Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
sono tornato e voglio l'ultimo obiettivo prima di entrare nel fantastico mondo di borderland.. bravo bombed ke alla fine l'hai preso... il dlc!
bentornato dalle TAPAS e PAELLA....ora caro GAUDì finiscila di farti un PAMPERO e dimmi se DEVO comprare Bordeland!

ciao FRe.

nightzero5.jpg
Chi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sono LORO!!!!!Ci stanno facendo un film???????
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho trovata casualmente sul net mentre cercavo un avatar di Left //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga ho preso gg left 1 dal gs pagato 10€ + giochi che ho dato indietro,a me nn pare il massimo forse devo giocare un po' di + avrei domande da farvi,ho ftt bene a spenderci 25€ o era meglio che li mettevo da parte per borderlands? ci sono dlc gratuiti da scaricare?

e ultima cosa se gioco in 2 o se gioco in 4 giocatori nella campagna il numero dei nemici è lo stesso o varia da quanti giocatori ci sono?

raga ho preso gg left 1 dal gs pagato 10€ + giochi che ho dato indietro,a me nn pare il massimo forse devo giocare un po' di + avrei domande da farvi,ho ftt bene a spenderci 25€ o era meglio che li mettevo da parte per borderlands? ci sono dlc gratuiti da scaricare?e ultima cosa se gioco in 2 o se gioco in 4 giocatori nella campagna il numero dei nemici è lo stesso o varia da quanti giocatori ci sono?
Il numero di nemici sarà lo stesso, ma l'importante è che tu possa giocarci ON LINE!!!! E' con gli amici che questo gioco decolla!! (in versus poi è il non plus ultra)

beh qualcuno che giochi con me lo devo ancora trovare anzi raga se qualcuno ce mi aggiunga,piuttosto ovlevo sapere se ho ftt male a prenderlo ora e a qnt potrei rivenderlo tra un 2-3 settimane.

edit: io ho giocato gg in 4 a normale e nn era tt sto facile di gioco quindi in 2 bisogna giocarsela per forza in facile

Oilà, tornato da NY, oggi pome dovrei riuscire a fare un salto verso le 4 sul live. Magari se ci scappa riesco pure a sbloccare qualche achievement visto che da quel che leggo qua è tutto risolto... O sbaglio??

Oilà, tornato da NY, oggi pome dovrei riuscire a fare un salto verso le 4 sul live. Magari se ci scappa riesco pure a sbloccare qualche achievement visto che da quel che leggo qua è tutto risolto... O sbaglio??
sisi, tutto risolto, ma probabilmente avrai già notato da te, visto ke ti ho visto giokerellare con l'immortale witti ^^

beh qualcuno che giochi con me lo devo ancora trovare anzi raga se qualcuno ce mi aggiunga,piuttosto ovlevo sapere se ho ftt male a prenderlo ora e a qnt potrei rivenderlo tra un 2-3 settimane.
edit: io ho giocato gg in 4 a normale e nn era tt sto facile di gioco quindi in 2 bisogna giocarsela per forza in facile
se vuoi ci sono io a giocare online a questo splendido giuoco che io definirei "Una delle Migliori Intuizioni Videoludiche che la Mente Umana Abbia mai Potuto Generare".

Io gioco il pomeriggio in mezzo alla settimana verso le 18-19 se fiisco d fare i compiti e il fine settimana anche la sera sul tardi

@ken...beh in effetti è un bel po che nn si vede online.!!! probabile che l abbiamo trascurata un po :(

oppure è diventata adulta!

io so per certo ke si è data alla politica... peccato, proprio quando aveva una 360 tutta per se... mah, valle a capire le donne!!!

A meno di un mese dall'uscita di Left2, per me hai sbagliato a prenderlo.

Sarebbe stato meglio prendere Borderlands, nonostante Left meriti tantissimo.

In 2 a medio, si gioca tranquillamente, devi farci solo un pò la mano.

io so per certo ke si è data alla politica... peccato, proprio quando aveva una 360 tutta per se... mah, valle a capire le donne!!!
mah...da tempo perso in videogame ad una perdita di tempo assoluta....è proprio vero, non le capirò mai le donne!

Iviiiiiiiii!!!!! vieni via dal mondo reale!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro