nintendamy
Esperto
- Iscritto dal
- 4 Mar 2006
- Reazioni
- 6
ke bullata di video:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da quello che ho capito offline funziona cosi, tu scegli 1 dei 4 personaggi.. gli altri 3 sono autonomi.. praticamente sono dei bot.. cmq non sono sicuro...raga ma sto gioco è sl multyplayer o anche sigle player xke io nn avendo xbox live ci devo giocare sl in singolo ma merita lo stesso anke in singolo ? vale la pena spendere 60 euri x un gioco con cui ci devo giocare solo in single cm questo (mi scoccerebbe nn prenderlo visto ke lo aspetto da molto)
e perdi tutto il divertimentoda quello che ho capito offline funziona cosi, tu scegli 1 dei 4 personaggi.. gli altri 3 sono autonomi.. praticamente sono dei bot.. cmq non sono sicuro...
mi spiace della longevità non ho nessuna notizia... cmq non credo sia molto lungo(10/15ore),conoscendo il genere...sapete se la campagna in singolo dura abbastanza tipo 10 - 12 h
Si, e Barbie Horse Adventure assomiglia a Manhunt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmadonna mia che gioco!!!!! RESIDENT EVIL OMG ci somiglia troppo mio D1
hai ragioneSi, e Barbie Horse Adventure assomiglia a Manhunt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif