Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
lo comprato oggi......ma come si fA A FARE LA CAMPAGNA OFFLINE IN 2 GIOCATORI???E CI SN ALTRE MODALITA OFFLINE PER 2????
Prima connetti il secondo giocatore premendo start.. e poi fai campagna mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono tornatoooooooooooooo (cit.)
We carissimo. :gaf:

Welcome back, hai tante leftate da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chapeau a Wittier eroe dei due mondi.
Bellagais, Wittie campione del mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Bel versus, anche se l'han vinto di poco. Lavinio forevah! Domani io, Ken e Wittie giocheremo di nuovo insieme, se siete d'accordo. :.bip:

Bel versus, anche se l'han vinto di poco
Sicuro, sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Witty può giocare da solo ormai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella Brolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sicuro, sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Witty può giocare da solo ormai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella Brolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
c'è qlkosa di strano nell'aria... rialtar ha cambiato la pic nell'avatar... un presagio? una catastrofe annunciata? un malore?... boh!

oggi si giokerella? vorrei fare un bel vs cazzuto o cazz@ne prima di partire... ce la facciamo? si accettano iscrizioni a discrezione dell'organizzazione.

bella Brò!

at the moment:

Fresy

c'è qlkosa di strano nell'aria... rialtar ha cambiato la pic nell'avatar... un presagio? una catastrofe annunciata? un malore?... boh! oggi si giokerella? vorrei fare un bel vs cazzuto o cazz@ne prima di partire... ce la facciamo? si accettano iscrizioni a discrezione dell'organizzazione.

bella Brò!

at the moment:

Fresy
Prevedo 7 anni yeah seguiti da 7 anni niz niz. Il bue ammazzerà il vitello grasso che servirà al figlio il prodigo a salvare gli animali dall'alluvione del 2012 in tutte le sale alla fine dell'anno.

Prevedo 7 anni yeah seguiti da 7 anni niz niz. Il bue ammazzerà il vitello grasso che servirà al figlio il prodigo a salvare gli animali dall'alluvione del 2012 in tutte le sale alla fine dell'anno.
hmmm... brutta storia insomma... :nitro:, anzi no... :andro:

PS: NOOOOO.... MR CHUCK è STATO BANNATOOOOO...!!! sigh... mr chuck!!!

c'è qlkosa di strano nell'aria... rialtar ha cambiato la pic nell'avatar... un presagio? una catastrofe annunciata? un malore?... boh! oggi si giokerella? vorrei fare un bel vs cazzuto o cazz@ne prima di partire... ce la facciamo? si accettano iscrizioni a discrezione dell'organizzazione.

bella Brò!

at the moment:

Fresy
Io ce so gais! :nitro:

io no...LAVORO...anche se stamattina in ufficio mi hanno detto che sono crollato sulla sedia per 40 min...

stasera nn mancherò

..per ieri nn vi preoccupate.. è stato un attimo adrenalinico..ora ho bruciato gli ultimi due neuroni funzionanti rimasti.

e vedo la luce come liquigas.....e corriamo insieme liqui!!!....corriamooooooooo!!!

@brolo ben tornato.

bella Brò!

at the moment:

Fresy
Fresy

Ken

Liquigas

Brolo?

Cyrodiil?

Stasera prenoto versus, senza discrezione del gruppo organizzativo, cioè non cedo il posto a nessuno, anche se gioco alla caz@@a..... quindi prenotate.

squillatemi quando u r ready ke mi godo un pò lost-5° stagione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

fresy ha il cell occupato. di brolo non ho il numero. questo messaggio vale come squillo per entrambi

:andro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro