Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sembra che doveva uscì più o meno come gears il 7 ma è stato rimandato al 20...beeeeelloooooooooooo, mio al lancio :rock:raga la copertina fà pauraaaaaaa :tragic::tragic::tragic:
dovrebbe uscire a Novembre credo
http://img160.imageshack.us/img160/2817/leftib8.jpg
:rock:http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=94124&zona=generali&foto=1&num_foto=0
demo in arrivo, speriamo non ci vogliano mesi però![]()
quando si dice "pollice verde" :Morris82:....la copertina è fighissima cmqvoglio la limited solo con il pollice però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sottoscrivo, fra l'altro ha fatto tutto lui anche in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif me mette sempre in mezzo azzzquando si dice "pollice verde" :Morris82:....la copertina è fighissima cmq
cmq Big con te non so se giocherò mai in una cooperativa perchè fai tutto te e non me diverto![]()
clod la fa con me.. IO sono il suo salvatore..:keyParadise:quando si dice "pollice verde" :Morris82:....la copertina è fighissima cmq
cmq Big con te non so se giocherò mai in una cooperativa perchè fai tutto te e non me diverto![]()
big te devi giocà co quelli forti, tipo che ne so maio per fare un esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifallora vafffffff a tutti e 2 U_U
:frengo::frengo:big te devi giocà co quelli forti, tipo che ne so maio per fare un esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma io non sono forte in tutti giochibig te devi giocà co quelli forti, tipo che ne so maio per fare un esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
So messo in buone mani :Morris82: azz....no questa è na cazzataclod la fa con me.. IO sono il suo salvatore..:keyParadise: