Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le telecamere sono tra le peggiori che abbia mai visto, i salti calibrati in modo estremamente pessimo, il sistema di combattimento è ridicolo e noioso, gli enigmi non esistono affatto. Magari esisterà peggio, ma fortunatamente non ho ancora giocato questo peggioMa c'è di molto, molto, molto peggio in giro guarda![]()
Peccato che sia importante a livello dello sviluppo della trama...comunque esiste di peggio se si vuole guardare un pò in giro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe telecamere sono tra le peggiori che abbia mai visto, i salti calibrati in modo estremamente pessimo, il sistema di combattimento è ridicolo e noioso, gli enigmi non esistono affatto. Magari esisterà peggio, ma fortunatamente non ho ancora giocato questo peggio![]()
Avoja,basta verdere chaos legion. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPeccato che sia importante a livello dello sviluppo della trama...comunque esiste di peggio se si vuole guardare un pò in giro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli enigmi ci sono, il problema è che il gameplay con Kain è un riciclo totale stile DMC4.Le telecamere sono tra le peggiori che abbia mai visto, i salti calibrati in modo estremamente pessimo, il sistema di combattimento è ridicolo e noioso, gli enigmi non esistono affatto. Magari esisterà peggio, ma fortunatamente non ho ancora giocato questo peggio![]()
Si, ma soprattutto avrebbero potuto dare a kain e raziel diverse mosse in combattimentoGli enigmi ci sono, il problema è che il gameplay con Kain è un riciclo totale stile DMC4.Gli sviluppatori avrebbero benissimo potuto tagliare il gameplay di Kain che fra le altre cose non affronta praticamente boss e non deve risolvere enigmi.
omg chaos legion :pred:Avoja,basta verdere chaos legion. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A bhe su SR2 non ci sono proprio dubbi,anche solo da come inzia:
:Morris82:Si, beh, defiance è parecchio bistrattato, ma sinceramente a me la maggiore fluidità grafica e le inquadrature fisse sono piaciute parecchio.
Ti giuro, a me le inquadrature fisse sono piaciute:Morris82:
Potevano tenere la struttura di SR2 e migliorare il gameplay in fase di battaglia...con Defiance non si sono proprio regolati....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Almeno trama e dialoghi son rimasti su livelli piuttosto alti..:stema:
Pensa che a me dissero che i dialoghi di SR2(non molto tempo fa in GodoW 3) non erano che fisime shakespeariane mosse da due pupazzi male animati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngTi giuro, a me le inquadrature fisse sono piaciute![]()
Che squallorePensa che a me dissero che i dialoghi di SR2(non molto tempo fa in GodoW 3) non erano che fisime shakespeariane mosse da due pupazzi male animati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Bravo, bravo ragazzoDa poco tempo ho ripreso soul reaver e soul reaver 2.Il secondo è sicuramente il mio episodio preferito della serie (anche se mi sono bloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Il primo rimane un capolavoro ma lo trovo troppo dispersivo e alcuni enigmi fanno venire i nervi.