Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
achieve.jpg

Sono onorato. :tragic:

Se lo compri per giocarci da solo non prenderlo.
ah ok.....perchè è da pocp che ho l'xbox e non ho ancora fatto l'accaunt per internet e mi scoccia un po' spendere soldi per giocare online(con la ps3 l'online è gratis ma non ci gioco mai....non so il perchè)

ah ok.....perchè è da pocp che ho l'xbox e non ho ancora fatto l'accaunt per internet e mi scoccia un po' spendere soldi per giocare online(con la ps3 l'online è gratis ma non ci gioco mai....non so il perchè)
Le possiedo entrambe e ti posso dire che 30€ l'anno per il live sono soldi ben spesi; l'online della ps3 (senza stare a fare CW) fa abbastanza pena e non c'è la community che c'è sul live. Il gioco se fatto con gli amici è una droga ed è divertentissimo.

Poi se tu non sei un tipo da online allora è un altro paio di maniche. risparmi quei 60€ (30 + 30) tra gioco e live.

io mi ricordo solo questa...http://www.youtube.com/watch?v=ou5Sf-sEmBI

ma tu guarda giocare a left che razza di ricordi ti tira fuori!!
Anch'io mi ricordo questa :claudia:

Cmq:

"Bella! Dietro la macchina dei colleghi!" (witty)

"Qua ce stanno le pirrrrss" (ryltar)

"Liqui, CHUUUUPAAAAAAAAA!!!!!!" (strife)

"Bellagaiss" (tutti a intervalli regolari)

LA-VI-NIO! LA-VI-NIO! LA-VI-NIO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che match oggi, non la smettevo di ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andate e godete dello speciale di 21 minuti di GTTV su Left 1 e 2!

http://www.gametrailers.com/episode/gametrailers-tv/67&ch=1&sd=0?ep=67&ch=1&sd=0

A quasi dimenticavo:

LA-VI-NIO LA-VI-NIO LA-VI-NIO

Labbandadellavigno Wins

Labbandadeccecchina PRRRRRRRRR

EDIT:

Riassumendo in breve i punti dello speciale di GTTV:

- Gli oggetti tipo molotov pills nasceranno negli stessi posti per rendere la partita più equilibrata e meno casuale

- Cose già risapute tipo: durata del DLC mezzora per fare VS più rapidi, il pilota di elicottero del tetto di No Mercy era infetto e in volo perde il controllo dell'eli -> Crash Course -> Death Toll

DLC da sogno,ma rimmarà tale asd)

20070214133225!Dal_tramonto_all%27alba.JPG

Ottimo team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio oggi pomeriggio, non ridevo cosi' da due mesi. :rickds. Terza vittoria consegutiva dei LA-VI-NIO, stasera si cerca la quarta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A proposito, a che ora ci si incontra? :kep:

Io tra poco sono online, volevo buttarmi prima su team fortress. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'altro giorno ho sbloccato questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

TPnLk.jpg
:morristend:

E Liqui ha sbloccato questo nell'ospedale con l'Hunter:morristend:

uFiqj.jpg

Che belli sti obiettivi. :rickds:
Ovviamente il mio vale tutto il gamescore del gioco:Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro