Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
fallimento?!

ma se è uno dei giochi di cui si aprla meglio e che tutti vedono di buonissimo occhio

senza contare che chi lo fa è una delle case più "serie" che ha fatto deu degli fps più belli della storia

per la cronaca fino a 3 anni fa avevo una kawasaki ma non metto la k ovunque

bè allora ahahah meno male ke nn ho giokato ad half life2 xkè dai video sembra davvero uno scempio....dai le unike animazione pei personaggi sono AVANTI INDIETRO SX DX nn possono nemmeno salire le skale kambiando movimento sn ridikoli ahah!! salgono kome se kamminassero in avanti kamminando lungo una linea retta...davvero potevano spendere 10-15€ in + e fare animazioni migliori....o magari spenderne una 50ina di € e fare una grafika decente....pareri personali se nn ci kredi vai e guarda di persona
Ma scusami ci hai giocato per dire quello che hai detto?:Morris82:

O hai visto un semplice video?:Morris82:

Nel caso tu non lo sapessi HL2 è da molti considerato il miglior sparatutto della storia, e il Source, il suo motore, si basa molto, moltissimo sulla fisica, ora, se questo gioco usa lo stesso motore di HL2 migliorato, se ne deduce che un po di fisica ci sarà non credi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi a me pare di ricordare che i personaggi di HL2 avessero a dir poco delle animazioni da oscar, ma mi sarò sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Komunkue se skrivi meno kappa è meglio per tutti okkkkkkkkkk?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma scusami ci hai giocato per dire quello che hai detto?:Morris82:O hai visto un semplice video?:Morris82:

Nel caso tu non lo sapessi HL2 è da molti considerato il miglior sparatutto della storia, e il Source, il suo motore, si basa molto, moltissimo sulla fisica, ora, se questo gioco usa lo stesso motore di HL2 migliorato, se ne deduce che un po di fisica ci sarà non credi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi a me pare di ricordare che i personaggi di HL2 avessero a dir poco delle animazioni da oscar, ma mi sarò sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Komunkue se skrivi meno kappa è meglio per tutti okkkkkkkkkk?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma skerzi hl2 è un kakka -_- , solo gioki ultrapompati come gears sono delle fikate:frengo:, te lo dice skeggia ke lui riesce a kapire tutto dei videogioki solo dai video:bah!:

kmq kapisci ke siamo in un forum e ke molte persone non kapiscono questo tuo linguaggio del kakkio ?? per kortesia usa la C . grazie;)

la c la uso quando si rompe il tasto della K

e kmq da diversi video ke ho visto di sto giokino si kapisce quasi tutto del gameplay solo ke nn hai il pad fra le mani

le animazioni sn orribili opi ripeto magari è il vostro standard quello

io abituato a cod e a schifezze come GRAW2 magari mi sbaglio

ma da quanto ho visto e ho visto abbastanza sembra proprio skadente....

half life 2 o meno...( )

a per la kronaka ho visto questo fantastiko half life2....dimostrazioni fisike a parte riguardanti delle angurie ke rotolano e ruzzolano in maniera realistika...ehm...a me pare una quasi skifezza ma il mondo è vario x fortuna e cè anke ki si kompra gioki del genere...

bè ottima idea avere un gioko kosì kosì da6,5-7 kon una fisika da 10, anke xkè la grafika nn lo è da 10....

la c la uso quando si rompe il tasto della Ke kmq da diversi video ke ho visto di sto giokino si kapisce quasi tutto del gameplay solo ke nn hai il pad fra le mani

half life 2 o meno...( )
Ah bene quindi con dei video tu capisci tutto del gameplay...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Internet ha fatto proprio male ai videogiochi:sisi::keyParadise:

a per la kronaka ho visto questo fantastiko half life2....dimostrazioni fisike a parte riguardanti delle angurie ke rotolano e ruzzolano in maniera realistika...ehm...a me pare una quasi skifezza ma il mondo è vario x fortuna e cè anke ki si kompra gioki del genere...
bè ottima idea avere un gioko kosì kosì da6,5-7 kon una fisika da 10, anke xkè la grafika nn lo è da 10....
Ma sei sicuro di non essere un fake? O sei un fake o ti droghi, in entrambi i casi ti stimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si propio un gioco da 6,5 :trallalle

http://www.gamerankings.com/htmlpages2/914642.asp?q=half-life%202

Veder rotolare le angurie? Ma certo, alla fine il gameplay di half life 2 si riduce tutto a far rotolare delle angurie per terra e vedere quelle che vnano più veloci. Di enigmi che sfruttano la fisica in modo finalmente intelligente in uno sparatutto non ne vogliamo parlare vero? Ma certo che non ne parliamo, visto che sicuramente per aver detto quello che hai detto non hai giocato più di 10 minuti a quel signor gioco che è Half Life 2; la sola introduzione di un motore fisico fu una rivoluzione per il genere, che gli ha permesso di elevarsi ben al di sopra di tutta la concorrenza, di fare un passo avanti in generale. Per non parlare poi della Gravity Gun, probabilmente l'arma più geniale mai creata, con la quale ci si accorge davvero che HL2 non è uno sparatutto in cui basta saper prendere una buona mira, bisogna ragionare, ma dal tuo post vedo che questa attività non ti è familiare:asd:

Per il discorso sulla grafica, vorrei dirti che Half Life 2 è uscito nel 2004, quindi ben 4 anni fa, e allora dava le piste a praticamente qualsiasi cosa, ma se poi ci accontentiamo di un gears of war o un call of duty con grafica pompata ma dove l'interazione con l'ambiente è solo un sogno lontano, allora siamo proprio messi bene...

la c la uso quando si rompe il tasto della Ke kmq da diversi video ke ho visto di sto giokino si kapisce quasi tutto del gameplay solo ke nn hai il pad fra le mani

half life 2 o meno...( )
è un fatto di rispetto ma te non sai manco cos'è -_-, sei nuovo del forum vedi non farti etichettare come bimbominKia, che qua è una razza che non sopportiamo tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è per il tuo bene :frengo:

Veder rotolare le angurie? Ma certo, alla fine il gameplay di half life 2 si riduce tutto a far rotolare delle angurie per terra e vedere quelle che vnano più veloci. Di enigmi che sfruttano la fisica in modo finalmente intelligente in uno sparatutto non ne vogliamo parlare vero? Ma certo che non ne parliamo, visto che sicuramente per aver detto quello che hai detto non hai giocato più di 10 minuti a quel signor gioco che è Half Life 2; la sola introduzione di un motore fisico fu una rivoluzione per il genere, che gli ha permesso di elevarsi ben al di sopra di tutta la concorrenza, di fare un passo avanti in generale. Per non parlare poi della Gravity Gun, probabilmente l'arma più geniale mai creata, con la quale ci si accorge davvero che HL2 non è uno sparatutto in cui basta saper prendere una buona mira, bisogna ragionare, ma dal tuo post vedo che questa attività non ti è familiare:asd:Per il discorso sulla grafica, vorrei dirti che Half Life 2 è uscito nel 2004, quindi ben 4 anni fa, e allora dava le piste a praticamente qualsiasi cosa, ma se poi ci accontentiamo di un gears of war o un call of duty con grafica pompata ma dove l'interazione con l'ambiente è solo un sogno lontano, allora siamo proprio messi bene...
gears of war si signa una fisica cosi' complessa:Morris82:

è un fatto di rispetto ma te non sai manco cos'è -_-, sei nuovo del forum vedi non farti etichettare come bimbominKia, che qua è una razza che non sopportiamo tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è per il tuo bene :frengo:
Per me è già troppo tardi:Morris82:

gears of war si signa una fisica cosi' complessa:Morris82:
Se la sognano tutti mi sà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

own3d.jpg

:contromorris:

Per me è già troppo tardi:Morris82:
infatti già ha dimostrato la sua ignoranza in fatto di videogiochi, poi fà l'arrogante, tra poco ci vedo un banned perchè risponde male a qualcuno e l'etichetta è tutta sua:asd:

infatti già ha dimostrato la sua ignoranza in fatto di videogiochi, poi fà l'arrogante, tra poco ci vedo un banned perchè risponde male a qualcuno e l'etichetta è tutta sua
Davvero, se continua così non credo avrà vita molto lunga sul forum:asd:

Comunque certe cose che ha detto sono da firma:asd:

own3d.jpg

:contromorris:
:whawha::whawha::whawha::rickds::rickds::rickds:

bwahahaahahaahah un giochino bwahahahaahahaah

uno degli fps migliori della storia dei videogiochi con una signora trama,con una grafica che fa ancora la sua figura e vai a vedere quanto è vecchio così magari capisci,se ne sei capace,con una fisica quasi ineguagliata che va usata anche per risolvere enigmi per avanzare.

per non parlare della pistola gravitazionale e del gameplay in generale

stai sparando delle oscenità pazzesce su uno dei migliori giochi della storia

ormai è tardi per non farti etichettare quindi amen

ma almeno evita certe sparate

Quoto hallife 2 lo trovo propio un gioco scdente ;p

Ma va a spararti:asd:

Perdonami ma Half-Life 2 è considerato in modo unanime il miglior FPS della storia, nonchè l'unico del genere che abbia spostato la struttura ludica oltre i canoni classici. Una trama degna di Hollywood, atmosfere da brividi, utilizzo della fisica intelligente e non presente tanto per far figo ma proprio perchè è integrata nel titolo (e angurie non ne ho viste... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png), grafica che ancora oggi si difende bene nonostante è un titolo di QUATTRO anni fa, level design pauroso che da una lezione al grigiume e alla tamaraggine degli ultimi FPS per console (ogni riferimento è puramente casuale), stile...semplicemente tanto stile e tu me ne parli come un titolo da 6,5-7? E sticazzi... se Half-Life 2 è un gioco da questa votazione, Gears of War merita massimo massimo 2 e mezzo... e Killzone...manco a parlarne...non classificato.

Scusate ma dove l'avete vista la trama hollywoodiana in half life 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Rimane un capolavoro assoluto ma a livello di storia fu una delusione per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro