Hidedanielejima
||640509||040147||
- Iscritto dal
- 11 Ott 2009
- Reazioni
- 877
SiMa sia nel primo che nel secondo?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiMa sia nel primo che nel secondo?
E per finanziare queste gran mosse l'ho gia' preordinato su ps5C'è il doppiaggio ita, su Steam hanno aggiornato la pagina![]()
Giocati anche Blood Omen e capirai che Soul Reaver 2 è ancora più bello di quello pensi fidati, e viceversaE per finanziare queste gran mosse l'ho gia' preordinato su ps5
Il primo poi mai giocato e il 2 e' un capolavoro senza tempo![]()
Ottimo, alla fine ci è andata bene... approvo decisamenteC'è il doppiaggio ita, su Steam hanno aggiornato la pagina![]()
Ma e' troppo vecchio quello, lessi una volta un riassunto.Giocati anche Blood Omen e capirai che Soul Reaver 2 è ancora più bello di quello pensi fidati, e viceversa
È vecchio ma è ancora un capolavoro, se inizi a giocare poi non ti fermi piùMa e' troppo vecchio quello, lessi una volta un riassunto.
Spero in un remake in futuro ma so che e' impossibile
Piu' che altro la lingua mi fermaÈ vecchio ma è ancora un capolavoro, se inizi a giocare poi non ti fermi più
DualShockato
Sono d'accordo
Quello che vorrei sapere, magari tengo d'occhio Playasia per un eventuale retail esclusiva.
non mi sembra tanto affidabile visto il prezzo di listinosemprini ha la retail in preorder
IdemUna delle poche saghe PS1 che non ho mai avuto modo di giocare. Riparerò con questa collection.