Gambit
VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 157
Giocare Blood Omen mi ha fatto notare un piccolo particolare che sottolinea l'estrema cura che venne riposta in questi titoli:
In Soul Reaver questo piccolo (oddio piccolo...Nosgoth è decaduta per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) particolare viene "ricordato" nonostante il cambio di gestione.
- Avrei scelto l'integrità Kain
Merdà che bello il dualismo Kain/Raziel.
Str0nzata lo sò, ma queste piccole cose mi hanno convinto a iniziare la maratona Legacy of Kain che mi ero ripromesso da tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la prima volta che si giunge ai Pilastri di Nosgoth questi appaiono di color nero per sottolineare la corruzione avvenuta nel circolo e, man mano che la crociata di purificazione di Kain avanza, i pilastri tornano bianchi.
- Pilastri corrotti:
-
- Pilastri purificati:
In Soul Reaver questo piccolo (oddio piccolo...Nosgoth è decaduta per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) particolare viene "ricordato" nonostante il cambio di gestione.
- Il santuario dei clan in Soul reaver:
-
- Video:
- Avrei scelto l'integrità Kain
Merdà che bello il dualismo Kain/Raziel.
Str0nzata lo sò, ma queste piccole cose mi hanno convinto a iniziare la maratona Legacy of Kain che mi ero ripromesso da tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif