Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Completa 100%Ma la serie precedente ha una conclusione o l'adattamento è stato interrotto ?
Mi è passata la voglia di provarlaQuesta nuova serie dovrebbe essere un remake, che teoricamente condenserà 110 episodi in soli 12 episodi...Sono curiosadomani lo guardo!
No, fanno solo i primi due miniarchi narrativi.Questa nuova serie dovrebbe essere un remake, che teoricamente condenserà 110 episodi in soli 12 episodi...Sono curiosadomani lo guardo!
Tecnicamente logh non ha vere e proprie stagioni, è stato pubblicato per il mercato home video nel giro di due dacadi, in 3 movie e 170 episodi.Non credo minimamente questa serie possa concentrare 110 ep, e neanche la prima stagione vecchia sinceramente.
Non ho capito se eri seria o stavi scherzandoche teoricamente condenserà 110 episodi in soli 12 episodi...
Scelta imho più sensataQueste serie tecnicamente doveva iniziare con gli eventi del primo movie, che fa pilot-prequel alla serie principale.
Ecco XD perciò guardate la serie originale, si trova sub ita!C'è solamente il """piccolo""" problema che in confronto alla serie originale ne esce completamente distrutto