Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
dunque nn sono qui x fare il buffone o kome li kiamate voi bimbominkia....

diko solo le mie impressioni ke poi al 99% dei gamers del mondo piace half life nn mene importa può anke giokarci il papa in persona, anke se forse kome titolo di 4 anni fa è meglio riuscito di questo left for dead

se poi volete etikettarmi xkè la penso diversamente fate pure, ma qui la figura degli ignoranti la fate solo voi nn io xkè nn ho sparato a zero su nessuno

il mio koncetto era solo "dopo aver visto un sakko di scene giokate, mi pare davvero skadente x un gioko di fine 2008" punto

tutto il resto lo state facendo voi ahah

dunque nn sono qui x fare il buffone o kome li kiamate voi bimbominkia....diko solo le mie impressioni ke poi al 99% dei gamers del mondo piace half life nn mene importa può anke giokarci il papa in persona, anke se forse kome titolo di 4 anni fa è meglio riuscito di questo left for dead

se poi volete etikettarmi xkè la penso diversamente fate pure, ma qui la figura degli ignoranti la fate solo voi nn io xkè nn ho sparato a zero su nessuno

il mio koncetto era solo "dopo aver visto un sakko di scene giokate, mi pare davvero skadente x un gioko di fine 2008" punto

e qua si denota la tua ignoranza in campo, half life 2 è stato rilasciato il 16 novembre 2004 per piattaforma PC, l'ultima incarnazione uscita su console e pc è l'orange box che comprende Half-Life 2, le due espansioni Episode One e l'inedita Episode Two, Team Fortress 2 e Portal.

ti ricordo che la differenza tra te e un videogiocatore è che il videogiocatore VIDEOGIOCA, solo cosi si avrà un quadro completo del titolo e si potrà trarre delle conclusione e discuterne avendo piena coscienza delle cose che si sta dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif quindi prima di tutto lascia stare i video e giocalo e una volta che ritorni su questo forum spero cambierai idea e modo di scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:pffs:

dunque nn sono qui x fare il buffone o kome li kiamate voi bimbominkia....diko solo le mie impressioni ke poi al 99% dei gamers del mondo piace half life nn mene importa può anke giokarci il papa in persona, anke se forse kome titolo di 4 anni fa è meglio riuscito di questo left for dead

guarda, consiglio personale: un gioco come hl2 dai video non rende proprio per niente :Morris82:. cerca di provarlo, e cerca di provare portal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif, è una droga :Morris82:

Alla fine la figura dell'ignorante la fai tu se continui ad usare quei c**** di k.

Mi vien mal di testa solo a leggere un tuo post:bah!:

mi pare che tu hai detto che hai visto i video di half life2 e ti pare un gioco da 6,5\7 bè è una delle più grosse castronerie mai sentite al mondo

poi giudicare da un video è ridicolo,certo e poi tu pensi di aver ragione e l'intero mondo videoludico stampa ed appassionati han detto che è il migliore della storia sbaglia bè qualche dubbio ti deve venire

per left 4 dead nessuno dice che sarà il nuovo half life ma manco un cesso di gioco come dici tu

mi pare che tu hai detto che hai visto i video di half life2 e ti pare un gioco da 6,5\7 bè è una delle più grosse castronerie mai sentite al mondopoi giudicare da un video è ridicolo,certo e poi tu pensi di aver ragione e l'intero mondo videoludico stampa ed appassionati han detto che è il migliore della storia sbaglia bè qualche dubbio ti deve venire

per left 4 dead nessuno dice che sarà il nuovo half life ma manco un cesso di gioco come dici tu
Ma io è da un po che credo che internet ad alta velocità e tutti i video gamepley messi sulla rete facciano male ai videogiochi. Perchè alla fine uno un po meno informato pensa di sapere tutto di un gioco, di averlo quasi provato, guardando semplicemente un video gameplay...

Non è così che funziona gente:asd:

Un esempio?

Riprendiamo Half Life 2, tra il vedere in azione la gravity gun e l'usarla in prima persona c'è una gran bella differenza:Morris82::contromorris::keyParadise:

Ma io è da un po che credo che internet ad alta velocità e tutti i video gamepley messi sulla rete facciano male ai videogiochi. Perchè alla fine uno un po meno informato pensa di sapere tutto di un gioco, di averlo quasi provato, guardando semplicemente un video gameplay...Non è così che funziona gente:asd:

Un esempio?

Riprendiamo Half Life 2, tra il vedere in azione la gravity gun e l'usarla in prima persona c'è una gran bella differenza:Morris82::contromorris::keyParadise:
Peppe eri tu che avevi l'immagine "Adotta un Orange Box"?

Dammela ti prego che la voglio mettere in firma, Hl2 regna supremo :rock:

Qualcuno mi sa dire se oltre alla modalità multiplayer ce ne sarà una anche per il singleplayer? E se si, in cosa consisterà?
Mi quoto.. qualcuno saprebbe rispondermi?

Ambientato in un universo horror dei nostri giorni, il gioco cooperativo di Left 4 Dead™ obbliga quattro sopravvissuti ad affrontare immense orde di zombie in una lotta epica. La squadra può includere da uno a quattro giocatori umani, impegnati in scontri per singolo giocatore o multiplayer in modalità cooperativa.

La tecnologia I.A. di prossima generazione di tutti i personaggi non giocatori, sia sopravvissuti che zombie, si basa su un insieme di sistemi utilizzato per generare in modo procedurale un'esperienza unica, grazie al monitoraggio delle azioni dei giocatori e alla personalizzazione del ritmo e del livello di difficoltà dell'azione durante il gioco. In questo modo, ogni partita sarà un'esperienza davvero unica.

Grazie Benenath... quind nno avendo il Live potrò cmq giocarmelo da solo in singlep. bene!

Questo gioco mi ha appassionato fin dal primo giorno che l'ho visto,ci sarà sempre l'ansia di svoltare angolo perchè potresti trovare orde di zombi che ti inseguono,non vedo l'ora che esca!!

Ps per skeggia988: Half Life 2 è uscito nel 2004 negli usa,ma ancora il gioco resta bello comunque,la sia fisica e la bellezza della trama lo rendono unico.

Ricorda che un vero videogiocatore non pensa solo alla grafica,altrimenti io avrei già bruciato i vari Resident Evil o i due Shenmue,ma non lo faccio perchè sono dei capolavori anche se sono usciti da tempo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

La versione Xbox 360 di Left 4 Dead potrà contare su server dedicati per il gioco online, il che rappresenta una notizia estremamente gradita per i maniaci del multiplayer. Nell’intervista rilasciata a 1UP da Valve emergono altri interessanti dettagli, che vi riassumiamo schematicamente:

• Implementato lo schermo condiviso (a scelta orizzontale o verticale) per giocare insieme su Live dallo stesso Xbox 360
  • Contenuti scaricabili e aggiornamenti saranno molto più frequenti di quelli di Team Fortress 2
  • Già in cantiere nuove campagne, armi, boss zombie
  • Probabile introduzione di un lanciafiamme
  • I.A. modificata che rende gli zombie un po’ più restii ad attaccare alle spalle rispetto alla versione PC
  • Gli zombie saranno capaci di reagire anche ai rumori, che potranno essere utilizzati anche come diversivo (ad esempio far scattare l’allarme di un’auto e poi scappare in un’altra direzione)
  • Zombie particolarmente arrabbiati potrebbero attaccare i loro simili
  • Quattro campagne di cinque capitoli ciascuna
  • Il livello dell’ospedale visto nei filmati è basato a Philadelphia
  • Un altro livello sarà ambientato a Pittsburgh
  • In altri livelli si vedranno una piccola città e un aeroporto
  • Gli obiettivi sbloccabili saranno principalmente basati su idee di “social engineering”

Left 4 Dead uscirà per PC e Xbox 360, anche se proprio di recente Electronic Arts ha aperto uno spiraglio alla versione PS3 dichiarando che è possibile al 50%.

scusate l'ignoranza,ma cosa succede se un gioco ha i server deicati?e che sono?
metti che a microsoft tira il **** e disattiva i suoi server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...puoi giocare lo stesso perchè ti appoggi su quelli valve

ma non ne sono sicuro, aspettiamo conferme da chi ne capisce di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

scusate l'ignoranza,ma cosa succede se un gioco ha i server deicati?e che sono?
Praticamente nella maggior parte dei giochi c'è un giocatore che fa da host in una partita, e tutta la stanza si appoggia (in parte) sulla sua connessione, e questo può portare problemi quali:
- lag, nel caso l'host abbia una brutta connessione

- americani invincibili, perchè se l'host è americano ora che il nostro segnale arriva da loro ce ne mette di tempo...

- host power

Coi server dedicati invece la stanza si appoggia totalmente su un server, così da eliminare tutti i problemi sopra citati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quando esce?

voglio fare la coopppppppppppp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La versione Xbox 360 di Left 4 Dead potrà contare su server dedicati per il gioco online, il che rappresenta una notizia estremamente gradita per i maniaci del multiplayer. Nell’intervista rilasciata a 1UP da Valve emergono altri interessanti dettagli, che vi riassumiamo schematicamente:

• Implementato lo schermo condiviso (a scelta orizzontale o verticale) per giocare insieme su Live dallo stesso Xbox 360
  • Contenuti scaricabili e aggiornamenti saranno molto più frequenti di quelli di Team Fortress 2
  • I.A. modificata che rende gli zombie un po’ più restii ad attaccare alle spalle rispetto alla versione PC
  • Gli zombie saranno capaci di reagire anche ai rumori, che potranno essere utilizzati anche come diversivo (ad esempio far scattare l’allarme di un’auto e poi scappare in un’altra direzione)
  • Gli obiettivi sbloccabili saranno principalmente basati su idee di “social engineering”

Left 4 Dead uscirà per PC e Xbox 360, anche se proprio di recente Electronic Arts ha aperto uno spiraglio alla versione PS3 dichiarando che è possibile al 50%.
SBAV!:cheeese:

Praticamente nella maggior parte dei giochi c'è un giocatore che fa da host in una partita, e tutta la stanza si appoggia (in parte) sulla sua connessione, e questo può portare problemi quali:
- lag, nel caso l'host abbia una brutta connessione

- americani invincibili, perchè se l'host è americano ora che il nostro segnale arriva da loro ce ne mette di tempo...

- host power

Coi server dedicati invece la stanza si appoggia totalmente su un server, così da eliminare tutti i problemi sopra citati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie,ora ho capito.

Ammazza oh:Morris82:

Boss nostro al day one che famo la coop eh:icebad:

ma la co-op offline ci sarà?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro