non lagga + ciccio, server sistemati... e jamm ja! :game:Due is megl che uan, ma quand non lagg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non lagga + ciccio, server sistemati... e jamm ja! :game:Due is megl che uan, ma quand non lagg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi lo prendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon lagga + ciccio, server sistemati... e jamm ja! :game:
eh beh, direi di si!Quindi lo prendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok, vedo di reperire i soldi, per prenderlo domani. :Morris82:eh beh, direi di si!
zona stazione?Ok, vedo di reperire i soldi, per prenderlo domani. :Morris82:
*Sveste i pantaloni, mette la gonna e corre a prostituirsi*
Quant'è? :whawha:Ok, vedo di reperire i soldi, per prenderlo domani. :Morris82:
*Sveste i pantaloni, mette la gonna e corre a prostituirsi*
Molti ricorderanno i vecchi "NERD versus"....Dai, quindi volendo un gruppetto per sbloccare qualche obbiettivo online si può fare :morristend:
Sii più chiaro, che obiettivi non ti sblocca?che pizza i bug... sulla pagina degli obiettivi non mi memorizza quelli fatti (sulla box li memorizza)...c'è un metodo per risolvere?
poi non mi sblocca l'obiettivo una volta finita la campagna... mica dovrò farla tutta di fila???
(può dipendere dal fatto che mi sia morto un alleato?)
(può dipendere dal fatto sopra citato?)