Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Due is megl che uan, ma quand non lagg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non lagga + ciccio, server sistemati... e jamm ja! :game:

Ok, vedo di reperire i soldi, per prenderlo domani. :Morris82:
*Sveste i pantaloni, mette la gonna e corre a prostituirsi*
zona stazione?

Ok, vedo di reperire i soldi, per prenderlo domani. :Morris82:
*Sveste i pantaloni, mette la gonna e corre a prostituirsi*
Quant'è? :whawha:

Dai, quindi volendo un gruppetto per sbloccare qualche obbiettivo online si può fare :morristend:
Molti ricorderanno i vecchi "NERD versus"....:rickds:

Non so se lo prendo...ma in tal caso si nerdeggia come al solito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ci sono anch'io se vi riunite...per obiettivi e non...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' stato come giocare nudo insieme a motumbo in una pozza di fango, ma alla fine ho sbloccato tutto, mi mancano solo le kills ma quelle si fanno facili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cmq gli obiettivi erano buggati, ho dovuto fare tutto in system link. :morristend:

preso oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

lo so un pò in ritardo ma spacca il cu1o

che pizza i bug... sulla pagina degli obiettivi non mi memorizza quelli fatti (sulla box li memorizza)...

c'è un metodo per risolvere?

poi non mi sblocca l'obiettivo una volta finita la campagna... mica dovrò farla tutta di fila???

(può dipendere dal fatto che mi sia morto un alleato?)

(può dipendere dal fatto sopra citato?)

che pizza i bug... sulla pagina degli obiettivi non mi memorizza quelli fatti (sulla box li memorizza)...c'è un metodo per risolvere?

poi non mi sblocca l'obiettivo una volta finita la campagna... mica dovrò farla tutta di fila???

(può dipendere dal fatto che mi sia morto un alleato?)

(può dipendere dal fatto sopra citato?)
Sii più chiaro, che obiettivi non ti sblocca?

La pagina degli obiettivi intendi quella del menù di left? Se si, anche a me faceva così poi è "miracolosamente" (non chiedermi come non ne ho idea...) tornata a posto.

Per sbloccare l'obiettivo di finire una qualsiasi campagna devi giocarla (e salvarti alla fine) dal primo all'ultimo capitolo (ovviamente di fila).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro