Saga Legacy of Kain Saga

Pubblicità
bellissima serie,una delle piu' belle della storia.un po' mi dispiace che sia finita,ma vito l'andazzo di questi tempi forse è meglio cosi',sarebbe diventato un tps:.bip:

Ma c'è di molto, molto, molto peggio in giro guarda:asd:
Le telecamere sono tra le peggiori che abbia mai visto, i salti calibrati in modo estremamente pessimo, il sistema di combattimento è ridicolo e noioso, gli enigmi non esistono affatto. Magari esisterà peggio, ma fortunatamente non ho ancora giocato questo peggio:asd:

Le telecamere sono tra le peggiori che abbia mai visto, i salti calibrati in modo estremamente pessimo, il sistema di combattimento è ridicolo e noioso, gli enigmi non esistono affatto. Magari esisterà peggio, ma fortunatamente non ho ancora giocato questo peggio:asd:
Peccato che sia importante a livello dello sviluppo della trama...comunque esiste di peggio se si vuole guardare un pò in giro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che sia importante a livello dello sviluppo della trama...comunque esiste di peggio se si vuole guardare un pò in giro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avoja,basta verdere chaos legion. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli enigmi ci sono, il problema è che il gameplay con Kain è un riciclo totale stile DMC4.

Gli sviluppatori avrebbero benissimo potuto tagliare il gameplay di Kain che fra le altre cose non affronta praticamente boss e non deve risolvere enigmi.

Gli enigmi ci sono, il problema è che il gameplay con Kain è un riciclo totale stile DMC4.Gli sviluppatori avrebbero benissimo potuto tagliare il gameplay di Kain che fra le altre cose non affronta praticamente boss e non deve risolvere enigmi.
Si, ma soprattutto avrebbero potuto dare a kain e raziel diverse mosse in combattimento:asd:

Avoja,basta verdere chaos legion. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
omg chaos legion :pred:

grande topic comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Li ho giocati tutti tranne il primo Blood Omen.

I primi due Soul Reaver sono capolavori, Defiance invece è meglio lasciar perdere..

Povero defiance,tutti a dargli addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' vero anche però,che certe scene epiche del gioco non posso essere dimenticate:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Si ma infatti anche a me Defiance è piaciuto un sacco, magari all'inizio non parte alla grande, ma l'ultimo terzo del gioco lo trovo eccezionale.

Ma comunque i dialoghi e le scene migliori sono in Soul Reaver 2, questo dialogo in particolare:

[video=youtube;0-L8_HnMOj8]

E' sicuramente il migliore a cui abbia mai assistito in un videogioco, a distanza di anni ancora me lo riguardo spesso talmente è pieno di significato. Meraviglioso.

Una saga di cui sento sempre parlare benissimo, senza contare che la premessa e il design mi intrigano moltissimo : ho in mente di recuperarla a breve.

Si ma infatti anche a me Defiance è piaciuto un sacco, magari all'inizio non parte alla grande, ma l'ultimo terzo del gioco lo trovo eccezionale.
Ma comunque i dialoghi e le scene migliori sono in Soul Reaver 2, questo dialogo in particolare:

[video=youtube;0-L8_HnMOj8]

Semplicemente un intro epica,come tutte le cut-scene del gioco.

Volevo solo spezzare una lancia in favore di defiance. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A bhe su SR2 non ci sono proprio dubbi,anche solo da come inzia:

Si, beh, defiance è parecchio bistrattato, ma sinceramente a me la maggiore fluidità grafica e le inquadrature fisse sono piaciute parecchio.

Si, beh, defiance è parecchio bistrattato, ma sinceramente a me la maggiore fluidità grafica e le inquadrature fisse sono piaciute parecchio.
:Morris82:

Potevano tenere la struttura di SR2 e migliorare il gameplay in fase di battaglia...con Defiance non si sono proprio regolati....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Almeno trama e dialoghi son rimasti su livelli piuttosto alti..:stema:

:Morris82:
Potevano tenere la struttura di SR2 e migliorare il gameplay in fase di battaglia...con Defiance non si sono proprio regolati....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Almeno trama e dialoghi son rimasti su livelli piuttosto alti..:stema:
Ti giuro, a me le inquadrature fisse sono piaciute:asd:

Ti giuro, a me le inquadrature fisse sono piaciute:asd:
Pensa che a me dissero che i dialoghi di SR2(non molto tempo fa in GodoW 3) non erano che fisime shakespeariane mosse da due pupazzi male animati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Da poco tempo ho ripreso soul reaver e soul reaver 2.

Il secondo è sicuramente il mio episodio preferito della serie (anche se mi sono bloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Il primo rimane un capolavoro ma lo trovo troppo dispersivo e alcuni enigmi fanno venire i nervi.

Pensa che a me dissero che i dialoghi di SR2(non molto tempo fa in GodoW 3) non erano che fisime shakespeariane mosse da due pupazzi male animati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Che squallore:facepalm:

Da poco tempo ho ripreso soul reaver e soul reaver 2.Il secondo è sicuramente il mio episodio preferito della serie (anche se mi sono bloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Il primo rimane un capolavoro ma lo trovo troppo dispersivo e alcuni enigmi fanno venire i nervi.
Bravo, bravo ragazzo:sisi:

Anche SR2 è il mio preferito, nonostante il primo sia obiettivamente migliore sotto tutti gli aspetti (tranne plot e dialoghi).

Comunque io sto rigiocando il primo Soul Reaver sul Dreamcast e dannazione, è veramente un'altro gioco:asd:

I modelli poligonali di Raziel e Kain sono completamente su un'altro pianeta, ed è incredibilmente fluido, migliore sotto ogni punto di vista rispetto alla versione playstation.

L'unico problema è che su DC è solo in inglese, ma non è un problema per che che conosco i dialoghi a memoria:asd:

il blood omen per psx c'è sullo store usa giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro