Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ragazzi, ho scritto la mia recensione su Left 4 Dead. Per favore la leggete nel mio profilo e mi dite che ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
letta, non male, bravo. unico appunto, a me non risulta ke il controllo del tank venga dato a ki effettua + kill, ma potrebbe anke essere, nonostante abbia sempre creduto fosse totalmente casuale la scelta del giocatore ^^

Gli obiettivi li ho sbloccati tutti tranne quello di uccidere tot infetti nella nuova campagna che farò tranquillamente tra qualche match.

Gli obiettivi buggati li ho sbloccati in system link, il + tosto in assoluto è stato quello dello smoker visto che bisogna sfruttare l'IA nel finale nel momento in cui l'infetto si trasforma in tank (c'è una procedura ben precisa da seguire), e pensare che l'avrò fatto 200 volte online, sbloccarlo in system è abbastanza un palo, + che altro perchè bisogna eseguire esattamente la procedura e alternarsi sui 2 pad non è proprio una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Gli obiettivi li ho sbloccati tutti tranne quello di uccidere tot infetti nella nuova campagna che farò tranquillamente tra qualche match.
Gli obiettivi buggati li ho sbloccati in system link, il + tosto in assoluto è stato quello dello smoker visto che bisogna sfruttare l'IA nel finale nel momento in cui l'infetto si trasforma in tank (c'è una procedura ben precisa da seguire), e pensare che l'avrò fatto 200 volte online, sbloccarlo in system è abbastanza un palo, + che altro perchè bisogna eseguire esattamente la procedura e alternarsi sui 2 pad non è proprio una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Perchè non spieghi perbene la procedura?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perchè non spieghi perbene la procedura?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I servizi di consulenza costano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non ho giocato al primo e vi chiedo..è un gioco da multiplayer o vale la pena anche la campagna in singolo?

E' assolutamente un gioco multy.

In single ha poco senso, molto meglio altri titoli se si cerca il single.

credo si riferisca al fatto di dover "giocare" sulla rotazione per la squadra degli infetti. di fatto se gioki 1vs1 in split (ke sia sistem link o meno) la rotazione degli infetti segue uno skema ben preciso, credo ke mark si riferisca a quello.. ma non ho idea di come fare col tank... lo lasci al pc e poi sfrutti l'infetto dell'IA? mmmm.... panico... :patpat:

letta, non male, bravo. unico appunto, a me non risulta ke il controllo del tank venga dato a ki effettua + kill, ma potrebbe anke essere, nonostante abbia sempre creduto fosse totalmente casuale la scelta del giocatore ^^
Grazie!

Ah bo'... in tutte le partite che ho fatto il tank andava a chi faceva più kill. Casualità?

Regà finalmente oggi ho preso il DLC e ho fatto già 7 su 10 obiettivi.....mancano solo le kills;le macchine con il tank e uccidere i survivors prima di salvarsi.

Confermo che gli obiettivi non sono baggati:predicatore:

Regà finalmente oggi ho preso il DLC e ho fatto già 7 su 10 obiettivi.....mancano solo le kills;le macchine con il tank e uccidere i survivors prima di salvarsi.Confermo che gli obiettivi non sono baggati:predicatore:
Nerdazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Regà finalmente oggi ho preso il DLC e ho fatto già 7 su 10 obiettivi.....mancano solo le kills;le macchine con il tank e uccidere i survivors prima di salvarsi.Confermo che gli obiettivi non sono baggati:predicatore:

CONFERMO HO LI HANNO SISTEMATI OPPURE GIOCATE CON BOMBED......

E' UN OTTIMO ANTIDOTO CONTRO I BUG:game::patpat:

Li hanno sistemati questi obiettivi quindi? :game:
PRESUMO DI SI VISTO CHE A ME NON DAVA NEANCHE QUELLO DI VINCERE UNA PARTITA!!!!!!!!

OPPURE GIOCA CON BOMBED CHE DI **** NE HA ABBASTANZA.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

sono tornato e voglio l'ultimo obiettivo prima di entrare nel fantastico mondo di borderland.. bravo bombed ke alla fine l'hai preso... il dlc!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro