the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,843
Io spero sia alla metal gear
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo spero pure io ma dubito avrà elementi stealth marcati come metal gear :sad:Io spero sia alla metal gear
Meglio gli stealth ormai non li reggo piulo spero pure io ma dubito avrà elementi stealth marcati come metal gear :sad:
diciamo che speriamo trovino il giusto equilibrio tra tutto vahMeglio gli stealth ormai non li reggo piu
Io spero sia alla metal gear
Sdoppiamento della personalità?Meglio gli stealth ormai non li reggo piu
Mi riferisco come atmosfere ecc , poi se c'è un po di stealth al chiuso ok , una roba come il 5 non lo prenderei in considerazione.Sdoppiamento della personalità?
Cerca di capire, era impossibile da intuire nel tuo post che parlavi di atmosfere.Mi riferisco come atmosfere ecc , poi se c'è un po di stealth al chiuso ok , una roba come il 5 non lo prenderei in considerazione.
Metal gear non è solo stealth :asdCerca di capire, era impossibile da intuire nel tuo post che parlavi di atmosfere.
Metal gear é nato come stealth, ed è uno dei principali motivi che è la saga più straordinaria mai creata in un videogiocoMetal gear non è solo stealth :asd
Metal gear è tante cose ,trama ,personaggi eccMetal gear é nato come stealth, ed è uno dei principali motivi che è la saga più straordinaria mai creata in un videogioco
si, ma è nato come stealth, e ai tempi si distingueva dai semplici giochi 2D a scorrimento, l'obbiettivo principale non è uccidere il nemico, è fare in modo di passare completamente inosservatoMetal gear è tante cose ,trama ,personaggi ecc
Oddio i Metal Gear per Msx/Nes è difficile, viste le limitazioni tecniche, che possano essere ricordati per trama e personaggi.Metal gear è tante cose ,trama ,personaggi ecc
che appaia un personaggio di front mission 1 non significa niente![]()
![]()
è un normalissimo shooter con elementi mech di sfondo.. CIT.
Metal gear non è solo stealth
A detta loro è uno sparatutto in terza survival con elementi Stealth, single player suddiviso in sezioni/livelli (quindi non openworld) e si potranno controllare 3protagonisti alternandoli !!! Ed è ambientato nel mondo di Front Mission tra il 5 e evolved![]()
Hanno rilasciato qualche gameplay su questo titolo? Più o meno che genere sarà, in prima persona?
Ma infatti anche la Square stessa lo definisce un successero spirituale di Front Mission. Sono loro stessi per primi a dire che non sarà un vero e proprio Front Mission.che appaia un personaggio di front mission 1 non significa nienteanzi, magari bastasse così poco per garantire la fedeltà all'ambientazione.si è visto poco, è vero,magari quando esce un trailer corposo si scopre che c'è di più. per ora ovviamente giudichiamo solo che si vede. ma nelle meccaniche sembra essere un action o uno sparatutto. forse uno stealth anche? può darsi, ma dal poco visto al massimo potrà essere uno spin-off con delle citazioni dentro. se mi smentiscono mi va bene però.
questo era chiaro. volevo dire che anche come spinoff ci vedo un legame debole. bisognerà vedere trama e altro.Ma infatti anche la Square stessa lo definisce un successero spirituale di Front Mission. Sono loro stessi per primi a dire che non sarà un vero e proprio Front Mission.
Già il nome lo fa capire dopotutto.