PS4 Left Alive

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fanno bene a perculare konami ma..

:bruniii:

Ahahahahaha, oddio, A weapon to surpass all others , dai sono dei geni assoluti :rickds: , ovvio che sia una perculata a Konami come a dire, "bravi fessi, ora ce li prendiamo noi tutti i vostri fan di MGS" :asd:  
Sperando per loro che la corda regga e non si spezzi all'uscita, aka un gioco senza infamia e senza lode, tornandogli indietro tutto :asd:  

Jack 95 ha detto:
Sperando per loro che la corda regga e non si spezzi all'uscita, aka un gioco senza infamia e senza lode, tornandogli indietro tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Ma speriamo di no dai, non mandargliela. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Sperando per loro che la corda regga e non si spezzi all'uscita, aka un gioco senza infamia e senza lode, tornandogli indietro tutto :asd:  
Nemmeno io mi aspetto granché onestamente. 

Il fatto che non sappia ancora se prenotarlo, la dice lunga. 

Il terzo episodio mi piacque parecchio. 

Il quarto già di meno. 

Il quinto non è nemmeno mai uscito dal Giappone. 

Il dato di fatto è che la Square del terzo episodio non esiste più. Inutile stare a dire sempre le stesse cose.

Ed io mi sarei pure fracassato le balle di regalare loro soldi alla "memoria". Sono anni e anni che non sviluppano un grande gioco. 

In considerazione del fatto che a loro frega solo - ovviamente - di appiopparti il gioco, io soldi sulla fiducia non gliene do più. Non con tutto quello che c'è in giro o sta per uscire. 

FF XV, dai video, non sembrava quello che poi si è rivelato. 

Che trailer inutile.

Comunque voglio una boss fight contro un cecchino per rispettare la tradizione. :sisi:

ma è fatto con il fox engine o è solo lo stile grafico che urla MGS da ogni pixel?

ma è fatto con il fox engine o è solo lo stile grafico che urla MGS da ogni pixel?
Per forza la seconda anche perchè sembra tutto meno che il Fox Engine, è il suo opposto. :sard:

Non mostra benissimo il gameplay comunque, peccato.

Muoversi in quella mappa in modo stealth non sarebbe male, anzi inizio a pensare sia più interessante giocarlo così che in modo action visto il gunplay meh perchè la tipa che carica a testa bassa tre nemici armati che la puntano, li prende a bastonate e ne esce vincitrice non si può vedere.

Questo titolo non riesco ancora ad inquadrarlo.

Tutti i trailer rilasciati mi sono piaciuti e mi hanno messo voglia di giocarlo. Poi però, quando vedo queste sessioni di giocato mi sanguinano gli occhi...

è vero, secondo me ha suscitato tutto questo interesse proprio perchè ricorda un botto MGS per stile movenze suoni dei menù etc

Prima di giudicare lo voglio provare ovviamente, ma quello mostrato non mi ha fatto una bella impressione, anzi sono sincero ma mi sembra quasi una porcata.

Spero con tutto il cuore di sbagliarmi perché mi dispiacerebbe tanto per Yoji Shinkawa.

Qualcuno sà spiegarmi che tipo di gioco sarebbe? Non riesco ad inquadrarlo appieno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro