Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
In live deve essere un figata astrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fantastico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Comunque la ragazza per me somiglia molto a Claire di Resident Evil e l'uomo di colore a Brad di Dead Rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io non voglio decidere se comprarlo...lo voglio e basta!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga, ma sinceramente non ho mai sentito parlare di questo gioco, però ho visto che lo attendono in molti, io aspetterò con calma la demo...poi si vedrà...

convinto prima.. adesso con il nuovo video... sempre più convinto.. assolutamente D1!!

raga ma sto gioco è sl multyplayer o anche sigle player xke io nn avendo xbox live ci devo giocare sl in singolo ma merita lo stesso anke in singolo ? vale la pena spendere 60 euri x un gioco con cui ci devo giocare solo in single cm questo (mi scoccerebbe nn prenderlo visto ke lo aspetto da molto)

raga ma sto gioco è sl multyplayer o anche sigle player xke io nn avendo xbox live ci devo giocare sl in singolo ma merita lo stesso anke in singolo ? vale la pena spendere 60 euri x un gioco con cui ci devo giocare solo in single cm questo (mi scoccerebbe nn prenderlo visto ke lo aspetto da molto)
da quello che ho capito offline funziona cosi, tu scegli 1 dei 4 personaggi.. gli altri 3 sono autonomi.. praticamente sono dei bot.. cmq non sono sicuro...

da quello che ho capito offline funziona cosi, tu scegli 1 dei 4 personaggi.. gli altri 3 sono autonomi.. praticamente sono dei bot.. cmq non sono sicuro...
e perdi tutto il divertimento

sapete se la campagna in singolo dura abbastanza tipo 10 - 12 h
mi spiace della longevità non ho nessuna notizia... cmq non credo sia molto lungo(10/15ore),conoscendo il genere...

Si, e Barbie Horse Adventure assomiglia a Manhunt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
hai ragione:asd: ma quando vedo gli zombie mi esalto (scusate) ho capito dopo che come stile era un fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ribadisco...

Valve = Mio al Day One

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro