PS4/PS5 Legacy of Kain Soul Reaver I & II Remastered | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci siamo, esce domani l'edizione fisica!

legacy-of-kain-raziel.gif
Ciao. Mi ero perso la notizia. Esce anche da Gamestop/Gamelife? Avrà il disco con entrambi i giochi?

Annullato da Amazon (che ancora doveva prelevare) e preso da Semprini insieme alla retail di Enotria. Con il codice sconto il totale è stato di €48...meno della Deluxe :asd:

Unboxing versione PS5

Grazie per il pensiero 😄

Io ieri sono andato a prenotarlo. Il commesso mi ha detto che c'era una copia disponibile. Sono tornato a casa e lui mi ha chiamato, dicendomi che si era sbagliato e che di fatto quella copia era già stata riservata in precedenza. Mi ha comunque detto che la prenotazione rimane e che la prossima settimana arriveranno altre copie. Si era pure proposto di chiamare in un altro centro, per vedere se ce l'avevano libero, ma gli ho detto che non era un problema aspettare. Insomma, ciò che conta è che arrivi

Grazie per il pensiero 😄

Io ieri sono andato a prenotarlo. Il commesso mi ha detto che c'era una copia disponibile. Sono tornato a casa e lui mi ha chiamato, dicendomi che si era sbagliato e che di fatto quella copia era già stata riservata in precedenza. Mi ha comunque detto che la prenotazione rimane e che la prossima settimana arriveranno altre copie. Si era pure proposto di chiamare in un altro centro, per vedere se ce l'avevano libero, ma gli ho detto che non era un problema aspettare. Insomma, ciò che conta è che arrivi
Ho la sensazione che questa Deluxe possa diventare piuttosto rara, ma magari mi sbaglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro