PS4 Left Alive

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
questo era chiaro. volevo dire che anche come spinoff ci vedo un legame debole. bisognerà vedere trama e altro.
Credo che i richiami saranno solo a livello di mondo di gioco. Dubito si andrà oltre.

L'unica cosa che mi attrae di questo gioco è la parola stealth, non famo scherzi.

Madonna sarà in terza persona così? Mi piace :predicatore:

Scusate l'ignoranza, ma questo front mission che sarebbe? Non ci ho mai giocato.

"Words that kill, would you speak them to me. With your breath so still, it makes me believe. The Sins never die..."
...

:bruniii:

Madonna sarà in terza persona così? Mi piace :predicatore:
Scusate l'ignoranza, ma questo front mission che sarebbe? Non ci ho mai giocato.
È una vecchia serie Square Mech RPG tattico !!!

Comunque da quel poco che si vede sembra davvero che la luce abbia un qualche ruolo di rilievo a livello Gameplay, e questo mi fa ben sperare !!!

"Words that kill, would you speak them to me. With your breath so still, it makes me believe. The Sins never die..."
cavolo davvero ahahaha sembra proprio TPP in questa inquadratura :rickds::gab::gab:

I richiami a MGS si sprecano, ma se prende in prestito alcune meccaniche non ci vedo niente di male :sisi:

I richiami a MGS si sprecano, ma se prende in prestito alcune meccaniche non ci vedo niente di male :sisi:
No anzi, per niente :sisi:

Questo titolo si fa sempre più interessante nonostante non abbia mai toccato un Front Missione non abbia la voglia di farlo per il momento. Fa parte di quelli spin-off molto diversi dal titolo principale che attira anche gente che la serie main non l'ha mai toccata o interessa, insomma aspetto un video gameplay per farmi un'idea, ma per il momento il tutto appare interessante :sisi:

No anzi, per niente :sisi:Questo titolo si fa sempre più interessante nonostante non abbia mai toccato un Front Missione non abbia la voglia di farlo per il momento. Fa parte di quelli spin-off molto diversi dal titolo principale che attira anche gente che la serie main non l'ha mai toccata o interessa, insomma aspetto un video gameplay per farmi un'idea, ma per il momento il tutto appare interessante :sisi:
Chissà magari alla fine diventerà uno spin off più famoso della serie principale stessa, come successo con Persona e Nier. :sisi:

No anzi, per niente :sisi:Questo titolo si fa sempre più interessante nonostante non abbia mai toccato un Front Missione non abbia la voglia di farlo per il momento. Fa parte di quelli spin-off molto diversi dal titolo principale che attira anche gente che la serie main non l'ha mai toccata o interessa, insomma aspetto un video gameplay per farmi un'idea, ma per il momento il tutto appare interessante :sisi:
Mancanza da colmare il prima possibile. Ti consiglio Gun Hazard, primo spin-off e con gli stessi protagonisti del primo capitolo.

:bruniii: Quanto è Metal Gear in quell'immagine? :bruniii:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Dicono di voler trasformarlo in un progetto tripla a.

La voglia di sfruttare il buco lasciato da metal gear c'è tutta vedo :asd:

vedono come va questo e poi decidono

stessa cosa fatta con nier, budget normale e se ha successo investono sul sequel

mi sembra un modo intelligente di procedere invece di buttar soldi a muzzo in nuove ip senza criterio

stessa cosa fatta con nier, budget normale e se ha successo investono sul sequel

mi sembra un modo intelligente di procedere invece di buttar soldi a muzzo in nuove ip senza criterio
Vero, speriamo bene quindi.:sisi:

Si, e questo gioco sulla carta ha tutte le potenzialità di vendere bene.

Esce quest anno? Figata

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro