Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
dajee lo voglio sto gioco:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif chissà se su 360 sarà giocabile come su pc con mouse e tastierà :keyParadise:

Carino, a parte la grafica è molto divertente in co-op...comunque dovrei giocarmelo meglio...

Oggi ho fatto uno squillo alla Valve(numero verde 800 6312 ***)e mi hanno detto che sì, in effetti la donnina spetta a me.In qualche giorno vi dovrebbero quindi bannare le console(riferito a Makho, Gatsu e Igniz). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mi hai frainteso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io al deathmatch per decidere a chi spetta la donnina non ci partecipo..io sono Louis (giovane e abbronzato:Nev:)

A questo punto attendo con impazienza il ban delle loro console..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mancano 3 giorni...devo trovare i soldi..:rickds:

troppo bello.peccato che su 360 costa 20 euro + che la versione per pc!!
Appunto, mi sa che alla fine me lo prendo per PC anche se mi dispiace di non poterci giocare con una parte degli utenti :cry2:

tym mi sa che anchio devo pigliarlo su pc.e mi spiace non giocarlo con i miei amici di xboxlive
Eh capisco, dispiace anche a me... ma oltre al fatto che su PC costa meno, risparmio anche i soldi dell'abbonamento al Live Gold...

Sì, problemi economici...ho preso LBP a fatica...domani scambio MGS4 con SHuc, ma è stato un caso che ho trovato un utente del foro interessato a MGS4 e che scambiava con SHhc.

Poi vedrò di dare via qualche altra delusione...Ninja Gaiden 2, Zelda TP, SKATE(perchè esce il 2 tra un pò).

boh...

il problema è che ci sono anche diversi film e fumetti che devo recuperàààà azzzz

io vendo mirror's edge a peppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bigboss prendilo anche te per pc !!!!
ma per ***!(cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto sono abituato con il controller e poi mi sono già organizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io vendo mirror's edge a peppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
banned2:...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@.bip bello scambio:sisi:...poi racconta su SHhc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tsk tsk...

Potete prendere chi volete °_° Tanto chi sopravvive saro' solo io... Davanti alla porta fossi in voi starei attento alle spalle >.<

Tsk tsk...

Potete prendere chi volete °_° Tanto chi sopravvive saro' solo io... Davanti alla porta fossi in voi starei attento alle spalle >.<
Quello che rimane sempre in piedi so io, non allargarti .... -_-

@.bip= grazie collega per non avermi menzionato nella lista degli amichetti per giocare a L4D

eh si eri sempre in piedi :unsisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok una volta mi hai salvato tu ma quando ho giocato co Igni, Makho e Peepe per 2 volte so rimasto in piedi da solo a resuscita gli stronzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro