Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"dovrebbe" essere in inglese con i sottotitoli in italianoMa quindi é in inglese o italiano?
Assurdo che stiamo ancora al condizionale."dovrebbe" essere in inglese con i sottotitoli in italiano
Al momento confermato solo i sub, quindi il gioco non ha il doppiaggio Italiano. Senza condizionale. Adesso così, magari in futuro cambia, ma dubito.Assurdo che stiamo ancora al condizionale.
Mi pare che pure i sub non siano proprio sicuriAl momento confermato solo i sub, quindi il gioco non ha il doppiaggio Italiano. Senza condizionale. Adesso così, magari in futuro cambia, ma dubito.
Su Stream dice che sono presenti, poi ad inizio articolo c'è il banner che dice che sia in Inglese, ma punto più sull'errore del banner che non del listing.Mi pare che pure i sub non siano proprio sicuri
La stessa cosa. Per intenderci, solo l`inglese è confermato come presente come voci, al momento.Assurdo che stiamo ancora al condizionale.
Ma sulle altre versioni che é riportato?
Per i testi ita quelli sono confirmed su Steam.Mi pare che pure i sub non siano proprio sicuri
Il doppiaggio inglese è comunque qualcosa di storico non vi preoccupate, se partite da Blood Omen vi accorgerete subito il livello di qualità che c'è fin dall'inizio a partire da Simon con Kain, e lo mantiene fino alla fine della saga, purtroppo quello italiano ha avuto qualche problema in questo caso (Defiance in inglese tutta la vita)
Esatto é questo che non si capisceIo mi sono impanicato. Aspetto esca e voglio conferme sul secondo. Non ho fretta![]()
Non è stata annunciata ancora nessuna fisica30 digitale e 39,99 fisica?
ahhaha allora Games&Movies, cosa vende?Non è stata annunciata ancora nessuna fisica
Vabbè, loro listano la qualunqueahhaha allora Games&Movies, cosa vende?![]()
ahhaah non pensavo fossero cosi rete da pesca e poi si vedeVabbè, loro listano la qualunque
Non è la prima volta che listano un gioco che ancora non hanno annunciato una fisica, o che mai l'avrà. Mi ricordo il remake di Brothers, ad esempio.
-Vampiri
-Vendetta
-Puzzle game
-Viaggi nel tempo e dimensionali
-Storia , Narrazione e Dialoghi , degni dei migliori romanzi
Convincetemi a comprarlo![]()
Guardati l'intro del primo, è sufficienteConvincetemi a comprarlo![]()
Nel 1999 andai al Games Store di Firenze in via Baracca, negozio dove si potevano provare i giochi, per acquistare Shadow Man.Convincetemi a comprarlo![]()