originale perkè punta su un concetto di puro divertimento e basta...Io con la demo cho gia giocato 20 volte e mi son divertito tantissimo...

quotone!! sinceramente diverte di più cooperativa.. che la rivalità.. esempio.. quest'anno in gears l'orda x me è fantastica.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

online si potranno usare 4 dei 5 boss:il Tank, Il Boumer, Lo Smoker e L'Hunter.
voi la trovate la W(b)itch?
Io la witch non la trovo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ho incontrata solo 2 volte, e in entrambe le volte si incazza per colpa di un compagno per poi prendersela con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a parte la grafica un po' datata causa motore grafico è bellino , divertente , molto in coop...

70% di aspettativa se lo merita, comunque ho provato la demo...carina a parte la grafica...sarà che sono abituato a GoW 2...xD!

non male,ricrea bene l'atmosfera dei film tipici e enfatizza sia il concetto di squadra che quello di competizione(visto che alla fine le stta vengono date per ognuno e in competizione con gli altri)

insomma è un buon arcade

p.s. la witch l'ho trovata,per poi spararle sentirmi dire che non dovevo disturbarla:asd:

che spettacolo...giocone...urlare in cuffia di tutto è troppo bello :rickds:

ma c'è chi si lamenta della grafica? perfetta per lo scopo a mio modo di vedere...mai un rallentamento nonostante tutti quegli zombie su schermo, unita ad una giocabilità fenomenale e una varietà di nemici ottima già nella sola demo...

e poi cavolo...diverte proprio tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

che spettacolo...giocone...urlare in cuffia di tutto è troppo bello :rickds:ma c'è chi si lamenta della grafica? perfetta per lo scopo a mio modo di vedere...mai un rallentamento nonostante tutti quegli zombie su schermo, unita ad una giocabilità fenomenale e una varietà di nemici ottima già nella sola demo...

e poi cavolo...diverte proprio tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quoto,non mi importa se vedo pezzi di legno che escono se sparo a dei computer GAB

Bastano zombi a palate e niente lag :pffs:

Quoto,non mi importa se vedo pezzi di legno che escono se sparo a dei computer GABBastano zombi a palate e niente lag :pffs:
prendi per chiul o sei serio? :Morris82:

che spettacolo...giocone...urlare in cuffia di tutto è troppo bello :rickds:ma c'è chi si lamenta della grafica? perfetta per lo scopo a mio modo di vedere...mai un rallentamento nonostante tutti quegli zombie su schermo, unita ad una giocabilità fenomenale e una varietà di nemici ottima già nella sola demo...

nascondersi in bagno non serve a nulla se non si conosce la giusta tattica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi io e igniz abbiamo scoperto che la cpu è meglio di certi mod fpsmaniaci, bossone abbattuto al 1 tentativo XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro