- Iscritto dal
- 8 Gen 2004
- Reazioni
- 410
Dovrebbe essere almeno da 4..........poi se è da 5 o più ancora meglioma la cooperativa è in 4?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe essere almeno da 4..........poi se è da 5 o più ancora meglioma la cooperativa è in 4?
scarsone a chi ???So messo in buone mani :Morris82: azz....no questa è na cazzata
certo che la famo insieme.......e magari con bruce, maurone e sghi
insomma tutti gli scarsoni insieme fanno una squadra forte![]()
beh un pò sei scarso dai :Morris82:scarsone a chi ???
azz
azzzz
azzzzzzzzzzzzz
ma CHI SE NE FREGA della versione migliore, che non cambia mai una virgola daiSecondo voi ne vale la pena di prenderlo su X360? In fondo Valve è uno dei punti di riferimento del gioco su PC... e io non ho un PC abbastanza decente per giocarci e rosicherei di brutto se lì ci fosse la versione migliore![]()
Il 20 novembre ti voglio pronto per la coop a te eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUno dei titoli più promettenti in uscita per me, non solo su 360.
Il 20?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Lo hanno rimandato ancora?:tragic:Il 20 novembre ti voglio pronto per la coop a te eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- Left 4 Dead :: OUT 20 novembreIl 20?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Lo hanno rimandato ancora?:tragic:
- Left 4 Dead :: OUT 20 novembre
C'è tanto di scritta
Se non sbaglio doveva uscire il 5 novembre...vabbe dai son 2 settimane ;p
A me intrippa molto più questo che gears:bananarapBè il 7 novembre esce anche Gears......Senza offesa per questo gioco maGears:contromorris:Left 4 Dead, Imho:pffs:
Anche a me intrippa parecchio... Però Gears è Gears. Cmq miei tutti e due al lancio!:bananarapA me intrippa molto più questo che gears:bananarap
- Left 4 Dead :: OUT 20 novembre
C'è tanto di scritta
Se non sbaglio doveva uscire il 5 novembre...vabbe dai son 2 settimane ;p