M
Miticoo87
dajee lo voglio sto gioco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif chissà se su 360 sarà giocabile come su pc con mouse e tastierà :keyParadise:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hai frainteso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngOggi ho fatto uno squillo alla Valve(numero verde 800 6312 ***)e mi hanno detto che sì, in effetti la donnina spetta a me.In qualche giorno vi dovrebbero quindi bannare le console(riferito a Makho, Gatsu e Igniz). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Appunto, mi sa che alla fine me lo prendo per PC anche se mi dispiace di non poterci giocare con una parte degli utentitroppo bello.peccato che su 360 costa 20 euro + che la versione per pc!!
Problemi economici? Fortuna che io non ho più una dignità da tempo e quindi posso "concedermi" per arrotondare :Morris82:eh, io dovrò aspettare a prenderlo...
Eh capisco, dispiace anche a me... ma oltre al fatto che su PC costa meno, risparmio anche i soldi dell'abbonamento al Live Gold...tym mi sa che anchio devo pigliarlo su pc.e mi spiace non giocarlo con i miei amici di xboxlive
Appunto, mi sa che alla fine me lo prendo per PC anche se mi dispiace di non poterci giocare con una parte degli utenti![]()
eh, io dovrò aspettare a prenderlo...
ma per ***!(cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto sono abituato con il controller e poi mi sono già organizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbigboss prendilo anche te per pc !!!!
banned2:...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio vendo mirror's edge a peppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che rimane sempre in piedi so io, non allargarti ....Tsk tsk...
Potete prendere chi volete °_° Tanto chi sopravvive saro' solo io... Davanti alla porta fossi in voi starei attento alle spalle >.<
eh si eri sempre in piediQuello che rimane sempre in piedi so io, non allargarti ....
@.bip= grazie collega per non avermi menzionato nella lista degli amichetti per giocare a L4D
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok una volta mi hai salvato tu ma quando ho giocato co Igni, Makho e Peepe per 2 volte so rimasto in piedi da solo a resuscita gli stronzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeh si eri sempre in piedi![]()