Saga Legacy of Kain Saga

Pubblicità
Ah......Vabbè li giocherò nell'ordine del primo post e buonanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, l'ordine col quale consiglio di giocarli è questo:

BO1

SR1

SR2

Defiance

BO2

anche se in teoria BO2 andrebbe giocato prima di defiance, ma è talmente brutto che cambia poco:asd:

Guarda, l'ordine col quale consiglio di giocarli è questo:
BO1

SR1

SR2

Defiance

BO2

anche se in teoria BO2 andrebbe giocato prima di defiance, ma è talmente brutto che cambia poco:asd:
Bona grazie mille

La trama più complessa mai vista in un videogioco secondo me XD Una volta che finisci tutta la saga devi ragionarci un milione di volte per capire tutto quello che non ti sembra chiaro,che è tutto spiegato ma non lo riesci subito a collegare. Fantastico!!! Uno dei più bei ricordi della PS2 (Soul Reaver 1 l'ho giocato in seguito)

La mia sequenza preferita di tutta la saga è "E allora raggiungilo"

Chi ha capito sa anche perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero sempre che un giorno facciano il seguito di defiance e completino la trama...perchè mi ha appassionato tantissimo (e non solo me a quanto vedo)

Io spero sempre che un giorno facciano il seguito di defiance e completino la trama...perchè mi ha appassionato tantissimo (e non solo me a quanto vedo)
Hanno cominciato a inserire diverse skin e citazioni nei Tomb Raider.

A mio avviso entro uno o due anni succederà qualcosa, ma fino a qualche tempo fa il buio era davvero pesto.

Hanno cominciato a inserire diverse skin e citazioni nei Tomb Raider.A mio avviso entro uno o due anni succederà qualcosa, ma fino a qualche tempo fa il buio era davvero pesto.
sembra ke ci sia allora 1 barlume di speranza...di cosa si trattano precisamente queste citazioni nei Tomb Raider e le skin?grazie x le info Erik

sembra ke ci sia allora 1 barlume di speranza...di cosa si trattano precisamente queste citazioni nei Tomb Raider e le skin?grazie x le info Erik
In Tomb Raider Legend è presente in più di un'occasione la Soul Reaver ed altri evidentissmi riferimenti al mondo di Legacy of Kain, poi ad esempio in Lara Croft e il Guardiano della Luce è possibile scaricare un DLC che ti permette di giocare nei panni di Raziel e Kain...

...o ancora, guardate qua:

x3a60x.jpg

Il simbolo di Kain in tutto il suo splendore

Vi ricorda qualcosa questo?

2r404g6.jpg

Il Glifo del Suono

Anche nelle suole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2gvpy0l.jpg

Ci sono molte altrie immagini, ma ora devo proprio scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sapevo di questi riferimenti, potete postarli tutti quì?

un seguito di Defiance è al primo posto dei miei desideri videoludici, un mondo così meraviglioso non può essere buttato in questo modo, ora i CD hanno un motore per un free roaming/adventure ed un budget di tutto rispetto, possono permettersi di fare quel che vogliono quindi potrebbero realizzare questo sogno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sapevo di questi riferimenti, potete postarli tutti quì?un seguito di Defiance è al primo posto dei miei desideri videoludici, un mondo così meraviglioso non può essere buttato in questo modo, ora i CD hanno un motore per un free roaming/adventure ed un budget di tutto rispetto, possono permettersi di fare quel che vogliono quindi potrebbero realizzare questo sogno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il problema è che l'autrice della trama, Amy Hegging, non fa più parte dei Crystal Dynamics (ho scoperto solo ora che è l'autrice della trama di Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), bisogna che la sostituiscano bene altrimenti sarebbe inutile un seguito, non sono disposto ad accettare un nuovo capitolo con una trama appena sufficente :stema:

Il problema è che l'autrice della trama, Amy Hegging, non fa più parte dei Crystal Dynamics (ho scoperto solo ora che è l'autrice della trama di Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), bisogna che la sostituiscano bene altrimenti sarebbe inutile un seguito, non sono disposto ad accettare un nuovo capitolo con una trama appena sufficente :stema:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Deve aver perso l'ispirazione allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo il prossimo TR comunque mi aspetto un ritorno di Kain.:leon:

Non solo Amy, ma anche altri due big di Naughty Dog(designer di Uncharted, appunto), vengono dai CD, dal team di Legacy of Kain.

Era tutto sul sito di Game Informer relativo all'ultimo TR, se non erro.

Amy Hennig, Richard Lemarchand e Evan Wells.. e pure altra gente.

Tuttavia, a quanto ho capito, solo Amy e Richard hanno lavorato ai LoK, infatti Evan Wells era a CD solo nell'era dei Gex, per poi passare a ND e lavorare a Jak e soci.

Amy Hennig e Richard sono arrivati grossomodo dopo Jak3.

Giravano voci che i CD avessero tutta la sceneggiatura già scritta della Henning, se fosse così potrebbero continuare la saga, poi c'è da considerare che se non fosse così ce l'ha la Henning tutto il testo, quindi farà sicuramente qualcosa per far continuare la saga, sono sicuro che ci tenga molto e credo che stia aspettando il momento giusto per far qualcosa, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perchè sappiamo tutti come andò a finire con Blood Omen 2, realizzato senza la Hegging......

Fino a poco fa non sapevo neanche di questo:

non è possibile che tutti questi riferimenti siano solo un omaggio, ci dev'essere qualcosa sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro