UFFICIALE PC LEFT ALIVE | Square-Enix | Mecha Survival Action Shooter | 5 marzo 2019

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The_BACH

Andrea Zeppeli
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Scheda del gioco

Genere: Azione
Sviluppatore: Square Enix
Editore: Square Enix
Data di rilascio: 2019
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Carte collezionabili di Steam

Riguardo questo gioco

LEFT ALIVE™ è un nuovo sparatutto d'azione e sopravvivenza che arriverà su STEAM® nel 2019. Gli sviluppatori Toshifumi Nabeshima (direttore della serie di Armored Core), Yoji Shinkawa (character designer della serie di METAL GEAR SOLID) e Takayuki Yanase (mecha designer di titoli come Ghost in the Shell: Arise, Mobile Suit Gundam 00, Xenoblade Chronicles X) collaborano per creare il mondo oscuro e crudo di LEFT ALIVE..LEFT ALIVE narra una storia di sopravvivenza umana dal punto di vista di tre protagonisti diversi durante la devastante invasione di Novo Slava nel 2127.Scopri l'enorme differenza di potere tra gli uomini e le macchine in battaglie al cardiopalma. Affronta potenti truppe armate, veicoli blindati e robot enormi.Scegli il tuo stile di gioco: buttati in sparatorie frenetiche o disfati dei tuoi nemici con furtività e ingegno. Tendi trappole e raccogli o fabbrica consumabili per sopravvivere mentre esplori una città devastata dalle atrocità della guerra.Scopri la vera storia dietro questa guerra attraverso gli occhi di tre personaggi diversi. A mano a mano che avanzi nel gioco, la storia ti porterà a dei bivi che ti obbligheranno a prendere decisioni drastiche con gravi conseguenze.Per maggiori informazioni, visita: https://www.left-alive.comContinua a seguirci per non perderti le novità:Twitter.com/LeftAliveGameFacebook.com/LeftAliveGame#LeftAlive

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: tbc
Raccomandati
Sistema operativo: tbc

Screenshots

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Video




Character design Yoji Shinkawa; il papà di MGS :nev: :morristend::morristend::morristend:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Hype perchè c'è Shinkawa. :hail:

 
Hype perchè c'è Shinkawa. :hail:
Ci sta pure Nabeshima, che è il director della serie Armored Core. :kappe:

http://store.steampowered.com/app/714370/LEFT_ALIVE/

Tempo di ufficializzare per bene l'open post :asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque si sta confermando la teoria che sia un seguito/reboot/spin off della serie Front Mission.

Nel trailer appare un quadro con questa mappa

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Che altro non è che Huffman Island, l'isola in cui si svolge l'intera vicenda del primo Front Mission.

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Ultima modifica da un moderatore:
Nuove info, inoltre è ufficiale, è ambientato nello stesso universo di Front Mission :ahsisi:

- Si tratta di un survival action con struttura da sparatutto in terza persona con sparatorie e trappole- Il gioco utilizza lo stesso mondo e ambientazione della serie Front Mission, ponendosi tra Front Mission 5 e Front Mission Evolved

- Tre protagonisti: un giovane ragazzo, una donna e un terzo ancora ignoto, con la storia che ci porta a passare da uno all'altro

- Il percorso di progressione è lasciato alle decisioni del giocatore

- Ci sono elementi di rigiocabilità

- Solo un finale presente, ma le conseguenze sui personaggi dipendono dai percorsi intrapresi

- Struttura a livelli

- Non ci sarà possibilità di personalizzare i Wanzer (i mech di Front Mission), ma ci sono elementi di crafting per armi e materiali

- Principalmente è un gioco offline, ma potrebbero esserci elementi online

- Alcuni sviluppatori di Front Mission stanno lavorando al progetto

- Ci sono anche mech disegnati da Yoji Shinkawa

- Il producer Shinji Hashimoto ha spiegato che alla base del progetto c'è la volontà di tornare a proporre Front Mission in una nuova versione

- Il director Nabeshima ha spiegato che si tratta di uno sparatutto in terza persona, ma ci sono anche fasi di utilizzo dei Wanzer ed elementi stealth

- La volontà degli sviluppatori è rendere omaggio a Front Mission

- I tre protagonisti sono quelli presenti nell'illustrazione principale

- Il concetto principale è "L'incidente di un giorno", con ambientazione in una città della Russia dove è in corso una guerra, con i protagonisti che si ritrovano coinvolti in questa

- I Wanzer sono usati soprattutto dai nemici, ma alcuni potranno essere rubati e utilizzati

- L'obiettivo principale è la sopravvivenza, e questo è il concetto di base del gioco

- L'idea del director è di creare un gioco che sia piuttosto impegnativo

- Lo sviluppo al momento si trova intorno al 50% di completamento.
 


Io, con 2 secondi netti di Gameplay, mi son gasato tantissimo :predicatore::predicatore::predicatore:

 
D1 pochi c@zzi :ahsisi:

 
Figo è figo...speriamo bene!

 
l'ia è qualcosa di incredibile
Potresti specificare? Ho visto il video skippando e mi è sembrata nella media (bassa) dei tps moderni. Per esempio il comportamento dopo il lancio di una granata mi è parso tutt'altro che convincente.

Parlando per esperienza bisognerà vedere la massima difficoltà a gioco finito, spesso vengono tolte feature alla difficoltà base.

 
Potresti specificare? Ho visto il video skippando e mi è sembrata nella media (bassa) dei tps moderni. Per esempio il comportamento dopo il lancio di una granata mi è parso tutt'altro che convincente.

Parlando per esperienza bisognerà vedere la massima difficoltà a gioco finito, spesso vengono tolte feature alla difficoltà base.
Ma infatti ero ironico  :asd:  

 
Ah,ecco  :asd:   Comunque il problema dei cover shooter è innato, sono limitati per quanto fatti bene. Gli esponenti migliori infatti cercano di superare il problema con meccaniche extra o commistioni di stealth o survival. Qui si vedono delle trappole da poter piazzare per fare agguati, caratteristica che andrà valutata per ampiezza e profondità. Per il resto è tutto anche sotto la media del genere, speriamo nell'ia a difficoltà più elevate (strategie e non semplici oneshot con auto-aim, difficoltà cheap come il brutale di Uncharted). Lo scontro tra robottoni rappresenta un'aggiunta interessante, ma non sono un esperto di questa variante quindi non ne parlo. Infine si sono viste possibilità di interazioni tramite dialoghi e salvataggi con npc. Con una scrittura decente ed un bel po' di rifiniture del gameplay potrebbe risultare valido. L'ia scarsa c'è pure in AAA come l'ultimo tomb raider, quindi purtroppo gli standard sono questi (tranne qualche sporadica eccezione alla Max Payne 3). 

 
Che **** è "Music sampler" ? :sad2:
è una OST ma anche no :asd:

era troppo per SE dare la OST del gioco, quella è da comprare a parte, però danno i primi 3 secondi di ogni traccia.

magnanimi.

 
Sostanzialmente hanno dato dei bonus per l'early game a vantaggio dei casual  :asd:

Non sanno più che inventarsi per spingere al D1, questo quasi tutti purtroppo  :ahsisi:

 



 
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