Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

https://i.pinimg.com/564x/ab/a8/0f/aba80fab30f513d497257cfdb9cbd555.jpg

Infatti. Anzi, un tuo parere positivo ha gran valore, perchè sei sempre schietta.
[automerge]1643054697[/automerge]

Ho preso bastonate per 6000$ nella sola giornata di oggi, son tornato all’ovile in preda all’hype.
Non mi volete più?:ryan:
Stai qua che il tuo hype è contagioso :campione:

Meno tre.

Ne stanno parlando davvero tutti benissimo
Io ho circa 5 ore di gioco, per ora (per quanto un po' mi stia divertendo, ma è solo la novità di vedere certe cose in un gioco di pokémon), secondo me è un gioco da 6, massimo 6.5.
Idee buone ci sono, ma troppo acerbo su molti aspetti. Per me è una base sufficiente per sequel sulla stessa base, ma così com'è (per quello che ho visto finora) non va oltre il 6.5.
E i Pokémon mi piacciono eh, io c'ero quando è uscito Rosso e Blu, non pensiate che sia un hater del brand. Semmai penso che gamefreak potrebbe fare molto di più, vedi anche solo Level-5 cosa ha tirato fuori con Yokai Watch 4, per dire. E nel 2022 gamefreak è ancora a questi livelli tecnici e di meccaniche di gameplay?!

Io ho circa 5 ore di gioco, per ora (per quanto un po' mi stia divertendo, ma è solo la novità di vedere certe cose in un gioco di pokémon), secondo me è un gioco da 6, massimo 6.5.
Idee buone ci sono, ma troppo acerbo su molti aspetti. Per me è una base sufficiente per sequel sulla stessa base, ma così com'è (per quello che ho visto finora) non va oltre il 6.5.
E i Pokémon mi piacciono eh, io c'ero quando è uscito Rosso e Blu, non pensiate che sia un hater del brand. Semmai penso che gamefreak potrebbe fare molto di più, vedi anche solo Level-5 cosa ha tirato fuori con Yokai Watch 4, per dire. E nel 2022 gamefreak è ancora a questi livelli tecnici e di meccaniche di gameplay?!
a 20 fps e caricamenti ogni 2x3 con mini aree di fatto
a volte sembra che non sappiate di cosa state parlando.

Poi in che senso nel 2022 è anche a queste meccaniche di gameplay?
a me sembra una bella ventata d'aria fresca. Non mi dire poi che yojai watch 4 ha chissa quale meccanica di gameplay sopraffina rispetto a quest titolo.
Pero immagino che quello sia un gioco da 8/8.5 rispetto a questo :asd:

Ultima modifica:
Yokai a parte il solito aspetto gradevole aveva problemucci sparsi :dsax:

Che Arceus sia acerbo ci sta, lo sarebbe stato anche con un comparto superiore e più temppo per lavorarci, è il primo con questa formula, ma con 5 ore avoglia spazio per rivalutarlo

Cmq sia, perchè lo state attaccando tutti in massa?
(Solo perchè ha detto che non gli sta piacendo?)

Siamo ancora liberi di esprimere un nostro giudizio. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro