Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Prime recensioni ottime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

TeamXbox

9.1 out of 10

91.0%

IGN

9 out of 10

90.0%

Official Xbox Magazine

9.5 out of 10

95.0%

GameSpy

4.5 out of 5

90.0%

nn me l'aspettavo sto successo di critica...
saran stati colpiti in qualche modo, evidentemente c'è una buona trama o più varietà di quel che si è visto nella demo

dai sinceramente, è divertente, ma il divertimento non è sempre TUTTO...

boh! manco io mi aspettavo sti votoni... perchè son voti da capolavoro... secondo me ultimamente i recensori stan veramente abusando di voti alti, non è possibile che in un mese sia uscito almeno un gioco da 9 a settimana

ma dai,xke' impossibile?alla fine ci si riesce.a me la demo e' piaciuta un sacco,non oso immaginare il titolo completo!

Ho provato la modalità Versus.

È abbastanza carina. L'unica cosa brutta è usare il boomer perchè è veramente noioso

io a uccidere per avere i soldi per uccidere gli infetti :rock:

raga so senza soldi, dovrò aspettare :tragic::tragic::tragic:

tanto già so che quando lo compro non ce gioca più nessuno -_-
non x farmi gli affari tuoi.. ma non hai niente da farti valutare? almeno risparmi qualcosa.. magari anche gratis..io farò cosi.. un periodo tremendo.. azzz mi sono preso in un mese far cry2,pes09,codwow,gow2,dead space,fable2.. infatti x prendere left4dead..gli porto brothers in arms e altro ancora da decidere. cmq mio D1

raga c'è manuel che vuole vedere left

ma com'è sto gioco?

Comunque alla fine graficamente è proprio un gioco datato...ok che il comparto tecnico non è tutto in un videogame però devo ammettere che dopo aver provato la demo mi è passata un pochino la smania.

Ci credo anche che costi 35Euro (per PC) in pratica è lo Zombie Mod di Counter Strike (Source) meglio caratterizzato...boh sono un pò deluso in effetti...

E' uscitata or ora la review su eurogamer.net.

Il voto non lo dico per nn rovinare la sorpresa .. xD

mah, secondo me graficamente il gioco finale deve essere migliore della demo, se no nn si spiegano questi voti alti in grafica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro