Legend of the Galactic Heroes | VVVVID

• Autore discussione Autore discussione inestion
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' assolutamente incredibile come ne possa uscire una cosa ancora più schifosa del nuovo manga.

WJGNgGT.jpg

Leak primo episodio

https://www.youtube.com/watch?time_continue=73&v=L_2OskXwsg0

E' esattamente tutto quello che ci si immagina da una remake di logh moderno.

E le sigle che provano a fare il verso alle storiche ma che non ci azzeccano una mazza.

Ed il chara dei protagonisti che fa il verso alle fujo risultando osceno, nel mentre il chara dei personaggi vecchi è paradossalmente passabile.

E le navi in cg copia incolla veramente artificiose.

Ed i fermi immagine continui e le 2 animazioni in croce.

6tI6Ff8.jpg

BITTENFELD ODDIO

Però oh, hanno azzeccato la voce narrante.

EDIT by Metal_Movie90: un po' più grande l'immagine la prossima volta

Ultima modifica da un moderatore:
da oggi alle 18 su VVVVID

Ma la serie precedente ha una conclusione o l'adattamento è stato interrotto ?

Ma la serie precedente ha una conclusione o l'adattamento è stato interrotto ?
Completa 100%

110 episodi la serie principale + 2 serie prequel/approfondimento per 50+ episodi.

Questa nuova serie dovrebbe essere un remake, che teoricamente condenserà 110 episodi in soli 12 episodi...

Sono curiosa :sisi: domani lo guardo!

Questa nuova serie dovrebbe essere un remake, che teoricamente condenserà 110 episodi in soli 12 episodi...Sono curiosa :sisi: domani lo guardo!
Mi è passata la voglia di provarla :rickds:

Questa nuova serie dovrebbe essere un remake, che teoricamente condenserà 110 episodi in soli 12 episodi...Sono curiosa :sisi: domani lo guardo!
No, fanno solo i primi due miniarchi narrativi.

Non che farà meno schifo, basta confrontare questo primo episodio con il primo episodio storico, c'è tipo metà dei contenuti.

Almeno le battaglie sono migliori.

Davvero faccio fatica a capire chi è chi ad un primo sguardo, poi ci si abitua, ma comunque è cringe.

Primo ep hanno tagliato tutto quanto.

E puntano la cam a presa diretta su Reinharto e Kircheis.

Vengono comunque raccontate briciole sui fatti che portano alla battaglia, già si sentono i tagli.

Il primo incontro tra Yang e Reinharto fa sempre effetto però.

Nella preview manca Iserlohn, anche se non è un pianeta, ma comunque è un punto importante della galassia ed andava citato in teoria, l'hanno tolta?

Non credo minimamente questa serie possa concentrare 110 ep, e neanche la prima stagione vecchia sinceramente.

Ho sentito la mancanza di Skies of Love.

Ultima modifica da un moderatore:
Han già detto che chiudono la stagione con Iserlohn e poi fanno qualche oav sull'invasione.

Non credo minimamente questa serie possa concentrare 110 ep, e neanche la prima stagione vecchia sinceramente.
Tecnicamente logh non ha vere e proprie stagioni, è stato pubblicato per il mercato home video nel giro di due dacadi, in 3 movie e 170 episodi.

Queste serie tecnicamente doveva iniziare con gli eventi del primo movie, che fa pilot-prequel alla serie principale.

E' una serie estremamente concentrata, essendo tutti OAV gli episodi hanno una durata maggiore dello standard tv e molto spesso le sigle sono saltate perchè c'è troppa roba da raccontare.

Ma davvero che senso ha una roba di 10 episodi, oggi, nei limiti della censura tv?

[video=youtube;qQoJ-QGJalM]https://www.youtube.com/watch?v=qQoJ-QGJalM

Die Neue These - Episodio 1

Dai bisogna essere onesti, non è un brutto episodio. Ha il suo stile, è ben diretto e si vede che dietro c'è un minimo di impegno. C'è solamente il """piccolo""" problema che in confronto alla serie originale ne esce completamente distrutto :asd: La dimostrazione lampante che nuovo e aggiornato non significa automaticamente migliore. Solo le battaglie sono l'unica cosa più riuscita, peccato siano rovinate dalla pessima CG delle navi, soprattutto quelle dell'Alleanza (quelle dell'Impero almeno hanno un design splendido). Non parliamo poi del chara dei personaggi più giovani, Reinhard e Kircheis gridano "Fujoshi!!!" da ogni tratto dei loro disegni :pffs: Apprezzabile il tentativo di rifarsi allo stile, ai temi e ai leitmotiv dell'opera originale ma il risultato, almeno in questo primo episodio, è stato maldestro.

Insomma, magari alla fine questo reboot sarà anche di discreta fattura, ma visto che ci siamo cogliete la palla al balzo e fatevi il favore di recuperare la serie storica va :sisi:

che teoricamente condenserà 110 episodi in soli 12 episodi...
Non ho capito se eri seria o stavi scherzando :asd: In ogni caso ha già spiegato tutto Tufio.

Queste serie tecnicamente doveva iniziare con gli eventi del primo movie, che fa pilot-prequel alla serie principale.
Scelta imho più sensata :sisi: Ed invece mi sa che lo hanno ignorato completamente visto che in questo primo episodio della nuova serie

Reinhard sembra non conoscere proprio Yang

Visto il primo episodio e... MAMMMMMMAMIA. :rickds::rickds::rickds:

L'opening di Sawano. :rickds:

Comunque dropped.

La mia era una battuta, immaginavo che non facessero in 12 episodi (o almeno, leggo che dovrebbero essere 12) tutta la vecchia serie.

C'è solamente il """piccolo""" problema che in confronto alla serie originale ne esce completamente distrutto
Ecco XD perciò guardate la serie originale, si trova sub ita!

bella lì VVVVID:gab::gab::gab:

Ep. 1

piaciuto un sacco

mi ha sorpreso che no sia stato speso molto tempo a stabilire il mondo davvero il tutto molto spigliato e quasi fin troppo semplicistico (ma ci sarà sicuramente tempo per approfondire) due fazioni più una terza (che probabilmente più avanti si rivelerà essere quella dei veri cattivoni o che mette zizzani:asd:) e stop perchè siamo stati praticamente catapultati se non da subito quasi nell'azione ed ho apprezzato una certa meticolosità nel dettare lo svolgimento dello scontro che si è praticamente svolta in un classico dividi e conquista alla Alessandro che ho trovato assolutamente credibile nel contesto spaziale in cui le enormi distanze presentano un serio ostacolo logistico per anche quello che sarebbe un efficientissimo sistema di comunicazione fondamentale per coordinarsi, fatto che il nostro biondino ha sfruttato a suo favore con una tattica apparentemente di sola forza bruta, un pò un peccato la mancanza di dettagli tecnici e sci-fi mi avrebbe fatto sinceramente piacere invece che avere i valori di forza in campo solo in termini di numeri di navi (anche mostrare qualcos'altro oltre ai ponti di comando non mi avrebbe fatto schifo un pò di gente che corre qua e là per raggiungere le proprie posizioni, fa cose anche muore o perchè no cerca di mettersi in salvo)

finalmente un pò di soddisfazione in termini di CG e che diamine

screenshot_2018-04-0621pf6.jpg

screenshot_2018-04-06zyp8a.jpg

screenshot_2018-04-06khp9f.jpg

screenshot_2018-04-06d4oe9.jpg
è da quando ho finito Knight & Magic che non mi godo un pò di sana modellazione poligonale (come è presa tutta sta fiacca a polygon tra Godzilla e Ken è proprio da depressione), in particolare apprezzato tantissimo il look un pò più grezzo ed industriale con diversi dettagli delle navi dell'alleanza (troppo semplicistiche le imperiali ma non c'è stata troppa occasione di vederle da vicino), inoltre ho apprezzato del design molti aspetti simili a quelle di Gundam Iron Blooded Orphans (di cui non ho mai mancato di lodare il superbo uso delle navi in un paio di occasioni) con una silhouette particolarmente carica sull'anteriore ed il ponte retrattile indiscutibilmente simili ma non entro nel merito su chi ci sia arrivato prima:asd:

poco da dire sui personaggi introdotti più dai fatti che dalle parole ridotte davvero all'osso, praticamente dal tutto, del biondo oltre che si crede un gran figo so solo che ha una sorella ai piani alti stop . . . si ok ho anche notato una certa affinità col bro dai capelli rossi
rolleyes.gif
comunque la chiamo qui, sti due best boys:stema:

screenshot_2018-04-06xvqi1.jpg

il trabocchetto alla fine con annesso cliffhanger mi sembra una ... insomma tirato fuori dal nulla:asd: ma mi chiedo se quel messaggio intercettato proprio PROPRIO precisamente quando serviva:chris: non sia stato fatto trapelare a posta per stuzzicare il biondino (che poi ha caricato a testa bassa), sinceramente potrebbe anche essere ma mi sembra una mossa psicologica un pò fuori luogo da mettere in campo quando i due comandanti è per la prima volta che si scontrano e per uno di loro per quanto ne sappiamo è anche i battesimo del fuoco quindi allo stato attuale non voglio vederci sta gran rivalità tale da studiare i processi mentali altrui:asd: più avanti se ne può parlare:ahsisi:

però dai come farà a funzionare nel prossimo episodio quella manovra di accerchiamento tra l'altro ci si rischia pure di spararsi addosso senza contare che come effettivi ormai l'alleanza è un colabrodo bho vedremo non me la bevo tanto:morristend:

disegni buoni ma a parte i pg a parlare non c'era molto da animare, ma in ogni caso quel poco l'ho trovato sempre curato non hanno tralasciato nemmeno di usare un pò di ombre

BTW sorriso al lancio dei Walküre:asd:

Fleming having fun:trollfuse:

screenshot_2018-04-06dlrpx.jpg

Ep. 2

spettacolare e perfettamente complementare alla prima

mi è piaciuto questo cambio di fronte, sembra che il comandante dell'alleanza avesse qualche nozione sul biondino ma nulla di troppo approfondito, in ogni caso la potevano davvero vincere ma il tipo in comando a perseverato nell'errore capita:stema:

bella l'evoluzione della battaglia

ero convinto del ribbaltone invece il generale dell'alleanza è semplicemente riuscito a creare una situazione in cui se la giocassero alla pari, bellissimo lo scontro nel suo realismo non credevo si sarebbe vista una specie di guerra di trincea nello spazio:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro