Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Hai citato la sacra legge dei videogame?:Morris82:
Se viene da capcom...sai loro hanno una certa esperienza in materia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se viene da capcom...sai loro hanno una certa esperienza in materia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah giusto, VALVe invece è l'ultima arrivata:contromorris:

Ah giusto, VALVe invece è l'ultima arrivata:contromorris:
Di sicuro non è la prima...:keyParadise:

Nel campo degli sparatutto? Forse no, ma sicuramente è quella che si è distinta di più:Morris82:

Vieni a provarla in coop con noi puzzone:asd:
io invece fino al 19 niente ç_ç dovevo ascoltarti peppe:tragic:

Di certo la capcom non ha creato gli zombie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

provata la demo... weeeee mitico sto giochillo...poi vi dico
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Bravissimo, vieni a giocare con Igniz e la sua squadra(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Convinto pienamente o qualche critica da fare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io invece fino al 19 niente ç_ç dovevo ascoltarti peppe:tragic:
Te l'ho detto io che hai fatto una cazzata....boss boss...il blu ti ha dato alla testa:ahsisi:

Di certo la capcom non ha creato gli zombie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Bravissimo, vieni a giocare con Igniz e la sua squadra(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Convinto pienamente o qualche critica da fare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se bip non ha critiche io prendo e mi butto dalla finestra, davvero:asd:

Te l'ho detto io che hai fatto una cazzata....boss boss...il blu ti ha dato alla testa:ahsisi:
mi dispiace grande maestro:hail:

:rickds:

Procedi...:rickds::rickds:

mi dispiace grande maestro:hail:

:rickds:
Ma quale gran maestro appena avrò comprato e terminato l'orange box ascenderò a ruolo di supremo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque manca poco...:icebad: all'uscita del gioco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Procedi...:rickds::rickds:

Ma quale gran maestro appena avrò comprato e terminato l'orange box ascenderò a ruolo di supremo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque manca poco...:icebad: all'uscita del gioco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se tutto và bene riesco averlo il 18/19:Nev:

ho provato la demo in singolo perchè come sapete non ho il gold...ma posso immaginare come sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Critich?Uhm, no, non direi per ora...se non che magari sarà un pò ripetitivo a lungo andare...ma è nella natura del gioco.

Una megacritica in effetti c'è...hanno ridisegnato i personaggi!!!!

Io amavo quelli vecchi!

la tipa(quella che uso io perchè sono un maiale XD)aveva un bel visino tutto particolare..ora è anonima...immagino che sia per farci immedesimare di più ec ecc ecc...ma non m'importa, rivoglio quelli vecchi!!!Anche Louis, era molto meglio prima!

solo Francis mi piace di più adesso.

Ci sta che magari con il gioco completo prendo il gold per un pò di tempo...una bella coop con peppe, makho, gatsu, igniz e travello(a turno perchè siamo più di 4 XD)me la devo fare...

"We miss you old charadesign!"

left4dead20080229044026ex6.jpg
Louis figherrimo e anche lei... Bill più dettagliato!

left4dead20080711113406qm3.jpg

Nasino e occhiaie rosse, troppo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So che mi direte che erano pittoreschi ecc ec...ma chissene, mica è una simulazione...spero in costumi extra o dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora vado a farmi una maratona di Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che tra un pò mi arriva HomeComing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una megacritica in effetti c'è...hanno ridisegnato i personaggi!!!!

Io amavo quelli vecchi!

la tipa(quella che uso io perchè sono un maiale XD)aveva un bel visino tutto particolare..ora è anonima...immagino che sia per farci immedesimare di più ec ecc ecc...ma non m'importa, rivoglio quelli vecchi!!!Anche Louis, era molto meglio prima!

solo Francis mi piace di più adesso.

Ci sta che magari con il gioco completo prendo il gold per un pò di tempo...una bella coop con peppe, makho, gatsu, igniz e travello(a turno perchè siamo più di 4 XD)me la devo fare...

"We miss you old charadesign!"

left4dead20080229044026ex6.jpg
Louis figherrimo e anche lei... Bill più dettagliato!

left4dead20080711113406qm3.jpg

Nasino e occhiaie rosse, troppo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So che mi direte che erano pittoreschi ecc ec...ma chissene, mica è una simulazione...spero in costumi extra o dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora vado a farmi una maratona di Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che tra un pò mi arriva HomeComing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai ragione!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è passato così tanto che mi ero scordato che il design dei personaggi è stato cambiato in modo così drastico...

Effettivamente la tipa di adesso non è male,ma quella di prima era certamente 10 gradini sopra.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Francis invece con quei capelli lunghi ....:rickds:

Sarebbe bello in futuro poterli personalizzare un pò...

Adesso ti aspettiamo in live.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non m'è piaciuta la demo.

Secondo me la grafica è bruttina...

Poi x essere uno sparatutto senza pensieri ci sono davvero poche munizioni...

Bo.. non saprei

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non m'è piaciuta la demo.
Secondo me la grafica è bruttina...

Poi x essere uno sparatutto senza pensieri ci sono davvero poche munizioni...

Bo.. non saprei
poiche munizioni?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

io neppure alla massima difficoltà ho trovato problemi del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

poiche munizioni?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngio neppure alla massima difficoltà ho trovato problemi del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Ho usato il mitra.

Poi i movimenti degli zombie so strani. Quando corrono sembrano Flash

Ma quale gran maestro appena avrò comprato e terminato l'orange box ascenderò a ruolo di supremo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque manca poco...:icebad: all'uscita del gioco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sono nettamente in vantaggio...portal è andato e manca poco al primo atto di hl2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...di questo passo fine 2009 e avrò finito anche episode 1 e 2 :rickds:

non ci posso credere!!!!! :scream::scream::scream:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho usato il mitra.
Poi i movimenti degli zombie so strani. Quando corrono sembrano Flash
è quello il bello, ti si buttano addosso sparati :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro