Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ma la cooperativa è in 4?
Dovrebbe essere almeno da 4..........poi se è da 5 o più ancora meglio

So messo in buone mani :Morris82: azz....no questa è na cazzata
certo che la famo insieme.......e magari con bruce, maurone e sghi

insomma tutti gli scarsoni insieme fanno una squadra forte :icebad:
scarsone a chi ???:bah!:

azz

azzzz

azzzzzzzzzzzzz

Sto gioco mi ispira e pure tanto però...sarà impossibile prenderlo presto :( Ci sono troppi giochi!

questo mi ispira un botto!! Il solo pensiero di giocare in 4 sul live contro orde di zombie mi esalta letteralmente!!! Non oso immaginare le risate!!!

Mi dà molto di HalfLife (e chissà perchè! XD),per questo sò già che mi piacerà...ma 70 euro li varrà?Non credo.

Gabe Newell, direttore e co-fondatore di Valve, ha ufficialmente confermato l’arrivo della versione demo di Left 4 Dead. Nulla è stato rivelato riguardo la data, ma è stato specificato che già da questa versione dimostrativa si enfatizzerà al massimo la cooperazione fra i giocatori.

«Rilasceremo demo sia per Xbox 360 che per PC. Non conosco già la data di uscita, però. Credo che conterrà la prima parte di una fra le quattro campagne. Probabilmente sarà Hospital ma non sono sicuro. Quella è una decisione che aspetta a Doug Lombardi. Di certo si potrà giocare sia in single player che in cooperativa, anche online»

La versione completa di Left 4 Dead uscirà per PC e Xbox 360 il 20 novembre.

Secondo voi ne vale la pena di prenderlo su X360? In fondo Valve è uno dei punti di riferimento del gioco su PC... e io non ho un PC abbastanza decente per giocarci e rosicherei di brutto se lì ci fosse la versione migliore :cry2:

Secondo voi ne vale la pena di prenderlo su X360? In fondo Valve è uno dei punti di riferimento del gioco su PC... e io non ho un PC abbastanza decente per giocarci e rosicherei di brutto se lì ci fosse la versione migliore :cry2:
ma CHI SE NE FREGA della versione migliore, che non cambia mai una virgola dai :rickds:

prendi quella che puoi prendere, e divertiti in Live con gli amici soprattutto in questo gioco che fà della collaborazione il suo punto di forza

Uno dei titoli più promettenti in uscita per me, non solo su 360.
Il 20 novembre ti voglio pronto per la coop a te eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il 20 novembre ti voglio pronto per la coop a te eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il 20?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Lo hanno rimandato ancora?:tragic:

Il 20?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Lo hanno rimandato ancora?:tragic:
- Left 4 Dead :: OUT 20 novembre

C'è tanto di scritta:asd:

Se non sbaglio doveva uscire il 5 novembre...vabbe dai son 2 settimane ;p

- Left 4 Dead :: OUT 20 novembre 

C'è tanto di scritta:asd:

Se non sbaglio doveva uscire il 5 novembre...vabbe dai son 2 settimane ;p

Bè il 7 novembre esce anche Gears......Senza offesa per questo gioco ma

Gears:contromorris:Left 4 Dead, Imho:pffs:

Nonostante a maggio Valve dicesse il contrario, apprendiamo da quanto dichiarato da Chet Faliszek a De-Frag che Left 4 Dead uscirà in versione demo prima del rilascio del gioco definitivo sul mercato.

Secondo Faliszek la demo uscirà pochi giorni prima dell’arrivo nei negozi di Left 4 Dead, permettendo ai giocatori di provare le prime 2 mappe della campagna ospedale. Vi ricordo che il gioco uscirà il prossimo 20 novembre per PC e Xbox 360, mentre la versione PS3 resta ancora avvolta nel mistero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro