Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
mah...da tempo perso in videogame ad una perdita di tempo assoluta....è proprio vero, non le capirò mai le donne!
Iviiiiiiiii!!!!! vieni via dal mondo reale!
Quoto, mi avete trascurato.............:puffanculo: non ho nemmeno un messaggio pvt nel mio profilo!!!!!!!!!!!!!!! :tragic:

Sigh Sigh, ma tra poco ritorno, come dire chi m'ammazza a me!

Quoto, mi avete trascurato.............:puffanculo: non ho nemmeno un messaggio pvt nel mio profilo!!!!!!!!!!!!!!! :tragic:
Sigh Sigh, ma tra poco ritorno, come dire chi m'ammazza a me!
EEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quand'è che torni?? eh? EH?? Aspetti left 2? EH???? Mi manchi!!!

vorrei prendere anche L4D2 al day1 ma credo che per questioni economiche dovrò aspettare :tragic:

Mi girano le balle che ho gli obiettivi bloccati del dlc :bah!:
ma in realtà li avevano sistemati... sicuro ke non sei tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq quando vuoi una mano, piemmami!

ma in realtà li avevano sistemati... sicuro ke non sei tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcmq quando vuoi una mano, piemmami!
Ho vinto il VS e non me l'ha dato :tragic:

Se troviamo tempo, mi gira le balle non aver il punteggio pieno (me lo merito echeccazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ormai l'hanno venduto in molti :(

Ho vinto il VS e non me l'ha dato :tragic:
Se troviamo tempo, mi gira le balle non aver il punteggio pieno (me lo merito echeccazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ormai l'hanno venduto in molti :(
la "solita" cricca di gentaglia non lo ha venduto, conta pure su di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ancheio devo sbloccarne molti..

Ovviamente non l'ho venduto, quando volete, ovviamente non in orari lavorativi, ci sono.

idem...in questo periodo,come avete visto, riesco a connettermi poco...ma left non si vende...quindi se serve ci sono!!!

Mi aggiungo pure io ho provato la demo del 2 ora che dire divertentissimo in multy,cosi' mi son deciso a recuperare il primo x ora,quindi se vogliamo organizzarci x il multy io ci sono,addatemi pure.

Mi piacerebbe anche riprovare a fare qulche esperto, magari per aiutare qualcuno.

Per me, ho già dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi piacerebbe anche riprovare a fare qulche esperto, magari per aiutare qualcuno.Per me, ho già dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
su quelle nn contate su di me... è da gennaio ke sto facendo "esperto" per aiutare gli altri e per farle io... ora ke sono, finalmente, passato al 2, immagino ke ci sarà quindi lo stesso sbattimendo, e poi, due is megl ke uan!

su quelle nn contate su di me... è da gennaio ke sto facendo "esperto" per aiutare gli altri e per farle io... ora ke sono, finalmente, passato al 2, immagino ke ci sarà quindi lo stesso sbattimendo, e poi, due is megl ke uan!
Due is megl che uan, ma quand non lagg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro