Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
raga la copertina fà pauraaaaaaa :tragic::tragic::tragic:

dovrebbe uscire a Novembre credo

leftib8.jpg

Se mi piglio il gioco e l'abbonamento annuale c'è qualcuno che fa la co-op con me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

voglio la limited solo con il pollice però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:unsisi:

voglio la limited solo con il pollice però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando si dice "pollice verde" :Morris82:....la copertina è fighissima cmq

cmq Big con te non so se giocherò mai in una cooperativa perchè fai tutto te e non me diverto :rickds:

cmq Big con te non so se giocherò mai in una cooperativa perchè fai tutto te e non me diverto :rickds:
sottoscrivo, fra l'altro ha fatto tutto lui anche in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif me mette sempre in mezzo azzz

clod la fa con me.. IO sono il suo salvatore..:keyParadise:

allora vafffffff a tutti e 2 U_U
big te devi giocà co quelli forti, tipo che ne so maio per fare un esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

big te devi giocà co quelli forti, tipo che ne so maio per fare un esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:frengo::frengo:

30 anni e me mette sempre in mezzo:bah!:

clod la fa con me.. IO sono il suo salvatore..:keyParadise:
So messo in buone mani :Morris82: azz....no questa è na cazzata

certo che la famo insieme.......e magari con bruce, maurone e sghi

insomma tutti gli scarsoni insieme fanno una squadra forte :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro