PS4/PS5 Legacy of Kain Soul Reaver I & II Remastered | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cmq per chi non l'ha mai giocato
per quanto siano gran giochi sono sempre giochi di 20 anni e passa anni fa quindi approcciatevi con le dovute proporzioni rispetto al tempo passato :asd:

Convincetemi a comprarlo :morris2:
Meglio se aspetti e vedi qualche gameplay.
Perché pad alla mano non credo siano invecchiati bene.

Sta saga ha comunque un fascino irresistibile, però bisogna scendere a compressi per ovvie ragioni.
Post automatically merged:

per quanto siano gran giochi sono sempre giochi di 20 anni e passa anni fa quindi approcciatevi con le dovute proporzioni rispetto al tempo passato :asd:
Si concordo.

Questo ovvio :asd:

ma blood omen va giocato prima o si può andare direttamente con questi?

l'ho stampato a memoria, l'ho giocato per anni e anni, mi ricordo passo per passo, ma lo compro perchè speroche giunga un messaggio forte e chiaro....VOGLIAMO UN CAPITOLO NUOVO

li ho giocati tutti,tranne il primo blood omen, che lho solo provato , magari sarà la volta buona

lho preso anche tra i classici ps3, se segue a ruota resident evil, è gratuito per chi lo prese ai tempi

Meglio se aspetti e vedi qualche gameplay.
Perché pad alla mano non credo siano invecchiati bene.

Sta saga ha comunque un fascino irresistibile, però bisogna scendere a compressi per ovvie ragioni.
Post automatically merged:

Si concordo.
Bisogna vedere se i controlli aggiornati li abbiamo svecchati. Il problema del primo era che non avevano nemmeno la telecamera verticale e ti faceva venire mal di testa. A differenza dei tomb Raider, qui i controlli moderni potrebbero aiutare dato che non avevano comandi tank e non dovevi essere preciso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro