Ciao. Mi ero perso la notizia. Esce anche da Gamestop/Gamelife? Avrà il disco con entrambi i giochi?Ci siamo, esce domani l'edizione fisica!
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Mi ero perso la notizia. Esce anche da Gamestop/Gamelife? Avrà il disco con entrambi i giochi?Ci siamo, esce domani l'edizione fisica!
![]()
Si ce l'ha anche GS.Ciao. Mi ero perso la notizia. Esce anche da Gamestop/Gamelife? Avrà il disco con entrambi i giochi?
Confermo, anche a me (edizione speciale).Intanto Amazon ha preso i soldi dell'edizione fisica
Consegna prevista? A me lunedìConfermo, anche a me (edizione speciale).
Perfetto. Vado a vedere se è ancora prenotabileSi ce l'ha anche GS.
Per quanto riguardo il disco credo di si.
Lunedì, ma credo verrà anticipata. Stiamo a vedere.Consegna prevista? A me lunedì
Che codice sconto?Annullato da Amazon (che ancora doveva prelevare) e preso da Semprini insieme alla retail di Enotria. Con il codice sconto il totale è stato di €48...meno della Deluxe![]()
SUMMERSALES20Che codice sconto?
Grazie... Hai preso la standard di soul reaver? Perché la deluxe non la vedoSUMMERSALES20
(sconto del -20% su tutto tranne che preorder, console e accessori)
Sisi, lisciaGrazie... Hai preso la standard di soul reaver? Perché la deluxe non la vedo
Unboxing versione PS5
Ho la sensazione che questa Deluxe possa diventare piuttosto rara, ma magari mi sbaglio.Grazie per il pensiero
Io ieri sono andato a prenotarlo. Il commesso mi ha detto che c'era una copia disponibile. Sono tornato a casa e lui mi ha chiamato, dicendomi che si era sbagliato e che di fatto quella copia era già stata riservata in precedenza. Mi ha comunque detto che la prenotazione rimane e che la prossima settimana arriveranno altre copie. Si era pure proposto di chiamare in un altro centro, per vedere se ce l'avevano libero, ma gli ho detto che non era un problema aspettare. Insomma, ciò che conta è che arrivi
Sì, l'ho pensato. Ma al momento sono moderatamente ottimista in meritoHo la sensazione che questa Deluxe possa diventare piuttosto rara, ma magari mi sbaglio.