Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Bellagaio. Allora, ricapitolando: 

1) Liquigas00

2) ken840

3) WittierFir

4) pisyv

5) Ivan0695

6) Kuwabara95

7) //

8) //

Si parte verso l'1:00.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Bellagais!

IO NON CI SONOOOOO!!!!!:cry2:

arrivo troppo tardi...

Sassof confermato, c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e adesso un lieto ritornello che non c'entra un *****, ma che piace ai giovani

bellagaiss :morristend:

Sassof confermato, c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e adesso un lieto ritornello che non c'entra un *****, ma che piace ai giovani

bellagaiss :morristend:
il ritornello era (dal minuto 1.10): [YOUTUBE][/YOUTUBE]

Se volete, aggiungete nax Siro alla lista amici... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ormai gioco solo left //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è parso di capire (correggetemi se sbaglio) che uscirà un dlc, sia su pc che su 360 ma... su 360 è a pagamento, su pc no... fossi in voi lo boicotterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

qs5pmr.gif

Mi è parso di capire (correggetemi se sbaglio) che uscirà un dlc, sia su pc che su 360 ma... su 360 è a pagamento, su pc no... fossi in voi lo boicotterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
qs5pmr.gif

se tu fossi in noi lo pagheresti anche 10 volte di più...

ragazzi è introvabilesto gico

1) Liquigas00

2) ken840

3) WittierFir

4) pisyv

5) Ivan0695

6) Kuwabara95

7) :andro: = ryltar che quando chupa si incazza

8) :milord: = fralex solo per il gusto di ammazzarlo, o di lasciarlo morire ( tanto se lo merita ...cit)

sto a scelerareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

1) Liquigas002) ken840

3) WittierFir

4) pisyv

5) Ivan0695

6) Kuwabara95

8) :milord: = fralexx solo per il gusto di ammazzarlo, o di lasciarlo morire ( tanto se lo merita ...cit)

PISVY PER ORA GRAZIE MA NON MORIRO' TANTO FACILMENTE.........CREDO DI ESSERCI STANOTTE SE NON MI RISALTA LA 063 o 360 BOOOO....!!!!

Oggi 8 minuti e 4 secondi nel survivor :andrean:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e io c'erooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

1) Liquigas002) ken840

3) WittierFir

4) pisyv

5) Ivan0695

6) Kuwabara95

8) :milord: = fralex solo per il gusto di ammazzarlo, o di lasciarlo morire ( tanto se lo merita ...cit)

sto a scelerareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:andro:

Dici che è per questo che ultimamente sò sempre incazzato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma secondo voi questo gioco merita essere comprato o è ripetitivo a lungo andare?????Perchè sono indeciso e il suo prezzo non è alto quindi potrei farci un pensiero....

ma secondo voi questo gioco merita essere comprato o è ripetitivo a lungo andare?????Perchè sono indeciso e il suo prezzo non è alto quindi potrei farci un pensiero....
Se hai l'online.. lo devi comprare assolutamente, divertimento al 120 %.. non comprarlo è come bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hai l'online.. lo devi comprare assolutamente, divertimento al 120 %.. non comprarlo è come bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no no anciuetta... è molto noioso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro