PS4 Left Alive

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è una combo, cioè non solo il carro armato sconfitto da un tubo ma anche l'esplosione del carro armato in se, con l'aggravante che dopo l'esplosione del carro armato non ci sia più traccia, porca miseria anche il mecha enorme, roba proprio da PS2. :asd:  

L'IA non l'hanno finita di programmare, dai. :rickds:  
L'ia è una cosa che non serve quando puoi usare un tubo di ferro per atomizzare quantisticamente carriarmati e mecha  :polmo:

Vi prego ditemi che atomizza pure gli umani.

Ricordiamo ai tempi dell'annuncio super gasati:

The game is led by veteran developers Toshifumi Nabeshima (director, Armored Core series), Yoji Shinkawa (character designer, Metal Gear series), and Takayuki Yanase (mech designer, Ghost in the Shell: Arise, Mobile Suit Gundam 00, Xenoblade Chronicles X).

Square Enix Wants “Left Alive” to Be a “AAA Brand

https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/lol.gif

La cosa grave che temo di più è il rischio concreto che non dicessero cazzate ma ci credessero quasi veramente :rickds: .

Mi piacerebbe saper l'inizio dello sviluppo a quando risale. 18 mesi fa avrebbero dovuto cancellarlo in silenzio invece di annunciarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa tanto che Shinkawa sta a Left Alive come Manara sta ad Adrian.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Jack 95 ha detto:

Ma sta cosa del fatto che non ci sia lo stealth kill è vera ? Mi pare troppo assurda come cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif 
Sì! È vera! Non esiste, praticamente devi iniziare a massacrare il tipo con il tubo, dargli 3 colpi per stenderlo e poi fargli la finish.

Raccapricciante

È raccapricciante pure la credibilità che hanno quelli che su Metacritic gli hanno dato 10 :asd:

Ricordiamo ai tempi dell'annuncio super gasati:

The game is led by veteran developers Toshifumi Nabeshima (director, Armored Core series), Yoji Shinkawa (character designer, Metal Gear series), and Takayuki Yanase (mech designer, Ghost in the Shell: Arise, Mobile Suit Gundam 00, Xenoblade Chronicles X).

Square Enix Wants “Left Alive” to Be a “AAA Brand

https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/lol.gif

La cosa grave che temo di più è il rischio concreto che non dicessero cazzate ma ci credessero quasi veramente :rickds: .

Mi piacerebbe saper l'inizio dello sviluppo a quando risale. 18 mesi fa avrebbero dovuto cancellarlo in silenzio invece di annunciarlo.
Sta uscita sul tripla A manco la ricordavo.

O han cambiato idea il giorno dopo della dichiarazione, o ci han preso per il culò... Oppure lo studiolo ha cui han dato il gioco ha fottuto il soldi e se ne è fuggito in qualche isola sperduta del Giappone :hmm:

Mi sa tanto che Shinkawa sta a Left Alive come Manara sta ad Adrian.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Giuro che sta cosa di Adrian-Manara l'ho pensata tantissimo anche io ieri :rickds:

Han preso il nome di Shinki (e non solo il suo) lo hanno usato come specchietto, e poi han fatto outsourcing con uno studio di bassa lega.

Ma è una combo, cioè non solo il carro armato sconfitto da un tubo ma anche l'esplosione del carro armato in se, con l'aggravante che dopo l'esplosione del carro armato non ci sia più traccia, porca miseria anche il mecha enorme, roba proprio da PS2. :asd:  

L'IA non l'hanno finita di programmare, dai. :rickds:  
Sul Mecha foooorse era già molto danneggiato (e spiegherebbe come mai vada giù così easy)... Anche se rimane ingiustificabile buttarlo giù con due bastonate manco fosse un cane rabbioso da abbattere... 
E poi l'esplosione... Cielo che classe... Mi ricorda il carro armato di MG1 per MSX (non MGS).. Solo... Fatto peggio...

L'IA però è meravigliosa, gli passa davanti e questi manco la cagano :sard:

Vedendo alcuni gameplay, mi da la sensazione di gioco molto molto vecchio. Probabilmente, se si chiude un occhio (ma anche due) su tutte le magagne tecniche, potrebbe anche essere interessante per chi ama il genere. Solo che ho visto anche un'IA totalmente rincoglionita, tipo che il protagonista si trova davanti ad un lungo corridoio pieno di nemici, lancia una granata e questi non vanno in allerta, non capiscono da dove proviene il colpo ecc. Che sia brutto o mediocre tecnicamente non è un problema così grave, però speravo che il gameplay fosse sufficiente. Comunque amo troppo il genere, quindi credo me lo giocherò prima o poi.

Non vedevo un carro armato preso a mazzate dai tempi di Devil May Cry 2. Questa sì che è un'eredità.
Si sono ispirati al migliore dei DMC dopo tutto :sard:  

Vedendo alcuni gameplay, mi da la sensazione di gioco molto molto vecchio. Probabilmente, se si chiude un occhio (ma anche due) su tutte le magagne tecniche, potrebbe anche essere interessante per chi ama il genere. Solo che ho visto anche un'IA totalmente rincoglionita, tipo che il protagonista si trova davanti ad un lungo corridoio pieno di nemici, lancia una granata e questi non vanno in allerta, non capiscono da dove proviene il colpo ecc. Che sia brutto o mediocre tecnicamente non è un problema così grave, però speravo che il gameplay fosse sufficiente. Comunque amo troppo il genere, quindi credo me lo giocherò prima o poi.
This. Il problema grosso che traspare ora come ora non è neanche l'arretratezza tecnica e grafica, ma proprio delle mancanze (non sono semplici bachi) sull'impianto Stealth-TPS: IA gravemente deficitaria, meccaniche BASE di uno Stealth (strisciare, stealth killing, armi silenziose) assenti, e Shooting insufficiente (e per chi se lo chiedesse: sì sparare è obbligatorio in certe sessioni lunghe).

Almeno avessero imrboccato il gameplay :dsax:  

Si sono ispirati al migliore dei DMC dopo tutto :sard:  

This. Il problema grosso che traspare ora come ora non è neanche l'arretratezza tecnica e grafica, ma proprio delle mancanze (non sono semplici bachi) sull'impianto Stealth-TPS: IA gravemente deficitaria, meccaniche BASE di uno Stealth (strisciare, stealth killing, armi silenziose) assenti, e Shooting insufficiente (e per chi se lo chiedesse: sì sparare è obbligatorio in certe sessioni lunghe).

Almeno avessero imrboccato il gameplay :dsax:  
E il fatto che in questi anni siano usciti giochi come Deus Ex, Dishonored e MGS V non aiuta in tal senso :asd:  Comunque è stranissimo che Square non l'abbia imbroccata, nel senso che non si sia resa conto che il progetto non era così eccellente come poteva essere un Nier.

E il fatto che in questi anni siano usciti giochi come Deus Ex, Dishonored e MGS V non aiuta in tal senso :asd:  Comunque è stranissimo che Square non l'abbia imbroccata, nel senso che non si sia resa conto che il progetto non era così eccellente come poteva essere un Nier.
Se n'è resa conto di sicuro perchè da una parte ci sono i PlatinumGames dall'altra gli Ili-cosi. :sisi:

Preghiamo iddio che Babylon non faccia la stessa fine :sad2:

Per carità il gameplay è assicurato, ma il budget potrebbe essere ancora una volta la fregatura.

Più che altro dispiace che quelle che sembravano buone idee siano state applicate nella maniera più sbagliata possibile, anche perché se vai a scomodare certi nomi significa che sul progetto almeno un po' ci punti. La grafica è la cosa meno importante, specie se hai un comparto artistico degno di nota. C'è chi fa titoli memorabili con 4 pixels, non vedo perché non ci debba riuscire chi ha più risorse. Il problema qui è che non funziona nemmeno il gameplay e si vede lontano un miglio purtroppo. Mi chiedo quindi: ma se Square ha deciso di puntare su Left Alive, era così difficile fare quello che già altri sviluppatori hanno sdoganato, ossia dire che è venuto male e lo sviluppo riparte se non da zero almeno dall'idea alla base del titolo? Ci perdi economicamente forse ma almeno guadagni in immagine. Così perdi agli occhi anche di coloro che avevi colpito con i primi trailer e dubito, allo stesso tempo, che ci sarà la fila per comprarlo viste le recensioni 

A me frena dal recuperarlo in futiro il fatto che manchino completamente la base stealth, va bene tutto (anche no) ma queato pet me è troppo, neanche i primi AC mamcano di questa cosa, quindi non so, aspetterò i commenti. :hmm:

Mi metti ansia. :sad2:
E' realista, questi ancora devono riprendersi dai 130 milioni buttati nel cesso per Shadow of the Tomb Raider.

Babylon avrà un budget simile a Nier nel migliore dei casi..

Mi metti ansia. :sad2:
:monkashake:  Giusto così... Devi essere ansioso.

Annuncio a grande fiera (TGA 2017 - E3 2018), scomparsa per un anno intero, e uscita super ravvicinata... L'iter sembra lo stesso... Speriamo P* salvi la baracca  :monkashake:

E' realista, questi ancora devono riprendersi dai 130 milioni buttati nel cesso per Shadow of the Tomb Raider.
Io ancora non ci credo che abbiano potuto usare cosi tanto budget per il terzo di Lara, cioè proprio la definizione di buttare i soldi e non ottimizzare le risorse. :asd:  

:monkashake:  Giusto così... Devi essere ansioso.

Annuncio a grande fiera (TGA 2017 - E3 2018), scomparsa per un anno intero, e uscita super ravvicinata... L'iter sembra lo stesso... Speriamo P* salvi la baracca  :monkashake:
Probabile che quando l'hanno annunciato era ancora in fasi iniziali di sviluppo, e si vede che inizialmente ci credevano, poi lo sviluppo è andato avanti e il gioco però era sempre meno promettente. :sad2:  Altrimenti avranno avuto problemi nello sviluppo, non so, qualcosa non è andato come previsto, questo è certo. :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro