Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
rullo di tamburi e preparatevi a festeggiare... grazie a ken e le sue conoscenze ai piani alti della valve, ora tutti noi possiamo avere gli obiettivi ke sono buggati... come?

ricaricatemi la postepay e ve lo dico... asd! :tunztunz:

per gli obiettivi da fare in vs, create una patita in split con un secondo pad e in autorizzazioni mettete "system link", così da risultare non online per il gioco, et voilà, potete slinguazzare con lo smoker, punceare con l'hunter... fare quello ke vi pare insomma!!!

PS: testato e preso finalmente il punce da 25... dopo 20 salti circa... ke palle i bot, vi consiglio di ammazzarli..

YES U KEN

rullo di tamburi e preparatevi a festeggiare... grazie a ken e le sue conoscenze ai piani alti della valve, ora tutti noi possiamo avere gli obiettivi ke sono buggati... come? ricaricatemi la postepay e ve lo dico... asd! :tunztunz:

per gli obiettivi da fare in vs, create una patita in split con un secondo pad e in autorizzazioni mettete "system link", così da risultare non online per il gioco, et voilà, potete slinguazzare con lo smoker, punceare con l'hunter... fare quello ke vi pare insomma!!!

PS: testato e preso finalmente il punce da 25... dopo 20 salti circa... ke palle i bot, vi consiglio di ammazzarli..

YES U KEN
Ma se ti ho suggerito io lo split screen col secondo joypad e mi hai che non era possibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se ti ho suggerito io lo split screen col secondo joypad e mi hai che non era possibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti lo avevo provato, ma la differenza sostanziale sta nel mettere "system link" se no non funza anke se fai il vs con lo split

Vado a provarci.:.bip:Ma per quello del boomer servono tre joypad?
muahahahah, non ci avevo pensato, quello dello smoker ke prende una volta sboccati mi sa ke non si può fare cmq... a meno ke non inviti qlkuno a casa tua e collegate le box... ^^

che dire, ieri ho fatto la mia prima partita online a left 4 dead, che spettacolo!anche se non ho ancora capito molti meccanismi, specialmente con gli infected, mi sono divertito da matti, insieme agli altri compari di spazio, tra cui ricordo solo calvinator e il mitico Minuc...grazie ragazzi!
Hai visto? Avevamo ragione!! Questo è solo l'inizio:gab:

bon, io ci provo... VERSUS POMERIDIANO, TIPO 14.30 IN POI... si accettano iscrizioni... E ANDIAMO:

1) Fresy

PS: prego quotare e aggiungere il nick

Certo che fare gli obiettivi in questo modo, mi rode un pò.

Spero che il left 2, per quanto difficili saranno, non vi sarà modo di sbloccare con cheat or bug.

Non sapete quanto ci sono rimasto di ***** dopo aver sbloccato Nothing Special Onestamente, credendo che in pochi ci sarebbero riusciti successivamente, e vedere che tramite un bug del cavolo tutti ormai hanno 1000/1000

Sperem.

P.S. Il finale della campagna in cui facemmo Nothing Special (quella dei campi) rimarrà per sempre nei miei ricordi da videogamer, specialmente il Tank che cade a terra subito dopo aver caricato il cazzottone da dare al povero Wittie.

ADRENALINA allo stato puro.

W Left, e speriamo che VALVe si regoli un pò con 'sti bug negli obiettivi.

bon, io ci provo... VERSUS POMERIDIANO, TIPO 14.30 IN POI... si accettano iscrizioni... E ANDIAMO:
1) Fresy

PS: prego quotare e aggiungere il nick
Non so però ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bella la partita rapida oggi con la rappresentanza DOK.

Strife, paura nel boschetto iniziale eh?

Certo che fare gli obiettivi in questo modo, mi rode un pò.Spero che il left 2, per quanto difficili saranno, non vi sarà modo di sbloccare con cheat or bug.

Non sapete quanto ci sono rimasto di ***** dopo aver sbloccato Nothing Special Onestamente, credendo che in pochi ci sarebbero riusciti successivamente, e vedere che tramite un bug del cavolo tutti ormai hanno 1000/1000

Sperem.

P.S. Il finale della campagna in cui facemmo Nothing Special (quella dei campi) rimarrà per sempre nei miei ricordi da videogamer, specialmente il Tank che cade a terra subito dopo aver caricato il cazzottone da dare al povero Wittie.

ADRENALINA allo stato puro.

W Left, e speriamo che VALVe si regoli un pò con 'sti bug negli obiettivi.
Sappi che non sei solo! Anche io e altri amici abbiamo sbloccato la maggior parte degli obiettivi senza bug...

Chi ha creato tutto questo deve avere molto tempo libero per le mani. Giro turistico nel primo filmato e gameplay nel secondo.

[YOUTUBE][/YOUTUBE]

[YOUTUBE][/YOUTUBE]

ragazzi, ho scritto la mia recensione su Left 4 Dead. Per favore la leggete nel mio profilo e mi dite che ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro