Saga Legacy of Kain Saga

Pubblicità
Giocare Blood Omen mi ha fatto notare un piccolo particolare che sottolinea l'estrema cura che venne riposta in questi titoli:

la prima volta che si giunge ai Pilastri di Nosgoth questi appaiono di color nero per sottolineare la corruzione avvenuta nel circolo e, man mano che la crociata di purificazione di Kain avanza, i pilastri tornano bianchi.

• Pilastri corrotti:

Blood-Omen-Legacy-of-Kain-capture4.jpg
  •  
  • Pilastri purificati:

PillarsOfNosgoth-Mind-Restored.png

In Soul Reaver questo piccolo (oddio piccolo...Nosgoth è decaduta per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) particolare viene "ricordato" nonostante il cambio di gestione.

• Il santuario dei clan in Soul reaver:

ArielatPillars.jpg

- Avrei scelto l'integrità Kain

Merdà che bello il dualismo Kain/Raziel.

Str0nzata lo sò, ma queste piccole cose mi hanno convinto a iniziare la maratona Legacy of Kain che mi ero ripromesso da tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocare Blood Omen mi ha fatto notare un piccolo particolare che sottolinea l'estrema cura che venne riposta in questi titoli:
la prima volta che si giunge ai Pilastri di Nosgoth questi appaiono di color nero per sottolineare la corruzione avvenuta nel circolo e, man mano che la crociata di purificazione di Kain avanza, i pilastri tornano bianchi.

• Pilastri corrotti:

Blood-Omen-Legacy-of-Kain-capture4.jpg
  •  
  • Pilastri purificati:

PillarsOfNosgoth-Mind-Restored.png

In Soul Reaver questo piccolo (oddio piccolo...Nosgoth è decaduta per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) particolare viene "ricordato" nonostante il cambio di gestione.

• Il santuario dei clan in Soul reaver:

ArielatPillars.jpg

- Avrei scelto l'integrità Kain

Merdà che bello il dualismo Kain/Raziel.

Str0nzata lo sò, ma queste piccole cose mi hanno convinto a iniziare la maratona Legacy of Kain che mi ero ripromesso da tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nono,fai bene.

Il mio preferito è soul reaver 2,blood omen 2 resta la grossa delusione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nono,fai bene.
Il mio preferito è soul reaver 2,blood omen 2 resta la grossa delusione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Figurati che neanche ce l'ho. Alea iacta est; lo devo recuperare a sto punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quale versione consigliate? Istintivamente andrei per quella PS2 solo ed esclusivamente per una questione di continuità della saga che tengo tutta sotto il marchio Sony. :morristend:

Figurati che neanche ce l'ho. Alea iacta est; lo devo recuperare a sto punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quale versione consigliate? Istintivamente andrei per quella PS2 solo ed esclusivamente per una questione di continuità della saga che tengo tutta sotto il marchio Sony. :morristend:
Continua la tendenza sony,almeno hai una serie tutta dello stesso marchio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Continua la tendenza sony,almeno hai una serie tutta dello stesso marchio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
*Nel mentre punto un Legacy of Kain: Soul Reaver per Dreammy*

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiedere ad Azimuth! :rickds:
Rallentamenti mostruosi nella cattedrale: Kain equipaggiato con la Mietitrice e la Wraith Armor (l'armatura spettrale), 3 minions e Azimuth che spammava sfere d'energia a gogo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel boss è una grandissima rottura di ********.

Non fate cut-offare questo topic o vi ammazzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Epic Moment:

[video=youtube;0-L8_HnMOj8]

Non fate cut-offare questo topic o vi ammazzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Epic Moment:

[video=youtube;0-L8_HnMOj8]

Quasi,quasi ricomincio l'ennesima maratona.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ai tempi l' avevo abbandonato, non mi piaceva per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari prima o poi lo recupero

soul reaver il primo era un capolavoro... e poi le cose sono pian piano andate degenerando come per altri titoli :\

raga avevo letto ke al E3 avevano chiesto ad uno della Eidos se era previsto il seguito di Defiance e il tizio rispose di no e che erano in progetto altri Tomb Raider....qualcuno mi sa dire meglio?Purtroppo ci spero sempre facciano il seguito ma credo sia una mia illusione.Davvero peccato perchè basterebbe farne uno e concludere la saga....la mia preferita e credo una delle piu belle dei videogames

raga avevo letto ke al E3 avevano chiesto ad uno della Eidos se era previsto il seguito di Defiance e il tizio rispose di no e che erano in progetto altri Tomb Raider....qualcuno mi sa dire meglio?Purtroppo ci spero sempre facciano il seguito ma credo sia una mia illusione.Davvero peccato perchè basterebbe farne uno e concludere la saga....la mia preferita e credo una delle piu belle dei videogames
Il problema sta nel fatto che per riproporla al grande pubblico ci vorrebbe un reboot del primo Blood Omen e onestamente non so se sia un bene(oltretutto costerebbe un sacco di soldi).

Ridendo e scherzando, sono passati quasi nove anni da Defiance.

Per favore un reboot no,manca cosi poco alla fine che un capitolo che riparte da capo sarebbe da bestemmia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per favore un reboot no,manca cosi poco alla fine che un capitolo che riparte da capo sarebbe da bestemmia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma oggettivamente dobbiamo imparare a pensare da produttori.

Se io avessi dei soldi e volessi comprare il progetto e investirci sopra, di certo non potrei proporre la conclusione a 9 anni dall'ultimo capitolo.

I 15-18enni di oggi erano ragazzini allora e non riusciresti a venderglielo.

Sì, ma oggettivamente dobbiamo imparare a pensare da produttori.Se io avessi dei soldi e volessi comprare il progetto e investirci sopra, di certo non potrei proporre la conclusione a 9 anni dall'ultimo capitolo.

I 15-18enni di oggi erano ragazzini allora e non riusciresti a venderglielo.
Si,ma come lo vuoi fare un reboot di blood omen?Lo fai diventare un mero hack and slah figo e pieno di scene spettacolarizzate?

Perchè è questo il modo per vendere oggi,devi stupire visivamente poi vengono i contenuti.

Onestamente lo vorrei sempre action-adventure e sarei più propenso a un bel remake,visto che è invecchiato maluccio.

Si,ma come lo vuoi fare un reboot di blood omen?Lo fai diventare un mero hack and slah figo e pieno di scene spettacolarizzate?Perchè è questo il modo per vendere oggi,devi stupire visivamente poi vengono i contenuti.

Onestamente lo vorrei sempre action-adventure e sarei più propenso a un bel remake,visto che è invecchiato maluccio.
Proprio per questo ti dico che non so se sia un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proprio per questo ti dico che non so se sia un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente non è un bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo domande nel topic in Gamesdome mi hanno fatto venire voglia di rigiocare la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A tal proposito, visto che mi manca il primo Blood Omen, quale versione è la migliore?

Mi pareva di aver letto che su PSX i caricamenti sono eterni, la vorrei giocare su PSP se possibile ma se è messa così male la gioco altrove volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mentre aspetti il caricamento della schermata per equipaggiamento/magie puoi tranquillamente sconfiggere yazmat 3 volte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro