Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Facciamo gli alternativi, compriamolo tutti la settimana dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mmh non male come idea, nel frattempo ci dedichiamo al ramino con ivy :cat:

io nn sono alternativo, sorry

il 20 novembre riunione in party....con il pacco in mano!!!!
E UN ORDINE!!!
ecco fatto, il solito discriminatore... ivy come farà?

il 20 novembre riunione in party....con il pacco in mano!!!!
E UN ORDINE!!!
il 20 novembre tutti in party e a mezzanotte tutti insieme canteremo: tanti auguri a brolo, tanti auguri a brolo, tanti auguri a brolo all'infinito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

grazie valve, un bel regalo di compleanno:asd:

il 20 novembre tutti in party e a mezzanotte tutti insieme canteremo: tanti auguri a brolo, tanti auguri a brolo, tanti auguri a brolo all'infinito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifgrazie valve, un bel regalo di compleanno:asd:

e per festeggiare dilanieremo le tue carni umane e ci pasteggeremo!

dirt2 lo do via appena arrivano in circolazione borderlands e altri giokilli (fine ottobre), fino ad allora qlke partita la si può fare... cod4 mi sa ke è un pò tardino per prenderlo, ma almeno lo provi in vista del seguito, e se ti piace, sappi ke molti della combriccola di left lo prenderanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quello no
Cod4 l'ho fatto e strarifatto, solo che ora ho preso una nuova xbox elite ancora in garanzia con circa 18 giochini in omaggio, quindi vedro' di perdermi con quelli..... lo so che è tardi, ma gli ultimi saranno i primi, meditate gente.

@Io ho il pacco di Claudio .........scusaaaaaaaa e poi ricorda ne ho tanti di pacchi.......... vo via come il pane io!

no però dai... cioè immaginate il 20 novembre, mentre il lettore della 360 si accinge a caricare left 2, tutti in pt live (saremo sicuramente + di 8 cmq... non so come faremo) a cantare "tanti auguri a brolo" col pacco in mano (ivy col pacco di claudio, ok) .... ke scena obrobriosa... ma io ci sarò... con tutto il mio entusiamoooo... scusate mi ero perso...

PS: @ ivy.. io lo so ke vai via come il pane... ma non turbare la giovinezza a sti fanciulletti plz... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

no però dai... cioè immaginate il 20 novembre, mentre il lettore della 360 si accinge a caricare left 2, tutti in pt live (saremo sicuramente + di 8 cmq... non so come faremo) a cantare "tanti auguri a brolo" col pacco in mano (ivy col pacco di claudio, ok) .... ke scena obrobriosa... ma io ci sarò... con tutto il mio entusiamoooo... scusate mi ero perso...
PS: @ ivy.. io lo so ke vai via come il pane... ma non turbare la giovinezza a sti fanciulletti plz... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ci saremo tutti... tutti con in mano il pacco di chi vuole dedicandolo a brolo, e cercheremo pure di fargli più male del solito visto che le mappe saranno nuove e lui sarà niubbo come noi!! Guai, malefici, anatemi, makumbe e fatture a chi oserà giocarci prima da solo per imparare le mappe!

Ci saremo tutti... tutti con in mano il pacco di chi vuole dedicandolo a brolo, e cercheremo pure di fargli più male del solito visto che le mappe saranno nuove e lui sarà niubbo come noi!! Guai, malefici, anatemi, makumbe e fatture a chi oserà giocarci prima da solo per imparare le mappe!
Sarà meglio non provarlo allora prima del 20:morristend:

Sarà meglio non provarlo allora prima del 20:morristend:

e neanche il 20 stesso prima della riunione globale di tutti! Dovremo tutti essere verginelli, la prima volta per tutti in un'ammucchiata... vabbè, virtuale...

è possibile che nn posso dire nulla... che ci si crea una scenetta!!!!!

perche nessuno mi prende sul serio!!

farò un decalogo della cazz....ate!!!

Decalogo solo alla prima pagina, a fine volume diventa un millalogo!

Wittie non metterti a scrivere se no poi oltre ad avere il tempo per cantare per Left non ne avrai più:game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

e no...nn potevo esimermi!!!!

Witty point

Bellagaiss…. annamo regà (in lobby con usa boyz)

T’hanno proprio porchettato (al Tank ucciso solo con la molotov)

Il Tank famolo al cartoccio (bruciare il tank nel vagone)

Aiuto Hunziker (attaccato da un hunter)

Bionda del centro sociale (zombie che si incontrano girando)

Tiramisù Tiramisù…. …è finito c’e rimasta la pannacotta (risposta di jaynlove ad un mio Help)

Famolo alle saccoccie de carce (sacchi impilati)

Aiuto… ho preso fonico (prendere fuoco da una tanica incendiata)

Frencis te cecchina….(e da qui lavinio cecchina ecc..)

Fino al pacco in mano!!!

Se ne ricordate altre…aggiungetele

Aggiungi:

- mo je faccio er cucchiaio (boomer che sta per sboccare oltre un camioncino)

- ho bisogno che me li distrai, famme da detersivo con lo smoker

Aggiungi:
- mo je faccio er cucchiaio (boomer che sta per sboccare oltre un camioncino)

- ho bisogno che me li distrai, famme da detersivo con lo smoker

grande KEN sapevo che potevo contare su di te!!

P.S. mo je faccio er cucchiaio (anche HUNTER che scavalca ostacolo e fa mini puonce)

witti, lo so ke vuoi farti prendere sul serio (è già qui, potrebbe esserci un doppio senso... evitate battute del tipo:"ma no, era senso unico"), ma se poi scrivi ste epiche frasi del glossario di left, io muoio... ho riso per 5 minuti di fila con le lacrime agli occhi... sarà ke molte (quasi tutte) di quelle frasi le ho viste partorire... sarà anche che bill c'ha problemi.... alla crostata...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro