PS4/PS5 Legacy of Kain Soul Reaver I & II Remastered | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giocati tutti al Day One quando uscirono . Insieme a Metal Gear è una delle mie saghe storiche preferite

aveva una trama degna di un romanzo Fantasy(infatti ho sempre sperato anche in un libro) , per non parlare dei dialoghi............................altissimo livello . Se non ricordo male , dietro c'era quella che poi è andata a lavorare nei Naughtydog giusto ?

Se non ricordo male , dietro c'era quella che poi è andata a lavorare nei Naughtydog giusto ?
Yep. La sceneggiatura della saga era di Amy Hennig (ora in Skydance Media, precedentemente in ND)

Tranquilli non ci vorrà così tanto. Le Remastered a basso budget targate Embracer non richiedono molto tempo.

Tranquilli non ci vorrà così tanto. Le Remastered a basso budget targate Embracer non richiedono molto tempo.
Dubito che si possa fare una remastered del primo Soul Reaver... forse tirandola per i capelli una del 2... ma a quel punto meglio non fare nulla.

Dubito che si possa fare una remastered del primo Soul Reaver... forse tirandola per i capelli una del 2... ma a quel punto meglio non fare nulla.
Basso budget per un titolo ps1?

Benissimo...
summer-child-my-sweet-summer-child.gif

Quanto vorrei teletrasportarmi a 4-5 anni da ora per vedere le reazioni alla proposta di Embracer su questa mirabolante IP (e non solo lei). Attenderò pazientemente.

Intanto mi godo il sondaggio che (ricordiamolo sempre) chiedeva all'utenza che genere (RPG, Action, Action/Adventure, FPS, TPS, Strategico, CooP Game, etc.) volessero per un possibile ritorno di LoK.

summer-child-my-sweet-summer-child.gif

Quanto vorrei teletrasportarmi a 4-5 anni da ora per vedere le reazioni alla proposta di Embracer su questa mirabolante IP (e non solo lei). Attenderò pazientemente.

Intanto mi godo il sondaggio che (ricordiamolo sempre) chiedeva all'utenza che genere (RPG, Action, Action/Adventure, FPS, TPS, Strategico, CooP Game, etc.) volessero per un possibile ritorno di LoK.
Non dico che non sia possibile dico che se così meglio lasciare il povero Raziel nella tomba

Non dico che non sia possibile dico che se così meglio lasciare il povero Raziel nella tomba
Ad Embracer non piace quello che hai scritto.

Embracer brama il suo esercito di IP zombie. E lo avrà.

Però Embracer a quanto pare ha dato via ad un nuovo Tomb Raider AAA ... o forse non se ne sono ancora accorti.

Ma a quel punto lo blocchi lo sviluppo se non vuoi spendere soldi.
Hanno appena segato via uno dei 3 studi acquisiti da SQEX, segato un progetto di Eidos, ridimensionato un altro progetto di Eidos, e stretto accordi (sia per Eidos, sia per CD [quest'ultimo già siglato sotto SQEX]) per fare da supporto a 2 studi MS (TC e TI)... Dagli tempo segheranno e ridimensioneranno quanto necessario.

L'ultimo report di Embracer (che potete leggere da oggi) parla di 25 AAA entro 3 anni e mezzo da ora. :iwanzw:

Hanno appena segato via uno dei 3 studi acquisiti da SQEX, segato un progetto di Eidos, ridimensionato un altro progetto di Eidos, e stretto accordi (sia per Eidos, sia per CD [quest'ultimo già siglato sotto SQEX]) per fare da supporto a 2 studi MS (TC e TI)...
E licenziato il reparto QA.

E licenziato il reparto QA.
Yeeep.

Alla fine, come dico spesso, il tempo è galantuomo. Vedremo.

Personalmente ho 0 fiducia in CD, e meno di 0 fiducia in Embracer (quella che pensava che lo sviluppo di Saints Row e KOTOR andasse alla grandissima). Sono convinto che spremeranno le IP come fanno sempre: Remastered/PortHD (quanto gli piacciono), Remake Low Budget, e sequel meno ambiziosi.

A questo aggiungo che sono fermamente convinto che la CD attuale non abbia minimamente le capacità per produrre qualcosa di nuovo su LoK. Anzi, credo non abbia le capacità di produrre nemmeno qualcosa di nuovo nell'universo di TR, che sia rispettoso dell'anima Adventure del titolo, detto schiettamente.

PS: E i loro (di CD) scrittori fanno cagare dagli occhi. Un particolare abbastanza rilevante per una saga top narrativa come LoK.

Hanno appena segato via uno dei 3 studi acquisiti da SQEX, segato un progetto di Eidos, ridimensionato un altro progetto di Eidos, e stretto accordi (sia per Eidos, sia per CD [quest'ultimo già siglato sotto SQEX]) per fare da supporto a 2 studi MS (TC e TI)... Dagli tempo segheranno e ridimensioneranno quanto necessario.

L'ultimo report di Embracer (che potete leggere da oggi) parla di 25 AAA entro 3 anni e mezzo da ora. :iwanzw:
25 progetti da segare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro