Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai qua che il tuo hype è contagiosoInfatti. Anzi, un tuo parere positivo ha gran valore, perchè sei sempre schietta.
[automerge]1643054697[/automerge]
Ho preso bastonate per 6000$ nella sola giornata di oggi, son tornato all’ovile in preda all’hype.
Non mi volete più?![]()
Non ci vedo più dalla fame! Datemi shinx, nowStai qua che il tuo hype è contagioso![]()

Sto amando queste fanart, continua a metterle please![]()

Ma davvero l'evoluzione di
di Ursaring si chiama Ursaluna?
Si, domani ore 15le recensioni quando? domani?
Hai qualche foto (o link), dove posso vederle?Ma poi sto vedendo le proporzioni dei pokemon
Caspita bellissime
C'è il trailer di Voltorb che ad esempio mostra le differenzeHai qualche foto (o link), dove posso vederle?
Anche sotto spoiler, grazie.
Io ho circa 5 ore di gioco, per ora (per quanto un po' mi stia divertendo, ma è solo la novità di vedere certe cose in un gioco di pokémon), secondo me è un gioco da 6, massimo 6.5.Ne stanno parlando davvero tutti benissimo
Sicuro di voler tirare fuori quel giocovedi anche solo Level-5 cosa ha tirato fuori con Yokai Watch 4

a 20 fps e caricamenti ogni 2x3 con mini aree di fattoIo ho circa 5 ore di gioco, per ora (per quanto un po' mi stia divertendo, ma è solo la novità di vedere certe cose in un gioco di pokémon), secondo me è un gioco da 6, massimo 6.5.
Idee buone ci sono, ma troppo acerbo su molti aspetti. Per me è una base sufficiente per sequel sulla stessa base, ma così com'è (per quello che ho visto finora) non va oltre il 6.5.
E i Pokémon mi piacciono eh, io c'ero quando è uscito Rosso e Blu, non pensiate che sia un hater del brand. Semmai penso che gamefreak potrebbe fare molto di più, vedi anche solo Level-5 cosa ha tirato fuori con Yokai Watch 4, per dire. E nel 2022 gamefreak è ancora a questi livelli tecnici e di meccaniche di gameplay?!

Dove l'hai comprato?Io ho circa 5 ore di gioco