PS4 Left Alive

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sbirulo ha detto:
non mi convince per nulla
Siamo in due, soprattutto la parte tps

Sent from my MI 6 using Tapatalk

Mmmm, non mi ha colpito particolarmente in effetti. Se non ci fosse Shinkawa sarebbe passato per l'ennesimo titolo anonimo che non riesce a farsi notare.

Il 11/9/2018 Alle 09:27, manuel99 ha scritto:

cazz!!! ma il biondo è Snake!!!! sputato xD

cmq ho visto il videogameplay, ovvio che la parte mecha sia quella caratteristica del gioco, comunque il gameplay normale non è cattivo, mi è piaciuto ad es vedere il soldato nemico che rimasto solo si è prima riparato e poi è scappato, non me l'aspettavo

Ultima modifica da un moderatore:
In ogni caso ... sfortunatamente alcuni dei miei presagi si sono rivelati veri ... Guardando il gameplay TPS purtroppo non mi ha colpito molto ... Non sembra brutto ma solo "by the book" come direbbero gli inglesi ...

A questo punto mi auguro che (salvo poi il prodotto finale non rispecchi il video gameplay) faccia come il primo Nier dove grafica e gameplay erano dal così così al non ci siamo, ma compensava con il resto ...

ma in teoria il gioco dovrebbe essere giocato in stealth .
Esatto, dovrebbe avere una forte componente survival con risorse limitate e necessità di agire stealth.

È un peccato che non hanno mostrato queste meccaniche.

Vabbè dai erano le 6 e stavo per andare a dormire ... Capita !!!

E poi Ciccio tienitelo per te che sono magro quasi """""anoressico""""" :asd:

PS: dove cavolo è il tasto modifica ... Non lo trovo più ...
Era un "ciccio" affettuoso :asd:

Cmq il gameplay human non è che lascia a desiderare... di più  :facepalm:

Distanza minima dal D1 JAP come prevedibile... Sempre tra l'incudine e il martello rimane :asd:  

Lo mandano al macello :asd:  si aspettano qualcosa come 10-20k allora :sard:  

Quando ci si fissa con una data e periodo oh niente, mica lo faccio uscire in un periodo in cui il gioco possa vendere bene, no lo metto insieme a pesi ben più grossi, vabbè non sono un'esperto di marketing quindi probabilmente mi sfugge qualcosa che non mi spiego :asd:

Però il trailer è bello... I trailer li sanno fare piuttosto bene, non c'è che dire :asd:  

Square strikes again :asd: spero abbiano veramente aspettative di vendite bassissime.

Con questa data il mio d1 è veramente improbabile.

Con Anthem e The Division 2 da dargli priorità in quanto online only, salta anche per me così me lo prenderò quando costerà anche di meno :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro